Visualizzazione stampabile
-
Fatto il test.... Risultato 3600 di punteggio, per altro sulle info ho gli stessi tuoi dati
Salvo il nome cube...., la risoluz è uguale che poi la dichiarata è 1024x768 cmq a parte tutto è questa alche per iltest cambia solo un po sulla dim lunga..., aggiornando la tua rom avrai due Gb di dati liberi e non uno come adesso a parte altre migliorie, l'unico problema che ho è che alcune volte all'accensione non mi rileva la sd ext con la conseguenza di dover ripetere lo start up. Per la batteria è normale che indichi meno... è capitato pure a me dipende dalla calibrazione dell'indicatore, cmq a me dura abbastanza la pila. :D
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Tapatalk
-
ho aggiornato la rom adesso ho due gb di spazio per le app e ci sono delle migliorie notevoli. io lho caricato per piu di tre ore puo darsi che l'amperaggio del tuo caricabatteria è più basso quindi impiega di più. il mio test raggiunge i 1800 punti come mai? cosa potrà mai essere. comunque aggiornando la rom ho risolto anche il fatto della risoluzione adesso a 1024x768. sono nuovo del sistema android ditemi qualche app che non mi può mancare. poi conviene installere le apk anche se non provengono dal market ufficiale. grazie.
-
Grazie, questo mi risolleva un po'... a me il test dava 3140, ma con punteggi bassi per la sd (che ancora non c'è...). Per l'aggiornamento della rom, confesso che è il mio primo android e voglio prima fare un po' di pratica. Leggendo i post precedenti ho notato che qualcuno ha avuto problemi a caricare la chiavetta vodafone. A me è andata al primo colpo ! Cmq grazie ancora... credo diventerò un assiduo frequentatore !
-
Io sto cercando di fare un backup completo della rom in caso devo ripristinare tutto da capo, ma non mi fa andare in modalità recovery... :banghead:
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Tapatalk
-
scusate come mai quando cerco d installare google maps mi dice aggiornamento non compatibile??
-
Nessuno ha provato l'ultimo aggiornamento ufficiale?
-
scusa come fai ad arrivare a 3600 io arrivo fino a 1800 ( senza prova batteria e sd) incidono dammi qualche dritta hai fatto overclock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aran72
Nessuno ha provato l'ultimo aggiornamento ufficiale?
se riescoa scaricarlo dal quella immondizia di sito cinese lo provo, poichè con l'1.8 di wak ho problemi con la SD ext che alcune volte nn la legge e mi dice danneggiata... , ora ho tentato di riavviare + volte e niente da fare, provo la rom originale ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulgenzio1
scusa come fai ad arrivare a 3600 io arrivo fino a 1800 ( senza prova batteria e sd) incidono dammi qualche dritta hai fatto overclock?
confermo il risultato di 3600, no overclok nulla di nulla...
-
Ciao a tutti ho valutato diversi tablet in questi giorni e adesso m sarei quasi deciso per il cube, vorrei però avere prima qualche informazione:
Durata batteria in navigazione
Fluidità generale
Qualità dell assemblaggio
E soprattutto dato che lo userei molto per internet, la velocità di navigazione, scrolling, e zoom
Ah poi riguardo al prezzo io l ho trovato da ebay a 218 incluse s.s. senza spese doganali ( il venditore m ha assicurato che le spese doganali nn c sono))
voi quanto l avete pagato?
Grazie =)