Visualizzazione stampabile
-
Comparto audio (riproduzione files audio e altoparlanti) : non ascolto musica dal tablet, ma non mi sembra male...
Comparto video (come si vedono i filmati etc): non ho ancora provato...
Multimedialità (qualità foto-video-files pdf/ebook-giochi) ho provato solo le immagini, che dire il display mi sembra davvero ottimo, ti farò sapere se mai acquisterò un e-book....
Navigazione internet-funzionalità posta elettronica: tutte le funzioni di base sono presenti, ora che anche flash funziona non ho alcuna lamentela.
Connettività: Ottima quella wifi, peccato che non ci sia il 3g incorporato, pensavo di poterne fare a meno ma mi sbagliavo (lo uso prettamente per lavoro). Ho comunque risolto con un mini router wifi portatile.
Prezzo di acquisto: Ottimo. Anche se non è un iPad. Vale tutti i soldi spesi.
Spero di averti aiutato (in caso affermativo clicca qui, grazie).
-
Utilissimo, grazie, solo che non mi fa scrivere al link che mi hai inserito! Quanto l'hai pagato, giusto per sapere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manco
Un consiglio a chi deve scaricare il FIRMWARE dal sito onda.cn
Il sito non è una scheggia per il download, parliamo di velocità dai 5 KB ai 12 KB. Quindi per scaricare un file 200/250 MB si possono impiegare anche 10-12 ore, sempre che la connessione non si interrompa e si deve ripartire da zero :'(.
Usate per il download del file il programma orbit downloader, è freeware e permettere di scaricare lo stesso file con un massimo di 10 connessioni (8 di default). Questo porta la velocità di download del file dai 5-12 KB alla velocità di 40-100KB. Quindi il file viene in meno di 2 ore :D.
Buon aggiornamento a tutti
MA gli aggiornamenti vengono scaricati prima con il PC e poi inviati dal PC al tablet,oppure vengono scaricati direttamente con il tablet.
Scusate,ma per me android è puro arabo.....appena ritiro l'Onda VI40 elite riuscirò a capirci qualcosa.
-
Quote:
libellula
MA gli aggiornamenti vengono scaricati prima con il PC e poi inviati dal PC al tablet,oppure vengono scaricati direttamente con il tablet.
Scusate,ma per me android è puro arabo.....appena ritiro l'Onda VI40 elite riuscirò a capirci qualcosa.
ù
Si, devi scaricare il firmware su un pc con windows e poi usare l'applicazione inclusa (LiveSuit) per aggiornare il firmware nel tablet.
-
Finalmente,dopo tanti tentennamenti e indecisione su cosa acquistare(Onda -Cube-Aoson M19-S9000 JDX), mi sono deciso e sono riuscito a trovare l'Onda VI40 elite ;dovrei ritirarlo nei prossimi gg (probabilmente la settimana prossima);il prezzo non è basso (250 euro),ma lo ritiro a mano,quindi no spese di spedizione e no dazi doganali,e comprensivo nel prezzo ha la custodia e una schedina micro SD da 16 giga.
Appena arriva incomincerò a capirci qualcosina di più di quel che conosco ora riguardo android...............niente.
-
Quote:
NightHawk
ù
Si, devi scaricare il firmware su un pc con windows e poi usare l'applicazione inclusa (LiveSuit) per aggiornare il firmware nel tablet.
OK,quindi in Seven devo avere il programma LiveSuit;ma c'è di base o devo scaricare anche questo??
-
Quote:
libellula
OK,quindi in Seven devo avere il programma LiveSuit;ma c'è di base o devo scaricare anche questo??
E' incluso nello zip che scarichi. In prima pagina trovi le istruzioni.
-
Anche io sono indeciso tra il Cube U9GT2 e l'ONDA VI40, Onda mi sembra + performante mentre il Cube ha dal suo i moltissimi firmware e aggiornamenti oltre che il mutitouch a 10p, grande dilemma, quale scegliere ?
-
Quote:
plonk
Anche io sono indeciso tra il Cube U9GT2 e l'ONDA VI40, Onda mi sembra + performante mentre il Cube ha dal suo i moltissimi firmware e aggiornamenti oltre che il mutitouch a 10p, grande dilemma, quale scegliere ?
Ciao io ti consiglio il Tablet Vi40 Onda più performante io l'ho comprato a Roma se può interessare a qualcuno con ritiro a mano in
questo negozio www.zepad.it
Lo consiglio vivamente dato che io mi sono trovato bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da redsideburn
Utilissimo, grazie, solo che non mi fa scrivere al link che mi hai inserito! Quanto l'hai pagato, giusto per sapere?
Ciao, il link altro non è che il thanks del forum...
Inviato dal mio ONDA Vi40 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da libellula
Finalmente,dopo tanti tentennamenti e indecisione su cosa acquistare(Onda -Cube-Aoson M19-S9000 JDX), mi sono deciso e sono riuscito a trovare l'Onda VI40 elite ;dovrei ritirarlo nei prossimi gg (probabilmente la settimana prossima);il prezzo non è basso (250 euro),ma lo ritiro a mano,quindi no spese di spedizione e no dazi doganali,e comprensivo nel prezzo ha la custodia e una schedina micro SD da 16 giga.
Appena arriva incomincerò a capirci qualcosina di più di quel che conosco ora riguardo android...............niente.
Anche io ho preso da poco la custodia (dal sito consigliato qui sul forum) e mi trovo benissimo.
Peccato solo per il forte odore che emana...spero passi presto....
Ho anche preso il proteggi schermo, che sostituirò non appena quello in dotazione sarà inutilizzabile...
-
ragazzi ma avete provato skype su onda vi40......ho dei problemi con le videochiamate....mi vedono a strisce....come devo fare!
eppure foto e video vengono bene!
-
Quote:
libellula
Curiosità, dove lo hai trovato a quel prezzo con ritiro a mano??
-
Quote:
redsideburn
Curiosità, dove lo hai trovato a quel prezzo con ritiro a mano??
A Rimini,da un privato
-
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il tablet, volevo istallare le google apps ma il download del file al primo post è stato rimosso, potreste riupparlo chi lo avesse?
Grazie
-
Ciao a tutti, ma sono riprese le spedizioni dell'onda da androidinabox?
Thanx
-
Il mio (versione 8") è stato spedito l'1 marzo ed è arrivato a Linate l'8 .. e ancora sta li fermo ! Avevo scelto spedizione standard .
Incredibile l'Italia ... per questo alcuni venditori cinesi dichiarano di non spedire in Italia ..!! Allucinante
-
Purtroppo le pratiche di sdoganamento sono assurde in entrambi i magazzini di dogana a Linate. Extra UE ho aspettato (dall'arrivo in italia) da un minimo di 10 gg ad un massimo di 2 mesi (nn voglio spaventarti).
So che c era stato un problema con gli schermi quindi le spedizioni andavano a rilento almeno per il vi40.
Inboccalupo
-
Si conosco la lentezza della dogana, da scandalo!
I pacchetti piccoli mi arrivano sempre in 20 gg circa da HK. Spero che questo non ci metta troppo di più!
Anche io avrei preso il Vi40, ma ho preferito partire dall'8" per la portabilità e per provarlo..
Poi se l'Onda è discreto davvero, magari più avanti prendo un 10" , sperando che aggiorni a 1Gb la memoria e magari un bel dual core come CPU , caleranno prima o poi visto che iPad3 e Asus monteranno CPU superiori a brevissimo!
-
ragazzi novità per skype su onda vi40????
Quote:
texscalper
Si conosco la lentezza della dogana, da scandalo!
I pacchetti piccoli mi arrivano sempre in 20 gg circa da HK. Spero che questo non ci metta troppo di più!
Anche io avrei preso il Vi40, ma ho preferito partire dall'8" per la portabilità e per provarlo..
Poi se l'Onda è discreto davvero, magari più avanti prendo un 10" , sperando che aggiorni a 1Gb la memoria e magari un bel dual core come CPU , caleranno prima o poi visto che iPad3 e Asus monteranno CPU superiori a brevissimo!
-
Ho ritirato l'Onda Vi40 elite ieri pomeriggio ( pochi gg di attesa in quanto l'ho comperato da un privato che ne aveva comperati due); che dire....................Spettacolare,almeno per me che non ho mai avuto tablet e uso un Nokia N73 come cellulare.
Purtroppo proprio per questo sono totalmente a digiuno del mondo android e di tutto quello che gli gira intorno.
Lo schermo del tablet è alquanto reattivo nonostante non gli abbia ancora tolto la pellicola protettiva ,in internet viaggia che è una scheggia,quasi al pari di un computer collegato al wifi e i video riprodotti da youtube sono fluidi e di ottima qualità.
Il tempo è quello che è ,per cui forse domani proverò a riprodurre qualche filmanto in HD,DiVx,e matrhoska, e a fare qualche foto ( bella la modalità foto panoramica).
Le casse funzionano decentemente calcolando anche in questo caso che era presente la pellicola protettiva posteriore
Una nota di demerito va alla rotazione del video che non segue sempre il movimento della mano;altra nota è la lentezza con cui si accende.
Una domanda:ho provato ad inserire una chiavetta da 8 giga piena di foto e documenti ,ma dopo aver lampeggiato per circa 1 min,non sono stato in grado di visualizzare ne foto ne doc. in quanto non ho capito dove andare a cercare la chiavetta...ma funziona come per window??c'è un esplora risorse come in window???Mi sapete spiegare come fare??
Come antivirus,se esiste,cosa devo usare??
Grazie e alle prossime impressioni
-
Quote:
Ocram60
Ciao a tutti, mi è appena arrivato il tablet, volevo istallare le google apps ma il download del file al primo post è stato rimosso, potreste riupparlo chi lo avesse?
Grazie
eccolo :
Download OndaVi40_Tools_v1 1 rar, fast and secure downloading from crocko.com
-
Quote:
texscalper
se l'Onda è discreto davvero, magari più avanti prendo un 10" , sperando che aggiorni a 1Gb la memoria e magari un bel dual core come CPU , caleranno prima o poi visto che iPad3 e Asus monteranno CPU superiori a brevissimo!
La memoria del Vi40 è già 1Gb.
-
Quote:
NightHawk
Grazie, va bene anche con l'ultimo firmware?
-
Quote:
Ocram60
Grazie, va bene anche con l'ultimo firmware?
Si, è per il firmware 1.0
-
Ho applicato lo script e il fix per il market ed ora funziona tutto molto bene, ho però un piccolo problema, applicando l'overclock con antutu quando spengo o riavvio il clock ed il govenrnor ritornano a quelli di default. Qualcuno ha già risolto il problema?
Ciao.
-
Quote:
Ocram60
Ho applicato lo script e il fix per il market ed ora funziona tutto molto bene, ho però un piccolo problema, applicando l'overclock con antutu quando spengo o riavvio il clock ed il govenrnor ritornano a quelli di default. Qualcuno ha già risolto il problema?
Ciao.
Una volta che ti sei assicurato che il tablet è stabile (il mio consiglio è di testarlo per un paio di giorni se hai messo un clock superiore a 1152) vai in CPU Master e metti la spunta su "Applica all'avvio", poi clicca su Applica. AL prossimo boot dovrebbe ripristinare il clock impostato (e anche il governor).
-
Quote:
NightHawk
Una volta che ti sei assicurato che il tablet è stabile (il mio consiglio è di testarlo per un paio di giorni se hai messo un clock superiore a 1152) vai in CPU Master e metti la spunta su "Applica all'avvio", poi clicca su Applica. AL prossimo boot dovrebbe ripristinare il clock impostato (e anche il governor).
Io lìho spuntata subito "Applica all'avvio" ma non tiene le impostazioni. Provo a smarcarla e poi rifarlo in seguito.
-
Ho un piccolo problema,facendo varie prove ho impostato il blocco schermo con password,ma è più il caos che mi crea che il vantaggio,e quindi volevo reimpostare il settaggio iniziale,cioè nessun blocco;il problema è che andando in "sicurezza" e poi in "blocco schermo" non è più presente il menù a tendina che da la possibilità di selezionare le varie voci fra le quali "nessuno".
Come è possibile (se è possibile)reimpostare il tutto senza dover per forza reimpostare tutto il tablet ai dati di fabbrica???
Un consiglio........un lettore di filmati,un lettore musicale da scaricare dal market (sia free che a pagamento).
Un'altra domanda:ma una sorta di office è presente nel tablet??Se non presente cosa consigliate??
-
Continuo ad avere un problema, quando applico lo script per il market ecc., quando spengo il tablet si resetta e torna al cinese e deve essere riflashato. Qualcuno ha avuto forse un problema analogo? A me succede su due Onda nello stesso modo, potrebbe essere qualche programma incompatibile?
Ciao
-
Ma come si mette la modalita panoramica????????
Quote:
libellula
Ho ritirato l'Onda Vi40 elite ieri pomeriggio ( pochi gg di attesa in quanto l'ho comperato da un privato che ne aveva comperati due); che dire....................Spettacolare,almeno per me che non ho mai avuto tablet e uso un Nokia N73 come cellulare.
Purtroppo proprio per questo sono totalmente a digiuno del mondo android e di tutto quello che gli gira intorno.
Lo schermo del tablet è alquanto reattivo nonostante non gli abbia ancora tolto la pellicola protettiva ,in internet viaggia che è una scheggia,quasi al pari di un computer collegato al wifi e i video riprodotti da youtube sono fluidi e di ottima qualità.
Il tempo è quello che è ,per cui forse domani proverò a riprodurre qualche filmanto in HD,DiVx,e matrhoska, e a fare qualche foto ( bella la modalità foto panoramica).
