Ciao,
in effetti ora il kernel ha #49 ho fatto i wipe e reboot ma la connessione wifi continua a non andare!!!
ora ho provato a chiudere la connessione e riattaccarla ma niente!!! :-(
Originariamente inviato da morkb
Potremmo provare a chiedere sul forum di dinodirect intasandolo tuttiquslcuno ha controllato il.processore?
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
ma come si fa per avere la 47 o la 49? io ho visto che ho la 27....
la 49 (la 47 non esiste...non ricordavo bene se era 47 o 49)....la 49 la dovrebbe installare con quella scaricata da pagina 1
invece Pitbull..quello che posso dirti è che io sto facendo continui ripristini del firmware (sto provando a customizzare la rom) e anche a me è capitato con la 49 dopo l'ennesima reinstallazione del firmware da zero che perdesse la connessione...e non l'aveva più fatto da quando avevo installato la nuova versione...quindi suppongo che in alcune condizioni l'update non installa il drivers corretto per la wireless...prova a ritornare a gingerbread, dopodichè fai il wipe e poi ri-update a ics con la versione 49...magari così funziona
..ma per fare l'update hai usato il tools o semplicemente hai messo l'update.img nella sd e il tablet ti ha chiesto se volevi installare la nuova versione?...io adesso che ci penso ho avuto il problema con la wireless quando ho reinstallato ics dal tools in modalità recovery mentre mettendo l'update.img nella sd e facendogli fare l'update non ho avuto mai problemi...però non ti do la certezza che sia quello il motivo
Ultima modifica di morkb; 17-03-12 alle 01:39
alcune domande:
- ieri ho installato il file che cè in prima pagina che pero avevo scaricato circa 2 o 3 settimane fa e mi ha messo la 27, ieri ho riscaricao il file e quando lo metto nel tablet non mi chiede se voglio fare l'aggiornamento
- per la sync del calendario con gmail cè qualche possibilità?
- ma l'icona dei contatti? non la trovo...
ragazzi io non riesco a capire dove sono i contatti... se nel search del tablet metto un nome di un contatto mi esce, ma non vedo l'applicazione per vedere l'elenco...
ICS BATTE GINGERBREAD 10 a ZERO! :-)
non c'è paragone! seguendo la guida, funge tutto alla grande!
WIFI : OK ( per quanto mi riguarda ho maggior segnale rispetto a ginger)
Audio : OK ( con un equalizer suono buono )
Qualità multimedia : Migliorata con flash adobe 11
Fluidità : decisamente migliorata
EDIT: NEO: non riesco a collegarlo ad ubuntu.....qualcuno ci è riuscito già per caso??? seguendo questa guida ci sono riuscito
Ultima modifica di imitodvlper; 19-03-12 alle 13:14
ciao a tutti! Ho appena ottenuto i permessi di root (lo so perchè lo dice root checker) ma quando vado ad utilizzare titanium backup non funziona... Dal punto 6 della guida ho utilizzato superoneclick poiche utilizzando il prompt dei comandi falliva in "mv su su.old " in "su" e successivamente anche superoneclick mi ha detto qualcosa a riguardo... potete aiutarmi?![]()
Io ho lo stesso problema di Pittbull83.
Fino all'altro ieri funzionava tutto perfettamente, ieri non l'ho usato e riaccendendolo oggi ho scoperto che il WIFI si connette ma non naviga.
Ho fatto per 2 volte i 2 wipe ma non si muove niente