Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luis80
io l ho installata tranquillamente dal pacchetto scaricato dal link, il mio problema non era il flash d installazione ma lo scrolling generale ed il touchscreen poco reattivo, se persiste prova a fare di nuovo il flash della rom, strano perchè a me questo problema non è risultato
Io non riesco a fare il flah di installazione. Se ho visto bene le istruzioni: Primo non trovo il file "reboot.bat" e nemmeno la cartella "reboot to flash the easy way". Poi con non riesco ad andare in debug. Cosa sto sbagliando? Quali istruzioni devo seguire?
Grazie.
-
Quote:
arcus
provate la rom di "state of the art 2.0" ;-)
Inviato dal mio cube usando Tapatalk
Ma è possibile cambiare la lingua in italiano?
-
Quote:
ghidoit
Io non riesco a fare il flah di installazione. Se ho visto bene le istruzioni: Primo non trovo il file "reboot.bat" e nemmeno la cartella "reboot to flash the easy way". Poi con non riesco ad andare in debug. Cosa sto sbagliando? Quali istruzioni devo seguire?
Grazie.
Giusto, ho avuto anch'io lo stesso problema. Dallo stesso forum devi scaricare la vecchia versione 1.7 della State of the art, nel file zippato trovi la cartella in questione (prendila e butta pure via tutto il resto). Per il debug usb, spunta la relativa casella in Impostazioni -> opzioni sviluppatore
-
Quote:
foxstefano
Giusto, ho avuto anch'io lo stesso problema. Dallo stesso forum devi scaricare la vecchia versione 1.7 della State of the art, nel file zippato trovi la cartella in questione (prendila e butta pure via tutto il resto). Per il de bug usb, spunta la relativa casella in Impostazioni -> opzioni sviluppatorr
Ok, adesso ho capito e mi torna tutto. Mi rimane solo da risolvere quel cavolo di problema. Se vado come mi hai indicato tu (impostazioni, opzioni sviluppatore) mi viene fuori l'errore L'applicazione si è bloccata in modo anomalo e non va più. Cosa posso fare secondo te? Ma tu hai trovato significativi miglioramenti rispetto alla versione di waciki.
Grazie.
-
Rispetto ala Wackym, trovo la SOTA più veloce soprattutto nel caricare le pagine web, inoltre sincronizza tutte le Google App, foto comprese. Per contro, sul FlashMyAndroid leggo di qualche utente che lamenta l'impossibilità di scaricare dal market qualche app che con la Wackym era scaricabile, perché quest'ultima integra un maggior numero di permessi.
Sull'errore che ti dà il debug nn saprei, posso solo consigliarti di provare a resettare il tablet allo stato di fabbrica (in Impostazioni -> Backup e ripristino) e vedere poi funziona, tanto in ogni caso per flashare la nuova Rom il tablet si resetterà comunque
-
-
ma a voi va bene la rom di prox? a me dava rallentamenti nello scrolling e nel touch, poi non capisco una cosa come mai avete problemi con il file reboot .bat nell installazione?
io l ho scaricata dal link ed ho fatto un installazione con il rktool all' interno forse ho errato qualcosa?
grazie
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco ma volevo partecipare a questa discussione.
Purtroppo il mio contributo non sarà di certo costruttivo (ma nemmeno distruttivo).
Aspetto il Cube che dovrebbe arrivarmi domani. Non vedo l'ora (anche se la fortuna vuole che proprio domani io parta per Bruxelles).
Sarà il mio primo tablet, e anche se seguo questa discussione da molto tempo, spero comunque di trovare in caso di necessità delle info utili per risolvere eventuali problemi o apportare modifiche che migliorino le prestazioni del tablet.
Sinceramente la decisione su quale terminale scegliere è ricaduta sul Cube in maniera un pò roccambolesca, infatti da principio stavo aspettando un famoso Pike di Ekoore, ma dopo l'ennesimo ritardo nelle consegne ho annullato l'ordine.
Mi sono guardato un pò attorno e sono incappato in questa discussione e alla fine...
Speriamo bene, l'ho preso più per sfizio che per reale bisogno. L'utilizzerò principalmente per navigare, guardare film, qualche gioco e poi man mano chissà che non mi venga in mente qualche altra idea.
Continuo a seguirvi. Buona giornata :)
-
Benvenuto a bordo! senza dubbio troverai aiuti e risposte alle tue esigenze! :)
-
Quote:
luis80
ma a voi va bene la rom di prox? a me dava rallentamenti nello scrolling e nel touch, poi non capisco una cosa come mai avete problemi con il file reboot .bat nell installazione?
io l ho scaricata dal link ed ho fatto un installazione con il rktool all' interno forse ho errato qualcosa?
grazie
Io non ho ancora provato, ma vengono evidenziati questi problemi che non sono cosa da poco. Non ho capito i vantaggi rispetto alla wackym.