Visualizzazione stampabile
-
Dalle prime prove con la nuova rom posso già dirvi che finalmente ora è possibile scrivere e cancellare sulla SD esterna. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaka5484
Scusa ti posso chiedere dove l'hai ordinato, quanto l'hai pagato e quanti giorni ci ha messo la spedizione?. grazie mille
Ciao se ti posso dare una dritta io l'ho comprato a Roma in questo negozio con spedizione da Roma su www.zepad.it anche se secondo me è un buon prodotto
il vi40 dell'onda.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Grazie
-
Ora con la nuova rom vede anche gli hard disk esterni!
-
Ragazzi ma esiste un posto dove prendere sto benedetto Cube a meno di 200€ senza dazi doganali e spese aggiuntive ? :-)
-
Quote:
plonk
Ragazzi ma esiste un posto dove prendere sto benedetto Cube a meno di 200€ senza dazi doganali e spese aggiuntive ? :-)
Se ti accontenti di un Cube con meno 10 giorni di vita, perfetto, con pochissime ore di funzionamento, con ancora la pellicola originale sul display, allora te lo posso trovare io.
In italia, non dalla Cina..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Dipende di dove sei, se sei catanese si potrebbe fare .-)
-
Quote:
plonk
Dipende di dove sei, se sei catanese si potrebbe fare .-)
Reggio Emilia
-
appena acquistato il Cube su zepad!! tra un paio di giorni arriva!! non vedo l ora!! allora quale sarebbe la versione da montare come rom la v.1 o v.2?
-
Delusione al Cubo ?
Quote:
Dominex
Se ti accontenti di un Cube con meno 10 giorni di vita, perfetto, con pochissime ore di funzionamento, con ancora la pellicola originale sul display, allora te lo posso trovare io.
In italia, non dalla Cina..
Dominex non sei contento del Cube? e se si perchè? A me ne sta per arrivare uno e non vorrei aver fatto un acquisto sbagliato!!!
-
Quote:
Extraneo79
Dominex non sei contento del Cube? e se si perchè? A me ne sta per arrivare uno e non vorrei aver fatto un acquisto sbagliato!!!
Non sono io che lo vendo :)
Vai tranquillo. Tra l'altro con l'ultimo aggiornamento hanno risolto tutti i problemini che l'affliggevano.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2.