Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dominex
Alla prima non so rispondere, mentre per la seconda è a 1.2GHz, aranciataf dovrebbe poter confermare.
Allora, per il wifi è b/g cmq funziona abbastanza bene...per quanto riguarda il processore su gingerbread è clockato a 1ghz, ma penso che si possa fare un over clock a 1.2 tranq...penso...
-
Quote:
Dominex
Ok, ancora meglio con il black perchè penso abbia un OS prececente al 2.3.4.
Ho prelevato le app...te le posso inviare in privato? fammi sapere se x te ce ne manca qlkuna :)
ps mi sa che mi devi inviare la tua mail, non posso allegare file nei msg privati vero?
-
Quote:
aranciataf
Ho prelevato le app...te le posso inviare in privato? fammi sapere se x te ce ne manca qlkuna :)
ps mi sa che mi devi inviare la tua mail, non posso allegare file nei msg privati vero?
Dici a me?
È NightHawk l'esperto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
aranciataf
Allora, per il wifi è b/g cmq funziona abbastanza bene...per quanto riguarda il processore su gingerbread è clockato a 1ghz, ma penso che si possa fare un over clock a 1.2 tranq...penso...
Prova con uno di queste due app:
SetCPU
Voltare Control
-
Quote:
aranciataf
:D ho provato tutto ok :) il flash è andato a buon fine...
Non volevo farlo il downgrade, ma quando si è acceso mi ha fatto una bella impressione. Ecco quello che ho constatato
la versione installata è la 2.3.1 del V2 reperibile nel link all'inizio della discussione
1) il flash funziona perfettamente (anche prima questo non era un problema)
2) il touch è perfetto, non ha lag o bug, è scorrevolissimo :) anche sulle pagine del browser di sistema
3) ho provato 2 hd da 500 gb; 2 key da 4gb, un lettore di schede con varie schede sd di varie dimensioni, funzionano tutte :D
4) la memoria dedicata alle app è pochina, 500-600 mb, ma c'è la possibilità di spostare le app nella memoria di sistema :D (questo mi piace molto e non c'è su ics)
5) le fotocamere funzionano bene,
6) videochiamata con skype perfetta (su ics non si può fare),
7) Tutti i giochi che ho provato girano tranq (anche quelli un po' più pesantucci). L'unico inconveniente l'ho trovato con un gioco nuovo, il quale non mi partiva; forse non supportava questa versione di android, è stato l'unico che mi ha creato problemi su 10 che ho provato.
7) come periferiche esterne ho provato e sono risultati funzionanti sia il mouse wireless che la tastiera. L'unico problema me l'ha causato il joypad della xbox, che stamattina, invece, funzionava su ics.
8) i video, sia su youtube, sia i film che avevo sulla pennetta si vedono benissimo (da questo punto di vista non è cambiato niente con ics)
9) ho provato ad impostare manualmente gli apn e inserire una key vodafone, ma non me l'ha riconosciuta. Non ho una di quelle che sono considerate compatibili.
10) risultati quadrant (non so fino a che punto sono attendibili) 1460-1510 con ics sono arrivato anche a 1600 (c'era il root, non so se c'entra qlk)
11) come velocità è fantastico, sia come reattività del touchscreen sia come tempistica nel caricare le varie app.
12) il browser internet funziona bene.
Se avete qlk altro da chiedermi che potrei testare fatemi sapere :)
Quindi , aranciataf, mi confermi che gli HD esterni AUTOALIMENTATI li vede e li legge senza problemi.
Altra domanda. ma ti è arrivato con la versione 2.3.1 oppure era già installata la versione 4 ics??
Se fosse la seconda ipotesi,si può tornare alla 2.3 e poi successivamente alla versione 4 ,quando il problema flash è risolto?
Dopo tante ricerche in internet ho scoperto che posso acqistarlo nella mia città ,in un negozio aperto da 3 settimane,che operava in ebay da diversi anni,alla cifra di 219.99 euro ( almeno così mi hanno detto).
