...grande...bella scoperta!!!...speriamo che si quelli di mccub..rispondano...
qualcuno ha già provato a fare il backup del firmware?...leggevo che forse rom manager funziona, so anche che c'è un tool per rk2918 che fa il dump..si chiama rkdump
grazie per la guida ma sul forum iniziale su questo tablet...c'è un'altra guida per rootare il tablet...pag.52quale si deve seguire????
Te Alex89bari a che punto sei con le info? Io aspetto che qualcuno posti la propria esperienza sia riguardo ad un preventivo backup del tablet sia riguardo l'aggiornamento a ICS. Certo che una guida per i profani come me che spieghi step by step come muoversi, sarebbe il massimo.
okuna sola curiosità nella tua guida parli di sd formattata quindi bisogna levare quella ke già è presente coi programmi installati? e una volta terminato posso reinserirla quella precedente? tanto leggo ke si può disinstallare gingerbreack
Uhmmmm....Ok!
Ma per gli ignoranti come me, potresti cortesemente scrivere i vari passaggi?
Esempio:
1)scaricare dal market il programma x;
2) installare il programma x;
3) effettuare il backup della come si chiama sfruttando il programma x appena scaricato;
4) ecc., ecc.
Sarebbe una cosa utilissima per i profani come me!
Grazie mille
"per sd formattata" significa una sd leggibile dal tablet, va bene qualla che hai inserito normalemente anche con la app già installate sopra, non occorre che tu formatti niente....
si scarica e si installa SUPERUSER (da dove vi pare)
sia scarica GINGERBREK 1.20 (da dove vi pare)
si fa partire GINGERBREAK
sa clicca su ROOT nella schermata che compare e poi fa tutto lui. Si spenge e si riaccende da solo, e il gioco è fatto
punto!
ahhaah okgrazie mille
))
grazie sodo72! appena torno a casa mi ci metto pure io!
due informazioni:
1- facendo il root... posso in qualsiasi momento entrare nel menu segreto e rimettere il firmware di partenza? (effettuare hard reset)
2- il passaggio successivo e caricare la rom (beta 4.0) che si puo scaricare da modaco?