Ciao A tutti se vi interessa vendo il mio cube u9gt2 vedi mercatino
Visualizzazione stampabile
Ciao A tutti se vi interessa vendo il mio cube u9gt2 vedi mercatino
Dominex, io sono interessato al Cube del tuo amico, se scendi a Catania o Messina ci possiamo incontrare, fammi sapere prezzo e se me lo puoi aggiornare all'ultima versione android (quella che riconosce gli HD), ciao
Guarda se me lo passa 180€, affare fatto possiamo incontrarci subito :-), di più non posso sorry :-(
Dai scendi almeno a 190€, vienimi incontro.
Buondì maestro, ancora io. Penso di riuscire ad aggiornare la rom. A questo punto mi sembra che tu mi consigli questa ultima. Però volevo chiederti qualche cosa:
1) Installando la nuova rom vengono cancellate tutte le applicazioni e i dati che avevo memorizzato sul tablet (es: foto e filmati)?
2) Se si come faccio il backup e la recovery delle cose che mi interessano?
3) Se devo fare il backup e ho bisogno dei permessi di root, come faccio ad averli?
Altre domande.
1) A te funziona il Movie studio? A me continua a dire che non può inserire foto o filmati. Quale altra applicazione si può usare per creare presentazioni con foto filmati e musica?
2) Collegamento da chiavetta. Ho inserito una chiavetta e sembra funzionare (si è la accesa la luce verde dopo quella rossa). Ma come faccio a dire al tablet che si deve connettere non con il wifi ma con la chiavetta?
3) E' possibile un collegamento con cavo di rete? Ok che ci deve essere un adattatore, ma poi come si fa, cosa devo scaricare?
Per adesso basta, mi sembra che ho già chiesto troppo.
Grazie mille.
1) Si, l'installazione della nuova rom ti formatterà l'SD interna.
2) Puoi usare programmi per fare i backup come "App Backup & Restore" ad esempio. Ti creerà una cartella sull'SD con all'interno le applicazioni che altro non dovrai fare che copiare su una chiavetta, dopo la formattazione le ripristini.
3) Non occorre il root.
1) Io il Movie Studio l'ho tolto del tutto dal sistema insieme assieme ad altre app per alleggerire il sistema stesso. Non l'ho proprio provato. Comunque se monti la rom è quel Movie Studio che dovrai provare perché potrebbe essere diverso. Sulla rom xda funzionano tutte le app che ho provato, quindi perché no anche questa.
2) Non ti so dire perché non l'ho mai fatto, forse aranciataf che l'ha fatto ti può aiutare.
3) Non lo so. Dovresti provare a chiederlo sul forum di XDA, li ne sanno sicuramente più me.
Un saluto a tutti. Ho acquistato il tablet e appena mi è arrivato ho montato l'ultima rom modificata. operazione perfettamente riuscita. sono riuscito a caricare app e file che mi occorrono senza problemi particolari anche se non ho ancora capito come si chiudono le applicazioni e se per smontare un drive bisoga andare in inpostazioni sempre. La cosa che mi preme d+ e vi chiedo aiuto è far funzionare la internet key vodafon k7365 credo di essere riuscito a bloccare l'avvio del programma di installazione con hipertermynal la collego al cube dopo un poco trova la rete (lampeggia Blu) ma non riesco a caricare gli apn con APN italiani e quando lo vado ad impostare manualmente non riesco a capire come fare a salvare la configurazione. Se qualcuno e cosi gentile da potermi aiutare.
Un grazie a tutti voi.