Dominex,una domanda riguardo la batteria: nel web ho visto Cube con batteria da 5400 e Cube con 2 batterie da 4000............dato che nel sito ufficiale viene presentato con le due batterie da 4000,non è che l'altro tipo è un versione non originale del Cube????
Com'è il tablet in tuo possesso?Che durata ha in stasnd by ?Lettura video e navigazione web?
Il Cube che ho trovato nel negozio nella mia città ha la batteria da 5700 in vendita al prezzo di 219 euro (arriverà a metà della prossima settimana--sono troppi 219 euro secondo tè??)
TABLET PC 9.7" CUBE IPS Touch Capacitivo Android 2.3 16GB 1.2 GHz 1GB RAM U9GT2 | eBay
Ma secondo te è una versione non originale ,oppure i Cube in realtà hanno solo questo tipo di batteria e vengono venduti con caratteristiche tecniche non vere ( un pò come ho letto per un altro tablet molto similare al Cube.......l'Aoson M19 che viene presentato con una batteria da 8000 invece sembra avere in realtà 2 batterie da 2500 con una autonomia scarsissima ,specie con il wifi in funzione e con una autonomia in stand by di non più di una notte.......il tutto letto in un "corposo" forum spagnolo).
Dato che il mio cruccio e quello di comperare un tablet che poi non mi legga i vari HD portatili autoalimentati in mio possesso,ho letto che con la versione 2.3 il tutto funziona;quindi finchè la versione 4 sarà beta vuol dire che non riuscirà a leggere gli HD??? Ma che voi sappiate,tutti i tablet con S.O. ics ,non riconoscono gli HD autoalimentat ,oppure è solo un problema del Cube.
Ma l'Onda VI40,come si comporta riguardo gli HD autoalimentati??
Grazie anticipato