Le casse funzionano decentemente calcolando anche in questo caso che era presente la pellicola protettiva posteriore
Una nota di demerito va alla rotazione del video che non segue sempre il movimento della mano;altra nota è la lentezza con cui si accende.
Una domanda:ho provato ad inserire una chiavetta da 8 giga piena di foto e documenti ,ma dopo aver lampeggiato per circa 1 min,non sono stato in grado di visualizzare ne foto ne doc. in quanto non ho capito dove andare a cercare la chiavetta...ma funziona come per window??c'è un esplora risorse come in window???Mi sapete spiegare come fare??
Come antivirus,se esiste,cosa devo usare??
Grazie e alle prossime impressioni
-
Quote:
Ocram60
Continuo ad avere un problema, quando applico lo script per il market ecc., quando spengo il tablet si resetta e torna al cinese e deve essere riflashato. Qualcuno ha avuto forse un problema analogo? A me succede su due Onda nello stesso modo, potrebbe essere qualche programma incompatibile?
Ciao
Sicuro che debba essere riflashato?
Secondo me basterebbe ri impostare la lingua su ITA.....
-
Quote:
Tanto
Sicuro che debba essere riflashato?
Secondo me basterebbe ri impostare la lingua su ITA.....
Si, ho risolto, il problema era un problema di conflitto di busybox con titanium backup, ora funziona.
-
Chiedo scusa, qualcuno per caso trova che il caricamento dei pdf sia troppo lento?
-
ragazzi stesso problema di skype con un video mandatomi tramite ipad.....video MOV....solite righe rosa e verdi!!!!!
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Vorrei acquistare questo tablet,ma vorrei da voi che lo avete acquistato dei pareri.
-Il tablet ha uno schermo luminoso e con definizione discreta,buona o ottima??
-Al tablet possono essere collegati adattatori USB>>>>>RJ45 in modo da andare su internet tramite cavetto direttamente??
-La durata della batteria e' buona??
Fatemi sapere,grazie!!
-
Quote:
elettr
Vorrei acquistare questo tablet,ma vorrei da voi che lo avete acquistato dei pareri.
-Il tablet ha uno schermo luminoso e con definizione discreta,buona o ottima??
-Al tablet possono essere collegati adattatori USB>>>>>RJ45 in modo da andare su internet tramite cavetto direttamente??
-La durata della batteria e' buona??
Fatemi sapere,grazie!!
Ciao allora ti posso consigliare questo venditore a Roma www.Lsh-sas.com io ho preso Onda Vi40 quello da 16gb e in 2gg lo avevo a casa
Posso dirti che la batteria io ci lavoro tranquillamente per 6 ore
Rapporto qualità prezzo ottimo.
-
Quote:
blumagician
ragazzi stesso problema di skype con un video mandatomi tramite ipad.....video MOV....solite righe rosa e verdi!!!!!
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io ho il fratello minore l'ONDA Vi 30 ed anch'io avevo il problema su SKYPE delle bande rosa.
Eseguendo l'aggiornamento FULL WIPE con la ver. 1.0, il problema è scomparso sia su SKYPE che su alcuni video. Quindi il consiglio che ti posso dare è fai il backup dei contenuti e programmi e provare a fare un aggiornamento con l'ultima versione 1.0.
Buona pasqua a tutti
-
Buonasera,
da un paio di giorni possiedo il tablet ed ho effettuato l'upgrade al firm 1.0 e la procedura per il rooting del dispositivo.
Ho un problema alla fotocamera (quella da 5Mpixel): presenta delle righeorizzontali durante l'inquadratura.
Un altro problema è quello relativo al flash player che sembra non funzionare ne con il browser integrato ne con opera mobile.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie Alberto.
-
onda vi40 elite
Buonasera a tutti!!
sono nuovo!!e con nuovo intendo proprio nuovo del mondo tablet e android!! XD tra l'altro non ci capisco nulla di software hardware pc e compagnia bella!! :P
e da qui vi chiedo consiglio! :D mi è appena arrivato il tablet Onda Vi40 Elite 16 gb etc etc (se servono dei dati chiedeteli pure!! :D ). e ora il problema....vorrei disinstallare completamente tutto!!praticamente formattare!!!e installare nuovamente android 4.0.3 icecream sandwich!!
Si può fare?!?e come??
ma soprattutto riesco in questo modo a eliminare tutte le scritte cinesi che continuano ad apparire un po ovunque?!? XD magari senza compromettere prestazioni (che ancora non conosco! XD )!!
aspetto vostri consigli!!!
Grazie mille!!