Altra domanda :secondo voi è meglio acquistare un Cube a 220 euro oppure un Aoson M19 a 229 euro ;il primo direttamente in negozio,il secondo spedito mediante corriere da un negozio online di Modena ( 10euro +229 euro).
Dato che PURTROPPO nel Cube manca la porta HDMI,hai idea se è possibile crearla mediante adattatore USB>HDMI??
Un grazie per le eventuali risposte
-
Quote:
libellula
Altra domanda :secondo voi è meglio acquistare un Cube a 220 euro oppure un Aoson M19 a 229 euro ;il primo direttamente in negozio,il secondo spedito mediante corriere da un negozio online di Modena ( 10euro +229 euro).
Dato che PURTROPPO nel Cube manca la porta HDMI,hai idea se è possibile crearla mediante adattatore USB>HDMI??
Sulla carta: Cube ha 2 fotocamere da 2mp (per quello che valgono) contro una da 2 mp posteriore dell'M19 e una più bassa frontale. Il cube dovrebbe avere una batteria migliore. Schermo 10 point capacitive per il Cube e 5 point per l'M19. In sintesi, sempre stando sulla carta, se non ti serve l'HDMI per me è meglio il Cube.
Ciao.
-
Quote:
libellula
Quindi , aranciataf, mi confermi che gli HD esterni AUTOALIMENTATI li vede e li legge senza problemi.
Altra domanda. ma ti è arrivato con la versione 2.3.1 oppure era già installata la versione 4 ics??
Se fosse la seconda ipotesi,si può tornare alla 2.3 e poi successivamente alla versione 4 ,quando il problema flash è risolto?
Dopo tante ricerche in internet ho scoperto che posso acqistarlo nella mia città ,in un negozio aperto da 3 settimane,che operava in ebay da diversi anni,alla cifra di 219.99 euro ( almeno così mi hanno detto).
Allora :D
1)con la versione 2.3.1 legge gli hd esterni autoalimentati, io ne ho provati 2 da 500 gb...
2) Mi è arrivato con la versione 4.0.3, ma non è detto che lo stesso avvenga anche a te...cmq puoi passare da una versione ad un'altra senza nessun problema :D (ps. il problema della 4.0.3 non era il flash, ma il fatto di nn poter spostare le app sulla sd e che non leggeva alcuni dispositivi esterni; il flash andava...)
3) COnfermo quello che ha detto badipaddress sulle differenze tra cubo e M19
4) Da quello che ho letto su internet, non è possibile usare l'adattatore usb>hdmi, non produrrebbe alcun risultato (cmq è da testare, anche se penso che non funzioni)
-
Mi ha appena ora chiamato il corriere, i tablet stanno arrivando!
-
E' il mio primo post.....abbiate pazienza se sarò impreciso:) Ho seguito la guida di aranciataf passo passo per il cube arrivatomi da poco, ma quando sul mio win 7 32 bit cerco di installare i driver mi dice di cercare driver adatti ad un sistema a 32 bit (che è quello che ho):-X
Ho cercato in rete ma solo un utente riportava lo stesso problema e non ha avuto risposta.
Grazie mille e complimenti per la competenza e la disponibilità:)
-
Quote:
marfas51
E' il mio primo post.....abbiate pazienza se sarò impreciso:) Ho seguito la guida di aranciataf passo passo per il cube arrivatomi da poco, ma quando sul mio win 7 32 bit cerco di installare i driver mi dice di cercare driver adatti ad un sistema a 32 bit (che è quello che ho):-X
Ho cercato in rete ma solo un utente riportava lo stesso problema e non ha avuto risposta.
Grazie mille e complimenti per la competenza e la disponibilità:)
Prova a scaricare i driver del Visture V2, appena arriva il corriere flascio subito e vedrò se mi da lo stesso problema.