CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 129 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1282
Discussione:

[ONDA VI40] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo, mi è arrivato ieri questo tablet la versione nuova con dual core ora volevo chedervi dei consigli perchè ho letto un po il forum ma non ci capisco un gran che di android e di tablet.

Punto 1 sul tablet ci sono installati dei programmi in cinese ma non riesco a eliminarli perchè sno installati in una partizione che non posso toccare come posso fare??

Punto 2 ho letto del nuovo firmware 1.0 ma io dovrei averlo già installato volevo chiedere come fare a verificare

Punto 3 ho provato ad attaccare una chiavetta usb classica per pc ma niente non da segni di vita bisogna eseguire una procedura particolare per renderle compatibili
    con android??

Punto 4 ho letto delle nuove room da installare ma in pratica che fanno?? cancellano tutto quello impostato di fabbrica ?? è una spece di sistema operativo?? conviene installarle o si rischa di buttare tutto??

Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità e la vostra competenza .

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vi40 Visualizza il messaggio
    io con la 1.1 v4 angel mi trovo bene, la 1.2mi da problemi con la rotazione

anche se sono tentato di provare la 1.1 vanilla
    scusami....ma un link dove scaricare i driver?

Baby Droid

Smartphone
    sony xperia arc S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blumagician Visualizza il messaggio
    scusami....ma un link dove scaricare i driver?
    Onda vi40 Elite V3 Firmware 1.1 ANGEL V3 - SlateDroid.com
    in attesa forse un 962i / onda vi40 dual core, il mio ex onda vi40 si è frantumato.

Baby Droid

Smartphone
    sony xperia arc S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Se mi dite come fare......

Inviato dal mio Onda Vi40 Elite
    puoi usare dropbox e condividere il file linkandolo nel messaggio qui nel forum
    in attesa forse un 962i / onda vi40 dual core, il mio ex onda vi40 si è frantumato.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Utilizzate Orbit Downloader per scaricare.............15 min e hai il tuo file .img da 400 mb e rotti pronto da caricare nel tablet.

Androidiano L'avatar di toyota68

Smartphone
    Zopo ZP999

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vi40 Visualizza il messaggio
    puoi usare dropbox e condividere il file linkandolo nel messaggio qui nel forum
    Vi invio il link per la rom 1.1 vanilla, sperando che funzioni
    Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
    testata e funzionante

Baby Droid

Smartphone
    sony xperia arc S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vi invio il link per la rom 1.1 vanilla, sperando che funzioni
    Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
    testata e funzionante
    grande sto gia scaricando con orbit

Androidiano L'avatar di toyota68

Smartphone
    Zopo ZP999

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WINTER55 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo, mi è arrivato ieri questo tablet la versione nuova con dual core ora volevo chedervi dei consigli perchè ho letto un po il forum ma non ci capisco un gran che di android e di tablet.

Punto 1 sul tablet ci sono installati dei programmi in cinese ma non riesco a eliminarli perchè sno installati in una partizione che non posso toccare come posso fare??

Punto 2 ho letto del nuovo firmware 1.0 ma io dovrei averlo già installato volevo chiedere come fare a verificare

Punto 3 ho provato ad attaccare una chiavetta usb classica per pc ma niente non da segni di vita bisogna eseguire una procedura particolare per renderle compatibili
    con android??

Punto 4 ho letto delle nuove room da installare ma in pratica che fanno?? cancellano tutto quello impostato di fabbrica ?? è una spece di sistema operativo?? conviene installarle o si rischa di buttare tutto??

Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità e la vostra competenza .
    Punto 1: i programmi in cinese si possono disinstallare con uno dei tanti programmi presenti sul market (uninstaller)
    Punto 2: il tablet dovrebbe esserti già arrivato con la versione 1.0 del firmware, qui la scelta è tra la 1.1 e la 1.2, per vedere la tua versione :gestione applicazioni>informazioni sul tablet>versione banda di base
    Punto 3: usando il cavetto apposito, la chiavetta viene riconosciuta in automatico pur essendo stata formattata da Windows, per vedere il contenuto devi utilizzare il file manager installato o installarne uno
    Punto 4: la Rom ed il Firmware sono la stessa cosa, sono praticamente il sistema operativo che fà funzionare il tablet, possono essere stock (quelle installate dalla casa madre) o cooked (quelle personalizzate dai programmatori), l'installazione di un sistema operativo, pur essendo una cosa abbastanza semplice da fare, comunque comporta dei rischi, in quanto qualcosa può andare storto durante l'aggiornamento e rendere il terminale un costoso soprammobile. Per quanto riguarda i dati presenti sul tablet, ci sono due metodi di aggiornamento, uno formatta la memoria, l'altro permette di aggiornare senza formattare, anche se è sempre consigliabile formattare tutto per evitare incompatibilità tra la rom installata e quella che si va ad installare.
    Nel tuo caso mi pare di capire che non hai molta dimestichezza con Android, pertanto, almeno per ora, evita di manomettere qualunque cosa.
    P.S. molti vendono il Tablet Onda VI40 come dual core, ma non è dual core.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Punto 1: i programmi in cinese si possono disinstallare con uno dei tanti programmi presenti sul market (uninstaller)
    Punto 2: il tablet dovrebbe esserti già arrivato con la versione 1.0 del firmware, qui la scelta è tra la 1.1 e la 1.2, per vedere la tua versione :gestione applicazioni>informazioni sul tablet>versione banda di base
    Punto 3: usando il cavetto apposito, la chiavetta viene riconosciuta in automatico pur essendo stata formattata da Windows, per vedere il contenuto devi utilizzare il file manager installato o installarne uno
    Punto 4: la Rom ed il Firmware sono la stessa cosa, sono praticamente il sistema operativo che fà funzionare il tablet, possono essere stock (quelle installate dalla casa madre) o cooked (quelle personalizzate dai programmatori), l'installazione di un sistema operativo, pur essendo una cosa abbastanza semplice da fare, comunque comporta dei rischi, in quanto qualcosa può andare storto durante l'aggiornamento e rendere il terminale un costoso soprammobile. Per quanto riguarda i dati presenti sul tablet, ci sono due metodi di aggiornamento, uno formatta la memoria, l'altro permette di aggiornare senza formattare, anche se è sempre consigliabile formattare tutto per evitare incompatibilità tra la rom installata e quella che si va ad installare.
    Nel tuo caso mi pare di capire che non hai molta dimestichezza con Android, pertanto, almeno per ora, evita di manomettere qualunque cosa.
    P.S. molti vendono il Tablet Onda VI40 come dual core, ma non è dual core.
    Ciao grazie mille per le tue risposte molto esaurienti, allora confermo che ho il firmware 1.0 per la chiavetta usb ho provato ma niente è molto strano perchè quando la attacco al pc si accende lampeggiando una lucina arancione e invece con il tablet proprio zero come se non fosse neanche alimentata boo (nel caso mi potresti indicare un programma che dovrebbe vederla di sicuro!! ho provato con altre chiavette e niente sul pc funzionano correttamente).
    Per le applicazioni in cinese non posso disinstallarle perchè nella gestione app alcune mi compare il tasto disinstalla ma sono poche nelle altre c'è solo disattiva perchè è come se facessero parte del sistema operativo e non posso disinstallarle

So che si dice che sia dual core ma in realtà non è così ma a me è arrivata la nuovissima versione uscita praticamente a giugno con il dual core armv7, di differente mi hanno spiegato che hanno fatto il dual core ma non c'è più la fotocamera posteriore da 5 mg pixel.
    Io ho l'1.0 ma in prima pagina vedo che per la versione v1 l'ultimo agg è proprio 1.0
    Ultima modifica di WINTER55; 30-06-12 alle 18:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WINTER55 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie mille per le tue risposte molto esaurienti, allora confermo che ho il firmware 1.0 per la chiavetta usb ho provato ma niente è molto strano perchè quando la attacco al pc si accende lampeggiando una lucina arancione e invece con il tablet proprio zero come se non fosse neanche alimentata boo (nel caso mi potresti indicare un programma che dovrebbe vederla di sicuro!! ho provato con altre chiavette e niente sul pc funzionano correttamente).
    Per le applicazioni in cinese non posso disinstallarle perchè nella gestione app alcune mi compare il tasto disinstalla ma sono poche nelle altre c'è solo disattiva perchè è come se facessero parte del sistema operativo e non posso disinstallarle

So che si dice che sia dual core ma in realtà non è così ma a me è arrivata la nuovissima versione uscita praticamente a giugno con il dual core armv7, di differente mi hanno spiegato che hanno fatto il dual core ma non c'è più la fotocamera posteriore da 5 mg pixel.
    Io ho l'1.0 ma in prima pagina vedo che per la versione v1 l'ultimo agg è proprio 1.0
    ciao

potresti dirmi dove hai comprato la versiione dual core ?

Pagina 65 di 129 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 03-09-12, 15:30
  2. 31-08-12, 19:07
  3. 31-08-12, 09:25
  4. 31-08-12, 09:01
  5. 25-08-12, 14:15
  6. 21-08-12, 18:52
  7. 21-08-12, 07:44
  8. 17-08-12, 19:02
  9. 06-08-12, 11:49