Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiozack
ma se non dovessi mettere nessuna rom lo spazio sulle app è 16 Gb? teoricamente xD
Da quello che so il cube utilizza 2 gb per App e sistema operativo e ti fa vedere i restanti 14 (o 6 a seconda delle versioni) come SD. Non avendo il cube non azzardo oltre ma non puoi spostare le app sulla sd? 2 gb credo bastino ed avanzino... Ciao
Edit: ovviamente le app preinstallate nella partizione di system non te le fa spostare ma quelle che installi nuove non dovresti avere problemi a spostarle.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
fabiozack
ma se non dovessi mettere nessuna rom lo spazio sulle app è 16 Gb? teoricamente xD
Direi un pochino meno perché le app preinstallate come asphalt6 (mezzo Gb) risiedono lì.
Questo è un buon motivo che alla lunga mi spingerà a montare una rom cucinata, discorso che farei anche con un altro dispositivo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ci sono app specifiche per spostate i dati da una sd all'altra, dovresti provare.
-
Quote:
aranciataf
Sì io ho il tablet e la rom funziona perfettamente...ho solo un problema: ho acquistato il tab con 16 gb e lo spazio dedicato alle app è solo 0,9 gb...un peccato, le stesse non possono essere nemmeno spostate sulla sd e non ho capito il xkè...mica sapete una rom che mi amplia lo spazio x le app? grazie :D
Quando hai un'attimo di tempo, non è che spiegheresti per il forum i passaggi in italiano per eseguire il root? Poi indicheremo anche come installare rom alternative.
-
ma che versione di android monta di base? perchè sul sito ufficiale riporta la 2.3, per chi ce l'ha l'android market funziona?
-
Quote:
iWhan
ma che versione di android monta di base? perchè sul sito ufficiale riporta la 2.3, per chi ce l'ha l'android market funziona?
Di base monta la 2.3, però c'è l'aggiornamento ufficiale alla 4.0.3 v 1.06. Pensò monteranno di base ics solo quando avranno la certezza assoluta che non ci siano più bug.
-
io vorrei prenderlo
come ti trovi?? il touch è buono??? reagisce bene in tutte le sue parti
l'angolo di visuale????
per vedere la galleria delle foto è lento o va bene'???
grazieeee
-
Quote:
Dominex
È un problema della rom sicuramente, su xda c'è ne sono varie, provane altre tenendo contro che c'è il firmware ufficiale.
ho pravato diverse rom e il massimo di spazio dedicato alle app è 0,9 gb...devo provare ancora quelle di xda, ho letto xò che hanno alcuni bug e non mi va di avere un tab che non posso usare tranq che si riavvia ecc...Cmq su una rom di xda dicono che ci sono 2 gb dedicati alle app, ma non parla del problema di spostarle sulla sd...al max nel pom provo e vi faccio sapere :D
-
Quote:
badipaddress
Credo sia un problema di partizioni. Ma quindi ti vede una sd da 15 gb e una memoria interna da 1? Non riesci a spostare le applicazioni sulla sd con ICS? Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
no, mi vede memoria interna da 16 e poi nelle applicazioni (nel menù android) mi vede spazio dedicato alle app 0,90 gb
-
Quote:
maxxxy
io vorrei prenderlo
come ti trovi?? il touch è buono??? reagisce bene in tutte le sue parti
l'angolo di visuale????
per vedere la galleria delle foto è lento o va bene'???
grazieeee
guarda come hardware, va benissimo, ho provato diversi giochi, anche quelli un po' pesantucci e non mi hanno creato problemi. anche nella visualizzazione è ottimo, mi trovo benissimo, l'unico problema è il poco spazio dedicato alle app.