Premi e mantieni da spento il tasto meno ....tienilo premuto e fai aggiornare i drivers vedi se va
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Premi e mantieni da spento il tasto meno ....tienilo premuto e fai aggiornare i drivers vedi se va
Ho avuto anch'io quanlche problema all'inizio nell'installazione dei drivers, ho risolto a tablet spento tenendo premuto il volume- per tutta durata della ricerca e dell'installazione. Installati i drivers, cambiare le rom è una sciocchezza.
Esatto , anche io ho risolto in questo modo. :D
Quote:
Originariamente inviato da arcus
Per installare i driver esatti si devono cancellare prima quelli che riconosce come aggiornati altrimenti la procedura non andra' mai a buon fine .
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Niente da fare, ho provato, spegnendo il tablet a tener premuto il tasto Volume - e poi collegare la USB.
Non succede nulla, non viene rilevato, si vede solo per un secondo il simbolo della batteria (sul dispositivo e basta).
L'ultima prova la farò cambiando il cavetto, forse non alimenta abbastanza
Vi allego la schermata quando premo "About tablet".
Grazie ancora a tutti
Allegato 7178
ma per eseguire un nandroid backup come fare con il Cube?
non trovo nandroid , con quale software consigliate di fare la foto della sd del cube
Ho provato e riprovato a connettere la vodafon kei huawei k3765 ho bloccato l'avvio CD me sempre lo stesso problema non riesco a salvare gli apn e quando a volte faccio la ricerca in automatico mi risponde con un messaggio di errore. Oggi leggendo qua e la sul forum ho trovato una discussione dove si consigliava di usare USBDONGLE lo istallato ho collegato la chiavetta ho selezionato il mio APN e premuto sul tasto connetti ad internet incredibile funziona luce BLU accesa e naviga come un fulmine. Ora mi hiedo è un metodo opportuno usare questa App?
ciao,
mi consigliate di comprarlo ? uso : ebook, video , internet. Come sono il wifi e la batteria ?
Il cube è ottimo ho notato che il wifi è un po debole rispetto ad altri tablet blasonati, ma per altro va benone la durata batteria è ottima, per il wifi considera che io ho il router nel piano sotto e navigo bene anche al piano soprastante, certo non in tutta la casa, ma ma se l'antenna si trova allo stesso livello non ci dovrebbero essere problemi.