Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=arcus;1213598]
Quote:
Originariamente inviato da
Dominex
il wi-fi è un po' deboluccio, però si naviga. :-)
in che senso debole, io ho il router al piano di sotto, il tuo dove è posizionato rispetto al cube, all'interno dell'appatamento non ci dovrebbero essere problemi credo altrimenti sarebbe proprio da buttare il wifi
non mi riferisco a un problema di distanza, ma a più un problema di potenza di ricezione in se. Forse non sono proprio il soggetto adatto per dire ciò perchè io faccio sempre dei confronti con ciò che ho già, in questo caso lo confronto con l'Asus EP121 che sa il fatto suo :)
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Tapatalk
-
Quote:
ezechiele2517
Salve a tutti, io ero uno di quelli che stava aspettando il Cube dopo aver rinunciato all'onda per la nota indisponibilità ho dovuto rinunciare anche al cube: l'avevo ordinato su tabletdirectsale e dopo 5 giorni di attesa non hanno spedito, dicono perchè c'è stato un errore ma secondo me perchè non era disponibile. Così ho deciso di farmi restituire anche questa volta i soldi tramite paypal.
Per farvela breve ho deciso così di rinunciare a cinesate varie e spendendo un pochino in più ho ordinato l'Asus Transformer che secondo me dovrebbe essere nettamente superiore al cube :) Voi che dite?
................per me sfondi una porta aperta!!! dove l'hai ordinato? io sulla baia, con attesa di circa 3/5 settimane, lo trovo a €299 spedizione inclusa...........
-
Uno dei miei amici che ha comprato il Cube lo vuole vendere, ha circa una settimana di vita, quindi in ottime condizioni. Se siete interessati, e se confermerà di volerlo vendere, ditemi qualcosa che vi metto in contatto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Buondì a tutti, mi è arrivato il tablet. Chiedo subito scusa per la banalità delle due domande.
1) Nel visualizzare le foto dalla galleria, prima si vedono in bassa qualità poi si vede che piano piano la migliora (mogliora a strice, non so come spiegarmi). Ma è un problema irrisolvibile? A me sembra che dall'explorer le faccia vedere bene, però non si possono scorrere.
2) Quale formato video bisogna mettere nel player video?
Grazie mille.
-
Quote:
ghidoit
Buondì a tutti, mi è arrivato il tablet. Chiedo subito scusa per la banalità delle due domande.
1) Nel visualizzare le foto dalla galleria, prima si vedono in bassa qualità poi si vede che piano piano la migliora (mogliora a strice, non so come spiegarmi). Ma è un problema irrisolvibile? A me sembra che dall'explorer le faccia vedere bene, però non si possono scorrere.
Grazie mille.
Scusa ti posso chiedere dove l'hai ordinato, quanto l'hai pagato e quanti giorni ci ha messo la spedizione?. grazie mille
-
Quote:
ghidoit
Grazie mille.
1) non ho riscontrato questo effetto, che rom monti?
2) direi che li supporta tutti o quasi.
-
Quote:
kaka5484
Scusa ti posso chiedere dove l'hai ordinato, quanto l'hai pagato e quanti giorni ci ha messo la spedizione?. grazie mille
sulla baia, 209 + 18 spese di spedizione.
-
Quote:
Dominex
1) non ho riscontrato questo effetto, che rom monti?
2) direi che li supporta tutti o quasi.
Purtroppo non sono così pratico. Comunque la versione di android è 4.0.3, firmware version 1.06.
Per i video io mi sono copiato un avi ma mi dice, sorry this video cannot be played.
Aggiungo che le foto non dovrebbero essere nemmeno molto pesanti, sono circa 2 o 3 mb. Ma va proprio a scatti, non so come speigarmi.
Grazie mille.
-
Appena possibile mi date una dritta, ho provato a guardare un pò in giro, ma sembra che nessuno abbia avuto un problema del genere, mannaggia.
Grazie mille.
-
Quote:
ghidoit
Purtroppo non sono così pratico. Comunque la versione di android è 4.0.3, firmware version 1.06.
Per i video io mi sono copiato un avi ma mi dice, sorry this video cannot be played.
Aggiungo che le foto non dovrebbero essere nemmeno molto pesanti, sono circa 2 o 3 mb. Ma va proprio a scatti, non so come speigarmi.
Grazie mille.
Ti consiglio di installare la rom presente su xda, trovi il link in prima pagina.
Per i video scarica il player MX Video Player, è il migliore per me. Se non risolvi così il problema è la rom.