CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

[Ainol Novo 7 Aurora] Market non pre-installato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma perchè non riesco ad istallare i driver e mi restano quelli che il tablet trova e sono della microsoft.
    Il tablet funziona
    clicca su start - poi clicca col destro su computer e scegli proprieta'. in questa pagina sai se sei un 32 o 64 bit.
    in questa pagina io non vedo se sono a 32 o 64 ma ho provato a farli cercare sia l'uno che l'altro nelle relative cartelle chiaramente dopo aver disistallato il dispositivo
    niente da fare gli piacciono i driver della microsoft.
    Non è che non ho il market ma è applnet e lascia a desiderare ...... per il resto il tablet è stupendo io l'ho comprato direttamente da un negozio cinese online e ho preteso la spedizione con dhl
    in 4 giorni lo avevo a casa
    aiutatemi a risolvere il problema
    gtrazie a tutti

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Una domanda per chi ha questo tablet: i 7" possono essere sufficienti per giocare (roba tipo Angry Birds o poco più), navigare nel web, utilizzare le email, usare i programmini che uso con lo smartphone (quindi su un 3,5"), guardare video da youtube e poco altro? Oppure è meglio se mi oriento verso un 10"? O se resto sull'iPod Touch? :P

    Una domanda per chi lo vende (InforStore): proviene direttamente dalla Cina? Costo dei dazi doganali? Tempi di arrivo dal momento del pagamento?

    GRAZIE!

  4. #23
    hd2
    hd2 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il mio tablet e' arrivato oggi, e sinceramente sono soddisfattissimo. Nella confezione manca il cavo hdmi, ma ho un salvashermo , una custodia e un pennino inutile . Sto contattando il fornitore per omaggiarmi del cavo, visto il ritado nella consegna e considerando che era nella descrizione del prodotto. Lo schermo e' perfetto, non ha pixel morti ne difetti di alcun genere. Arrivato con android 4.0.3, senza market. Ho facilente aggiunto il market, ed ottenuto i premessi di superuser. Con titanium ho eliminato Tutti i porcai cinesi che erano installati.Ho aggiunto la tastiera slideit, per eliminare alcune scritte cinesi che erano presenti nella tastiera originale. La batteria adesso e' in ricarica, e nota dolente non sembra molto duratura, ma ancora e' presto per giudicare in quanto la batteria da il massimo dopo tre o quattro ricariche, inoltre non ho impostato nessun risparmio energetico, come ad esempio ridurre la luminosita' dello schermo o l'eliminazione pei programmi in background. Via via che sperimenterò cose nuove le scriverò per darvi la mia opinione, e rimango a disposizione se avete domande o trucchi da condividere.
    ciao

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hd2 Visualizza il messaggio
    Il mio tablet e' arrivato oggi, e sinceramente sono soddisfattissimo. Nella confezione manca il cavo hdmi, ma ho un salvashermo , una custodia e un pennino inutile . Sto contattando il fornitore per omaggiarmi del cavo, visto il ritado nella consegna e considerando che era nella descrizione del prodotto. Lo schermo e' perfetto, non ha pixel morti ne difetti di alcun genere. Arrivato con android 4.0.3, senza market. Ho facilente aggiunto il market, ed ottenuto i premessi di superuser. Con titanium ho eliminato Tutti i porcai cinesi che erano installati.Ho aggiunto la tastiera slideit, per eliminare alcune scritte cinesi che erano presenti nella tastiera originale. La batteria adesso e' in ricarica, e nota dolente non sembra molto duratura, ma ancora e' presto per giudicare in quanto la batteria da il massimo dopo tre o quattro ricariche, inoltre non ho impostato nessun risparmio energetico, come ad esempio ridurre la luminosita' dello schermo o l'eliminazione pei programmi in background. Via via che sperimenterò cose nuove le scriverò per darvi la mia opinione, e rimango a disposizione se avete domande o trucchi da condividere.
    ciao
    Dopo quanti giorni dall'ordine/pagamento (PayPal?) ti è arrivato?
    Ti pare che 7" possano essere sufficienti per web, giochetti, app, film...?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    infatti dove l hai comprato?

  7. #26
    hd2
    hd2 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Allora, l'ho comprato su ebay, effettuando il pagamenteo il 18/02 , e l'ho ricevuto ieri - 07/03. 7 pollici x me è perfetto, mi bastavano i 4 del cellulare, in 7 ci sguazzo, e poi c'e' il vantaggio che , a differenza del 10 pollici, si tiene meglio in mano e senza fatica. Comunque e' una scelta soggettiva. Prova ad andare in un negozio e tienili in mano e decidi in base alle tue esigenze. Un altra cosa che mi ha indirizzato verso i 7 pollici e' il tipo di tablet. Infatti penso che il rapporto qualita' prezzo sia eccellente, e con pochi termini di paragoni visto lo schermo ips. Infine , con cavo hdmi puoi collegare il tablet alla tv hd e giocare come se fosse un joystick o un volante dell' auto . Puoi vedere film hd sullo schermo tv, e attaccare tastiera e mouse usb al tablet, ed il tablet alla tv, ottenendo una specie di postazione fissa con schermo anche di 47 pollici. Girano gia video su youtube di tutto quello che ti ho detto.
    ciao alla prox.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Thanks!!

  9. #28
    hd2
    hd2 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    A voi funziona il flash player ?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ma l'aurora è meglio rispetto al basic,paladin o elf?
    grazie

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena acquistato L'ainol aurora, mi è sembrato un prodotto valido... adesso cercavo di raccogliere informazioni nel caso in cui dovesse arrivare senza market ed applicazioni di consueta utilità. Ma conviene installare lo script di cui si parla qui oppure tentare di installare tutto il firmware? Sul sito sladedroid si parla di un firmware 4.0.3 ma a quanto sembra da problemi con il touch screen. Qualcuno di voi ha fatto qualche prova? Installando solo lo script si hanno problemi?
    Grazie a tutti per le cortesi risposte.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy