Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente non lo so, è un "antico" problema di cui si è già parlato nel forum ma finora non ho mai avuto necessità di spostare applicazioni sulla SD esterna.
Intanto posso dire che ho installato la ROM State of the Art 2.0 by Prox32 (basata a sua volta sulla Moage 4.3.6 con kernel 1.09) e mi sembra ottima, la migliore fra quelle che ho provato finora: ha tutte le sincronizzazioni delle Google App e sulla navigazione web è più reattiva della wackym 1.08.
-
provo a scaricarla ma mi scrive che il sito è in mautenzione e devo riprovare più tardi! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
E' sempre su ics?
grazie per l informazione!
-
-
ieri sera ho installato la 2.0 di prox ma sinceramente lo scrolling tra le schermate e del menu' era tutto scattoso ed anche il touch non era reattivo e l ho disinstallata.
Dopo ho provato la 2.3 del v2 tutto il flash a buon fine ma appena riavvia il tablet mi appare la schermata iniziale con i vari collegamenti ma sorpresa sorpresa il touch screen non funziona ovunque io tappi nulla!!!
Come mai?
anche a voi è successo??
Premetto che il flash è andato a buon fine.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luis80
ieri sera ho installato la 2.0 di prox ma sinceramente lo scrolling tra le schermate e del menu' era tutto scattoso ed anche il touch non era reattivo e l ho disinstallata.
Dopo ho provato la 2.3 del v2 tutto il flash a buon fine ma appena riavvia il tablet mi appare la schermata iniziale con i vari collegamenti ma sorpresa sorpresa il touch screen non funziona ovunque io tappi nulla!!!
Come mai?
anche a voi è successo??
Premetto che il flash è andato a buon fine.
Sto seguendo le vostre prove. Io lo ancora l V1.08 di wackym. Mi trovo abbastanza bene però ogni tanto qualche imprevisto capita e ho già dovuto ricaricarla 3 volte. Adesso funziona anche se quando cerco di andare in "Opzioni sviluppatore" mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo ed esce.
Dovrei ricaricare la rom, però il resto funziona quindi tiro avanti. Un'altra volta non si attivava il wifi, e li ho dovuto ricaricare. Però mi sembra di capire che questa rom sia peggiore della wackym.
Che li ha provate entrambi cosa può dire?
Comunque non riesco a capire come installarla. Dove trovo il file "reboot.bat" e dovo trovo la cartella "reboot to flash the easy way". Poi con il problema che ho scritto prima non riesco ad andare in debug.
Aspetto vostre per fare esperimenti
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
luis80
installare cosa?
La rom 2.0 di prox32.
Per il problema del servizio che si blocca qualcuno può darmi una dritta?
Grazie.
-
io l ho installata tranquillamente dal pacchetto scaricato dal link, il mio problema non era il flash d installazione ma lo scrolling generale ed il touchscreen poco reattivo, se persiste prova a fare di nuovo il flash della rom, strano perchè a me questo problema non è risultato
-
mi dite che alimentatore usate per caricare la batteria? io ne uso uno da 1500 mha in media impiega piu di tre ore per ricaricarla. sapreste darmi qualche dritta. grazie.
-
provate la rom di "state of the art 2.0" ;-)
Inviato dal mio cube usando Tapatalk