CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

[Ainol Novo 7 Aurora] Market non pre-installato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chi5307 Visualizza il messaggio
    Ho visto che i Driver nella cartella sono per vista e xp
    ed io ho win 7 ..... pensi che il problema sia questo ???????'
    Come mai nelle app non ho google service framework ?????
    se avessi pensato che non esisteva il market non lo compravooooooooooooooooooooo
    Io ho win7 e ho usato quei drivers e tutto funziona alla grande. Dopo quella procedura avrai il market e tutte le app di google, non ti preoccupare.

    Un problema che ho riscontrato: ogni tanto c'è una linea verticale in mezzo allo schermo, non molto marcata, formata da luninosità diverse della parte sinistra dello schermo da quella destra.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epicurus Visualizza il messaggio
    Io ho win7 e ho usato quei drivers e tutto funziona alla grande. Dopo quella procedura avrai il market e tutte le app di google, non ti preoccupare.

    Un problema che ho riscontrato: ogni tanto c'è una linea verticale in mezzo allo schermo, non molto marcata, formata da luninosità diverse della parte sinistra dello schermo da quella destra.
    Si ma spiegami tutta la procedura forse sbaglio in qualcosa
    Grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chi5307 Visualizza il messaggio
    Si ma spiegami tutta la procedura forse sbaglio in qualcosa
    Più o meno è la traduzione presa dal sito. Mi pare tutto chiaro.

    Unzippa il file sul pc
    Connetti via USB tablet e pc
    Eventualmente installa i nuovi drivers per il tablet dalla relativa cartella
    Attiva la possibilità di fare USB debugging
    Clicca RunMe.bat
    Ora dovresti avere il market e le altre apps: loggati sul market
    Riavvia il tablet

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epicurus Visualizza il messaggio
    Più o meno è la traduzione presa dal sito. Mi pare tutto chiaro.

    Unzippa il file sul pc
    Connetti via USB tablet e pc
    Eventualmente installa i nuovi drivers per il tablet dalla relativa cartella
    Attiva la possibilità di fare USB debugging
    Clicca RunMe.bat
    Ora dovresti avere il market e le altre apps: loggati sul market
    Riavvia il tablet
    Io credo che forse il computer non riconosce il tablet anche se appena lo collego con la usb mi si aprono le due cartelle quella del tablet e quella della microsd che ho aggiunto io.
    Io ci capisco poco di computer e non so come si fa ad istallare i driver che mi ritrovo nella cartella
    Io ho windows 7 come sistema operativo come devo fare ad istallare i nuovi driver
    ciao e grazie

  6. #15
    hd2
    hd2 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Epicurus, x quello che sto leggendo a giro la differenza di luminosita' dello schermo , piano piano diminuira' diventando uguale, mentre un poco piu' visibile, ma comunque solo sapendola cercare, rimarra' la linea che divideva lo schermo in 2. E' una cosa particolarmente fastidiosa ? cioe' compromette molto la visione dello schermo ?
    In alcuni siti c'e' scritto che dipende dal fatto di lasciare il tablet in carica tutta la notte.
    Non ce la faccio + ad aspettare. Spero che arrivi presto.
    E non dimenticarti di scrivere tutto quello che scopri.
    per Chi5307 : i driver che trovi nella cartella che dovresti avere scaricato, sono x windows7 , vista e xp. La differenza fra i due e' nel sistema di windows 7 che stai usando, cioe' da 32 bit oppure 64. Per sapere quale e' il tuo clicca su start - poi clicca col destro su computer e scegli proprieta'. in questa pagina sai se sei un 32 o 64 bit.
    A questo punto scegli i drivers giusti.
    Poi collega l tablet, premi start premi computer col destro e selezione gestione e cerca sulla parte destra gestione dispositivi.
    clicaci sopra 2 volte , trova il tablet e cliccaci sopra 2 volte , scegli la voce driver e poi aggiorna i driver dandogli il percorso.
    insomma e' una cavolata provaci con calma e non ti agitare. Pensa positivo, ce la farai di certo, la domanda giusta e' quando, e la risposta e' adesso .......vai
    Ciao alla prox

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao hd2
    Ho fatto come dici tu ma non vedo se sono un 32 o un 64 in quella pagina ho provato comunque a disistallare i driver e istallare prima il 32 e poi anche il 64 ma quando inizio la procedura con runbat mi dice errore device not found quindi non trova il tablet
    eppure se controllo i driver mi dice che sono istallati correttamente se vado a controllare il driver istallato è il 32 bit
    che p...eeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  8. #17
    hd2
    hd2 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Prova a cambiare porta usb e ricomincia da runme.bat.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare ho provato a disistallare ma quando lo ricollego istalla dei driver che non sono quelli che vorrei fargli leggere io nemmeno quando aggiorno.
    I driver restano gli stessi e non hanno nulla a che vedere con quelli della cartella driver della disizzippata il tablet però funziona le cartelle si aprono con autoplay non appena collego la usb.
    Funziona tutto i driver sono istallati correttamente ma non riesco a fargli fare il runme .bat
    mi da errore e poi mi dice se voglio toglire il televono gli sms il servizio bluetoot io gli dico no e poi mi dice che il tablet dovrebbe fare il reeboot ma non fa nullaaaaaaaaaaaaaaa
    ma sono proprio cosi duro o semplicemente sfortunato
    AIUTAMMMMMMMMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIII

  10. #19
    hd2
    hd2 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma mi dite come avete fatto ad averlo il tablet ? dove lo avete comprato ? e quanto ci ha messo a arrivare ?
    grazie

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hd2 Visualizza il messaggio
    Ma mi dite come avete fatto ad averlo il tablet ? dove lo avete comprato ? e quanto ci ha messo a arrivare ?
    grazie
    ciao se le interessa può controllare il mio negozio.. grazie buona serata a tutti.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy