CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

[Ainol Novo 7 Aurora] Market non pre-installato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    [Ainol Novo 7 Aurora] Market non pre-installato

    Ciao a tutti,

    ieri ho ricevuto il tablet Novo 7 Aurora e ho scoperto che il market non è pre-installato. Qualcuno può aiutarmi?


    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    hd2
    hd2 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Strano, xche' adesso gli aurora che stanno arrivando in italia sono tutti versione 4.0.3 con android market installato. comunque se cerchi su alcuni siti in inglese sono certo che trovi una soluzione , anche facile da eseguire. Adesso che hai il tuo piccolo in mano, ci vuoi descriere le tue sensazioni ? Schermo , velocita' , connettività. difetti tipo pixel morti ?
    Insomma, dicci qualcosa viusto che sei uno dei primi in italia che ci ha messo le mani sopra. Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hd2 Visualizza il messaggio
    Strano, xche' adesso gli aurora che stanno arrivando in italia sono tutti versione 4.0.3 con android market installato.
    Anche il mio ha android 4.0.3 installato. Kernel 3.0.8+.

    Quote Originariamente inviato da hd2 Visualizza il messaggio
    comunque se cerchi su alcuni siti in inglese sono certo che trovi una soluzione , anche facile da eseguire.
    Potresti darmi qualche indicazione in più per piacere?

    Quote Originariamente inviato da hd2 Visualizza il messaggio
    Adesso che hai il tuo piccolo in mano, ci vuoi descriere le tue sensazioni ? Schermo , velocita' , connettività. difetti tipo pixel morti ?
    Insomma, dicci qualcosa viusto che sei uno dei primi in italia che ci ha messo le mani sopra. Grazie
    Allora il tutto mi pare molto fluido, non ho riscontrato rallentamenti. Angry Birds Rio, Fruit Ninja e The Last Defender (HD) vanno bene, senza scatti. Ho provato a riprodurre due filmati e per quel poco che ho testato sono andati molto bene.
    La connettività mi pare eccellente e lo schermo non ha difetti.

    L'unico difetto è che se schiacci in alcuni punti senti dei cigolii marcati.

  5. #4
    hd2
    hd2 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scuami se non sono stato dettagliato, ma l'ho fatto xche' mi sembrava scorretto parlare di un altro forum . in ogni caso scrivi su google la seguente ricerca : Allwinner A10 ICS 4.0.3 Root & Market Fix v0.4 (by Almaz) e vai alla prima pagine della discussione. non sembra molto difficile. chiaramente leggi bene tutta la discussione e poi decidi sul da farsi.
    Comunque mi farebbe piacere sapere le tue decisioni e come vanno le cose. Anche io aspetto il tablet e spero di riceverlo a breve.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hd2 Visualizza il messaggio
    Scuami se non sono stato dettagliato, ma l'ho fatto xche' mi sembrava scorretto parlare di un altro forum . in ogni caso scrivi su google la seguente ricerca : Allwinner A10 ICS 4.0.3 Root & Market Fix v0.4 (by Almaz) e vai alla prima pagine della discussione. non sembra molto difficile. chiaramente leggi bene tutta la discussione e poi decidi sul da farsi.
    Grazie mille per la dritta. Non è affatto difficile, anzi. Ho seguito la procedura e ho a disposizione il market, gtalk, gmail, google maps, youtube e ho i privilegi di root.

    Quote Originariamente inviato da hd2 Visualizza il messaggio
    Comunque mi farebbe piacere sapere le tue decisioni e come vanno le cose. Anche io aspetto il tablet e spero di riceverlo a breve.
    Nei prossimi giorni se avrò problemi o cosa scriverò qui. Se hai domane particolari fammi pure sapere.

    ciao

  7. #6
    hd2
    hd2 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sei stato un fulmine. Ti consiglio di dare un occhiata a questi 2 video di youtube dove davvero si vedono le capacita' del tablet.
    in youtube digita la ricerca : ainol nuovo 7 aurora second review e dai un occhiata anche alla third review. Sono rimasto senza fiato.
    Sperimenta tutto e fammi sapere. Grazie
    p.s. : nella confezione c'e' il cavo hdmi ?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ho visto le recensioni e sono rimasto colpito dalla qualità di questo tablet...tutto questo ad un prezzo di 150 euro?? Ma quanto cavolo è il margine di guadagno per la Apple in 600 euro di I-pad?? Ho dato un'occhiata in giro ed è quasi impossibile trovarlo..è andato a ruba! Sono curioso di conoscere le prestazioni in Tethering...secondo voi è possibile connettersi tramite usb collegando direttamente uno smartphone?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epicurus Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la dritta. Non è affatto difficile, anzi. Ho seguito la procedura e ho a disposizione il market, gtalk, gmail, google maps, youtube e ho i privilegi di root.



    Nei prossimi giorni se avrò problemi o cosa scriverò qui. Se hai domane particolari fammi pure sapere.

    ciao
    come mai non ci riesco sono cosi duro ........
    ho seguito la procedura ma non mi trova il device nelle app non ho nemmeno google Services Framework
    aiutoooooooooooooooo
    la cartella disizippata dove devo metterla e come si deve chiamare ?????'
    grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hd2 Visualizza il messaggio
    p.s. : nella confezione c'e' il cavo hdmi ?
    Yes.

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Sono curioso di conoscere le prestazioni in Tethering...secondo voi è possibile connettersi tramite usb collegando direttamente uno smartphone?
    Non ho mai fatto tethering, se in futuro lo farò ti farò sapere.

    Quote Originariamente inviato da chi5307 Visualizza il messaggio
    come mai non ci riesco sono cosi duro ........
    ho seguito la procedura ma non mi trova il device nelle app non ho nemmeno google Services Framework
    aiutoooooooooooooooo
    la cartella disizippata dove devo metterla e come si deve chiamare ?????'
    grazie
    Allora potresti avere problemi perché il tuo pc non ha i drivers giusti, quindi usa quelli presenti nella cartella.
    La cartella te la salvi sul pc dove vuoi e la chiami come vuoi.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epicurus Visualizza il messaggio
    Yes.


    Non ho mai fatto tethering, se in futuro lo farò ti farò sapere.



    Allora potresti avere problemi perché il tuo pc non ha i drivers giusti, quindi usa quelli presenti nella cartella.
    La cartella te la salvi sul pc dove vuoi e la chiami come vuoi.
    Ho visto che i Driver nella cartella sono per vista e xp
    ed io ho win 7 ..... pensi che il problema sia questo ???????'
    Come mai nelle app non ho google service framework ?????
    se avessi pensato che non esisteva il market non lo compravooooooooooooooooooooo

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy