CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 53 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 523
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare iMito AM801 ad Aandroid ICS 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imitodvlper Visualizza il messaggio
    hai provato ad invertire le memorie nel vold?
    ..sto provando adesso...nisba!!!...si impalla nelle impostazioni sulla memoria e con es explorer e permessi di root la sdcard interna viene montata lo stesso..mentre la esterna ovviamente no
    questo è il vold.fstab originale
    codice:
    ## Example of a standard sdcard mount for the emulator / Dream
    # Mounts the first usable partition of the specified device
    #dev_mount sdcard /mnt/sdcard auto /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
    dev_mount sdcard /mnt/external_sd auto /devices/platform/rk29_sdmmc.0/mmc_host/mmc0
    dev_mount udisk /mnt/usb_storage auto /devices/platform/usb20_host/usb 
    ## Example of a dual card setup
    # dev_mount left_sdcard  /sdcard1  auto /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
    # dev_mount right_sdcard /sdcard2  auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/msm_sdcc.3/mmc_host/mmc1

## Example of specifying a specific partition for mounts
    # dev_mount sdcard /sdcard 2 /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
    io ho fatto questo
    codice:
    #dev_mount sdcard /mnt/external_sd auto /devices/platform/rk29_sdmmc.0/mmc_host/mmc0
    dev_mount sdcard /mnt/sdcard  auto /devices/platform/rk29_sdmmc.0/mmc_host/mmc0
    ho commentato la external e aggiunto la sdcard con il comando della esternal

...in ogni caso suggerirei di aggiornare il link e mettere il firmware ICS di dinodirect in quanto risolve i problemi wireless e audio...adesso che è acceso da un pò il tablet la wireless non si è mai più disconnessa

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morkb Visualizza il messaggio
    ..sto provando adesso...nisba!!!...si impalla nelle impostazioni sulla memoria e con es explorer e permessi di root la sdcard interna viene montata lo stesso..mentre la esterna ovviamente no
    questo è il vold.fstab originale
    codice:
    ## Example of a standard sdcard mount for the emulator / Dream
    # Mounts the first usable partition of the specified device
    #dev_mount sdcard /mnt/sdcard auto /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
    dev_mount sdcard /mnt/external_sd auto /devices/platform/rk29_sdmmc.0/mmc_host/mmc0
    dev_mount udisk /mnt/usb_storage auto /devices/platform/usb20_host/usb 
    ## Example of a dual card setup
    # dev_mount left_sdcard  /sdcard1  auto /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
    # dev_mount right_sdcard /sdcard2  auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/msm_sdcc.3/mmc_host/mmc1

## Example of specifying a specific partition for mounts
    # dev_mount sdcard /sdcard 2 /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
    io ho fatto questo
    codice:
    #dev_mount sdcard /mnt/external_sd auto /devices/platform/rk29_sdmmc.0/mmc_host/mmc0
    dev_mount sdcard /mnt/sdcard  auto /devices/platform/rk29_sdmmc.0/mmc_host/mmc0
    ho commentato la external e aggiunto la sdcard con il comando della esternal

...in ogni caso suggerirei di aggiornare il link e mettere il firmware ICS di dinodirect in quanto risolve i problemi wireless e audio...adesso che è acceso da un pò il tablet la wireless non si è mai più disconnessa
    Hai provato a fare una copia del file, toglierlo e mettere questo? ho letto che questo va, seguento la guida???
    https://www.androidiani.com/forum/sa...a-microsd.html

[/CODE]
    ## Vold 2.0 Generic fstab
    ## - San Mehat (san@android.com)
    ##

#######################
    ## Regular device mount
    ##
    ## Format: dev_mount <label> <mount_point> <part> <sysfs_path1...>
    ## label - Label for the volume
    ## mount_point - Where the volume will be mounted
    ## part - Partition # (1 based), or 'auto' for first usable partition.
    ## <sysfs_path> - List of sysfs paths to source devices
    ######################

# sdcard mount for the P1
    # internal sdcard
    {
    ums_path = /sys/devices/platform/usb_mass_storage/lun0/file
    asec = enable
    }
    dev_mount sdcard1 /mnt/sdcard/external_sd 28 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1

# externel sdcard
    {
    ums_path = /sys/devices/platform/usb_mass_storage/lun1/file
    discard = disable
    asec = disable
    }
    #dev_mount sdcard1 /mnt/sdcard/external_sd 1 /devices/platform/msm_sdcc.4/mmc_host/mmc2
    dev_mount sdcard /mnt/sdcard auto /devices/platform/msm_sdcc.4/mmc_host/mmc2
    #end line ## keep this line
    [/CODE]
    Ultima modifica di imitodvlper; 01-03-12 alle 08:45

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Hai provato a fare una copia del file, toglierlo e mettere questo? ho letto che questo va, seguento la guida???
    https://www.androidiani.com/forum/sa...a-microsd.html

[/CODE]

## Vold 2.0 Generic fstab
    ## - San Mehat (san@android.com)
    ##

#######################
    ## Regular device mount
    ##
    ## Format: dev_mount <label> <mount_point> <part> <sysfs_path1...>
    ## label - Label for the volume
    ## mount_point - Where the volume will be mounted
    ## part - Partition # (1 based), or 'auto' for first usable partition.
    ## <sysfs_path> - List of sysfs paths to source devices
    ######################

# sdcard mount for the P1
    # internal sdcard
    {
    ums_path = /sys/devices/platform/usb_mass_storage/lun0/file
    asec = enable
    }
    dev_mount sdcard1 /mnt/sdcard/external_sd 28 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1

# externel sdcard
    {
    ums_path = /sys/devices/platform/usb_mass_storage/lun1/file
    discard = disable
    asec = disable
    }
    #dev_mount sdcard1 /mnt/sdcard/external_sd 1 /devices/platform/msm_sdcc.4/mmc_host/mmc2
    dev_mount sdcard /mnt/sdcard auto /devices/platform/msm_sdcc.4/mmc_host/mmc2
    #end line ## keep this line
    [/CODE]
    no, stasera provo, ma ci sono 2 cose che mi lasciano perplesse...avevo letto il thread..
    1 è per gingerbread (sono riuscito ad estrarre dall'update.img di ginger dell'imito quello postato da pablhobbit e il void.fstab è diverso da quello di ics..c'è anche un void.conf che in sostanza contiene i pezzi tra le graffe..ma lo fstab è diverso...ma comunque strano sapevo che in ics la sd esterna viene montata su emmc /mnt/emmc e non su sd_external come il nostro..sarà questo il problema per cui non c'è l'opzione sposta app su sd tra il manage application?..stasera provo anche a montare la sd esterna su emmc )

2 nel void.fstab postato (del galaxy w)..non vedo nessun riferimento al rockchip come dal nostro /devices/platform/rk29_sdmmc
    ..
    quindi funzionerà?..
    boh stasera ci provo lo stesso

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

no, stasera provo, ma ci sono 2 cose che mi lasciano perplesse...avevo letto il thread..
    1 è per gingerbread (sono riuscito ad estrarre dall'update.img di ginger dell'imito quello postato da pablhobbit e il void.fstab è diverso da quello di ics..c'è anche un void.conf che in sostanza contiene i pezzi tra le graffe..ma lo fstab è diverso...ma comunque strano sapevo che in ics la sd esterna viene montata su emmc /mnt/emmc e non su sd_external come il nostro..sarà questo il problema per cui non c'è l'opzione sposta app su sd tra il manage application?..stasera provo anche a montare la sd esterna su emmc )

2 nel void.fstab postato (del galaxy w)..non vedo nessun riferimento al rockchip come dal nostro /devices/platform/rk29_sdmmc
    ..
    quindi funzionerà?..
    Guarda questo problema e' l'unica cosa che mi lascia su ginger e non mi fa' piu' passare su ics . Se riesci a risolverlo .... oltre a ricordarti ogni sera nelle mie preghiere .... ti regalo un IPAD di marzapane !

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

..
    quindi funzionerà?..
    ho chiesto pareri in merito ics sul thread in questione

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ho chiesto pareri in merito ics sul thread in questione
    niente...in ics è diverso...ho provato pure a cancellare definitivamente void.fstab...ma si avvia regolarmente e vede la sd card...si impianta nelle impostazione sotto memoria (solo l'appl si killa) e ovviamente la sd esterna non è montata e windows non vede il dispositivo multimediale...ma a parte ciò funziona e la sd interna è regolarmente montata...in ics ci deve essere un altro sistema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho installato Andoid 4.0.3.
    Il sistema sembra molto più lento rispetto al precedente. Avrei una domanda: qualcuno è riuscito a risolvere il problema della sincronizzazione dei calendari?!?
    A me quando provo a loggarmi con il mio account di gmail dice che esiste già sul dispositivo...
    Grazie in anticipo!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

sono nuovo del forum. ho seguito la procedura di aggiornamento del tablet ad ICS: tutto bene fino a quando non ho spento il tablet per andare in recovery mode per problemi con il wifi che non si attivava: il tablet non si è più acceso!!!!aiutatemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi.
    Vendo il mio tablet imito am801 usato pochi giorni e con una microsd da 16 gb. Aggiornato ad android 4.0.3. Svendo a 110 €. Chi fosse interessato mi contatti su doc1666@libero.it
    Android nn fa per me

doc.

Senior Droid L'avatar di pablhobbit

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

aggiornata la guida con il link dell'ultimo fw...
    mi scuso per il ritardo
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

Rom: Cyanogenmod 10

Pagina 36 di 53 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 29-06-12, 13:39
  2. 24-04-12, 23:34
  3. 15-04-12, 14:30