Visualizzazione stampabile
-
Ciao io ho il cube e posso dirti che per quanto riguarda la durata della batteria in navigazione è buona ossia non cala come in uno smartphone velocemente, ovvio se lo usi tutti il giorno connesso arrivi un po scarico a fine giornata:
Per quanto riguarda la fluidità in generale gli appioppo un belll 8,5 quasi nove..è molto reattivo, lo schermo capacitivo fa la differenza ed in navigazione quando utilizzi lo zoom è davvero all altezza;
per quanto riguarda la navigazione internet, io utilizzo un router wifi quindi mi viaggia parecchio carica senza problemi siti pesanti e flash, so che vi è anche un adattatore lan con ingresso usb per chi non ha un router wifi.
Per quanto riguarda l assemblaggio per essere un tablet cinese è davvero solido, bello esteticamente, davvero un bel tablet da 9.2 pollici!
Lho pagato 229 dal sito zepad.it che sarebbe un negozio di roma con merce già in italia e garanzia 24 mesi in 3-4 giorni ti arriva senza problemi con consegna SDA.
Che dirti spero di esserti stato di aiuto e fidati è un ottimo e valido acquisto!!!
Consiglio una volta deciso, e ti arriva flasha la rom all inizio del trhead leggiti i passaggi che sono facilissimi poichè flashando riesci ad utilizzare hd esterni ed altri componenti cone tastiere ipod ed altri accessori!
Fammi sapere! ;)
-
Grazie mille per la risposta, adesso però sono di nuovo n po indeciso, nel girare tra aliexpress ho trovato il u9gt2 a 200 euro comprese s.s. e tasse doganali (che a quanto ho capito dovrebbero essere 21% +4 %), e poi ho visto un eken A90 a 169 tutto compreso che è quasi del tutto simile, schermo ips stessa risoluzione, cpu:allwinner a10, 1gb ram, unica cosa la batteria che è da 5000 con un prezzo però di 30 euro in meno mmm
-
piglia il cube almeno sai sicuro che non è una di quelle mattonelle cinesi, se vuoi ti do il link su aliexpress del negozio dove ho acquistato io, tempo di arrivo circa 15 gg. fino adesso mi sto trovando bene, ho solo un problema di gestione sd ext che alcune volte non la vede e come smontata.
la batteria va benone
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Tapatalk
-
Si dai passami il link Grazie =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
clacatte
Si dai passami il link Grazie =)
Ciao confermo anche io l'ho acquistato su questo sito www.Lsh-sas.com a Roma consegna circa 3/4 gg il venditore è stato molto disponibile io però ho acquisto in contrassegno.
Ti posso dire che spesso ci sono buoni sconto.
Grazie
-
Salve a tutti, ho acquistato da ebay il tablet in oggetto (Cube U9GT2), da un venditore italiano e la prossima settimana mi arriva, spero... l'unica cosa che volevo chiedervi e che nell'inserzione è specificato: versione OEM, senza Logo. Dite che l'oggetto abbia delle caratteristiche diverse da quelle con logo?
-
Quote:
giovannino75
Salve a tutti, ho acquistato da ebay il tablet in oggetto (Cube U9GT2), da un venditore italiano e la prossima settimana mi arriva, spero... l'unica cosa che volevo chiedervi e che nell'inserzione è specificato: versione OEM, senza Logo. Dite che l'oggetto abbia delle caratteristiche diverse da quelle con logo?
Da quanto ho capito la differenza fra versioni marchiate e OEM può essere essenzialmente nella batteria, alcune versioni OEM ne hanno una di capacità leggermente inferiore. Il resto dovrebbe essere identico.
-
Si lsh-sas.com è l alias di zepad.it digitandolo ti porta al primo sito citato che fa riferimento al negozio d roma.
-
Quote:
foxstefano
Da quanto ho capito la differenza fra versioni marchiate e OEM può essere essenzialmente nella batteria, alcune versioni OEM ne hanno una di capacità leggermente inferiore. Il resto dovrebbe essere identico.
Grazie per la celere risposta foxstefano, io comunque controllo tutte le caratteristiche tramite l'app: Test sistema; così conosco esattamente se è un falso o come dici tu un modello che ha le batterie leggermente meno durature del vero.
-
Ciao a tutti
9.7" TABLET ANDROID 4.0 IPS CAPACITIVO MULTITOUCH 1GB RAM 16GB RK2918 Cube U9GT2 | eBay
Ma secondo voi è il cube originale? Vedo versione oem e memoria da 16 gb...che dite? Qualcuno ha già ricevuto versioni oem?
Buona domenica