salve a tutti gg ho provato a installare asphalt 6 ma dopo il video iniziale esce nel menu nn e l'unico gioco che posso fare x risolvere?
grazie mille
Visualizzazione stampabile
salve a tutti gg ho provato a installare asphalt 6 ma dopo il video iniziale esce nel menu nn e l'unico gioco che posso fare x risolvere?
grazie mille
Salve a tutti
Vi ripongo una richiesta gia fatta qualche giorno fa dove e possibile reperire gli adattatori usb per il cube ?
Qualcuno ha provato ad usare adattatori bluetooth o ricevitori usb per gps?
atemi una mano in questa ricerca
Qualcuno ha avuto problemi con la sd ext?
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Tapatalk
Ho ricevuto questa mattina il mio cube U9GT... Ho effettuato l'ordine dopo avere espressamente chiesto al venditore se si trattava della versione originale o di un OEM. Lui mi aveva garantito che era l'originale. Il modello che ho ricevuto stamattina nello scarno libricino di informazioni mezzo in inglese e mezzo in cinese, fa riferimento al Cube, ma nelle informazioni sul tablet riporta la sigla "d97". a parte questo sembra essere identico nell'aspetto. Dovendo decidere se restituire l'articolo vorrei sapere come posso verificare tutte le caratteristiche tecniche (RAM, Processore, ecc.) del tablet. Voi che ne pensate ? Cosa mi consigliate ? Grazie
Ciao ragazzi ho un problema,
ho effettuato il cambio rom con la 1.08 di xda, tutto a buon fine ora provo a collegare il mio hd esterno autoalimentato nella presa OTG/3G si avvia, mi appare la sd con ricerca errori ma poi ad un tratto mi si riavvia il tablet come mai? sbaglio qualcosa?
Grazie!
Salve,vorrei chiedere ad un possessore di Cube non OEM, se può mostrarmi i risultati dei test di base sulle caratteristiche hardware (CPU, GPU, Batteria, multitouch, ecc.) indicandomi anche con quale app è stato fatto e dove scaricarla. Vorrei effettuare un confronto con il mio OEM :( per prendere una decisione. Grazie
Scusatemi se vi chiedo ancora aiuto, spero che qualche gentile possessore di Cube U9GT2 Originale possa darmi un veloce aiuto...Ho allegato l'immagine presa dall'app "Test Sistema" del mio tablet che mi è stato venduto come Cube.
Posto che è evidente che si tratta di un OEM (se non peggio), mi lasciano perplessi i valori di risoluzione dello schermo (768 x 976) e la capacità Ram (554/726 ??).
Vi prego qualcuno potrebbe confrontarli con i valori del proprio Cube e darmi una risposta, vi sarei davvero grato.
stamattina mi è appena arrivato il cube... inanzitutto il cube è quello originale con android 4.0.3 e il firmware 1.8. ancora non lho aggiornato. comunque l'aggiornamento vorrei farlo lo stesso ma in seguito per sfruttare cpu e cancellare le cineserie varie. spedizione perfetta imballaggio perfetto. l'unica cosa è che l'alimentazione è con un amperaggio minore vorrei sapere se questo porta qualche problema. ho soltanto impiega un tempo maggiore nella carica. come faccio a cambiare risoluzione dello schermo dato che ha una risoluzione minore da quella prevista. dato che non posso linkare dove lho acquistato vi dico solo che lo acquistato direttamente in Cina e senza pagare dogana. se volete sapere il sito non esitatemi a contattare.
Ciao, ho usato "Test sistema", scaricata dalplay store :
Premetto che non ho effettuato alcun tipo di cambio sulla Rom. Altra curiosità: leggendo il messaggio di fulgenzio1 ho visto che anche lui ha una risoluzione più bassa, anche questa può dipendere dal firmware. Infine appena arrivato l'ho lasciato in carica per circa 10 ore, e l'ho riacceso che la batteria era al 90%. Capita anche al tuo ?
Grazie per l'aiuto