Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jebedia
E' un OEM, apparentemente identico alla versione "branded" per estetica (mancanza del logo a parte) e specifiche dichiarate. Anche se in alcune foto compare la scatola dell'originale, mentre in altre si vede quella della vesione OEM (quella con l'androide in evidenza).
-
Non so cosa pensare...il prezzo però è molto interessante...
-
La prox settimana che mi arriva vi saprò dire, anche perchè penso che sia lo stesso modello che ho acquistato .
Quote:
Jebedia
Non so cosa pensare...il prezzo però è molto interessante...
-
io ancora non ho testato bluetooth e gps. vorrei sapere se hai testato l'adattatore ethernet. e come va. ne devo comprare uno compatibile android o vanno tutti bene.
-
Qualcuno di voi ha testato il fw 1.09 del sito ufficiale?
Se si, che migliorie ha riscontrato?
Grazie
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Androidiani App
-
Quote:
fulgenzio1
io ancora non ho testato bluetooth e gps
Bluetooth e GPS? Sul Cube??? :o
-
Quote:
luis80
Qualcuno di voi ha testato il fw 1.09 del sito ufficiale?
Se si, che migliorie ha riscontrato?
Grazie
Non ho installato la 1.09 ufficiale perché mi serve la sincronizzazione di Gmail e calendario, che la ROM ufficiale non ha, ma ho installato la mod State of the Art 1.85 di Prox32 (http://flashmyandroid.com/forum/view...php?f=74&t=558) basata sul firmware 1.09 e mi trovo decisamente bene: ho notato soprattutto una maggiore velocità nel caricamento delle pagine web. Per contro in questa ROM mancano la sincronizzazione dei Preferiti (e pazienza...) e l'applicazione Email per gli account non Google, ma questa l'ho recuperata tramite backup da un cellulare Android. Se stasera ho un attimo di tempo, installo la 2.0 che a quanto vedo supera queste mancanze...
-
Grazie fox! Fa sapere che provvedo così ad installare la 2.0 anch io. Una domanda la 2.0 la reperisco sul link che hai scritto?
Grazie
-
Dovrebbe uscire a breve: nel primo post, aggiornato a ieri, Prox32 scrive "Download available tomorrow"...
-
Fox una cosa che nn ho capito,io ho una sd esterna da 8 gb ,nn riesco a spostare nessuna applicazione li ma me l esposta nella sd interna, è un problema dell ics io monto la 1.08 di xda o devo partizionare l sd con g parted per far che si spostino?
Grazie ancora