Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro e sono nuovissimo sia su Android sia sul forum.
Ho provato a seguire la procedura, ma non riesco ad installare i drivers. Quando metto il path mi dice winzozz che non sono stati trovati i drivers per il dispositivo.
Allora, io premo (e tengo premuti finchè non parte in modalità provvisoria) i pulsanti Volume - e Power e poi mi faccio aiutare per inserire la USB perchè ho finito le mani :-D
Ho provato sia quelli x86 e amd64. NADA. Potreste aiutarmi cortesemente? :-(
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dominex
La rom cmq di Wackym è 4.0.3. La guida in italiano la trovi in prima pagina.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
Ragazzi, spettacolo. ieri sera ho fatto l'aggiornamento. Continuerò a seguire per altre novità.
Grazue. :D:D:D:D:D
-
Quote:
satanax
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro e sono nuovissimo sia su Android sia sul forum.
Ho provato a seguire la procedura, ma non riesco ad installare i drivers. Quando metto il path mi dice winzozz che non sono stati trovati i drivers per il dispositivo.
Allora, io premo (e tengo premuti finchè non parte in modalità provvisoria) i pulsanti Volume - e Power e poi mi faccio aiutare per inserire la USB perchè ho finito le mani :-D
Ho provato sia quelli x86 e amd64. NADA. Potreste aiutarmi cortesemente? :-(
Non serve premere anche il tasto power:-)
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Tapatalk
-
Lo sto provando adesso , diciamo che nn e' male come tablet tutto sommato:)
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Tapatalk
-
ciaooo scusatemi se vi disturbo ancora ma la release 1.08 di Wacky e in italiano??
-
Quote:
gianvy11
ciaooo scusatemi se vi disturbo ancora ma la release 1.08 di Wacky e in italiano??
Si al primo riavvio dopo l'aggiornamento della roms ti chiederà la lingua del sistema e tra tutte quelle proposte trovi anche l'italiano
-
Ho perso il carica batteria del cube!!!
Qualche anima pia e paziente mi può dare le specifiche del trasfomatore ( volt e ampere) per farmene un altro?
Vi ringrazio tantissimo e vi chiedo scusa...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Extraneo79
Si al primo riavvio dopo l'aggiornamento della roms ti chiederà la lingua del sistema e tra tutte quelle proposte trovi anche l'italiano
grazieeeeee!!
-
[QUOTE=arcus;1265159]Non serve premere anche il tasto power:-)
Azz, ma non si accende se non lo premo. Per quanto tempo devo tenerli premuti?
Comincio a credere di non avere un CUBE. Andando su Impostazioni--->informazioni sul tablet non vedo scritto da nessuna parte Cube U9GT2 sul nome modello vedo un misero 3C97 e basta.....mah!!!.