nessuno ha problemi con la Sd esterna?...ho la rom di state of art 2, all'avvio mi esce sd ricerca errori, e poi non la vede proprio, lasciandolo in stand by si riavvia da solo!!, il problema della sd lo faceva anche con la rom 1.8 di wackym.
Visualizzazione stampabile
nessuno ha problemi con la Sd esterna?...ho la rom di state of art 2, all'avvio mi esce sd ricerca errori, e poi non la vede proprio, lasciandolo in stand by si riavvia da solo!!, il problema della sd lo faceva anche con la rom 1.8 di wackym.
Con la wackym con ho mai avuto problemi con la sd esterna. Forse dovresti provare con un'altra sd. Dire che la sd esterna è una cosa che non mi ha mai dato problemi, mentre qualche altro problemetto mi è uscito (di solito processi che si bloccano e non ripartono) risolto con ripristino dei dati di fabbrica. Per esempio adesso ho il problema che non riesco ad andare in opzioni sviluppatore, ma non ne ho voglia di rifare ancora tutto. Volevo comunque chiederti, oltre a questo problema che si presenta in tutte e due le rom, cosa consigli: Wackym o state of art 2?
adesso si è sbloccata!! ho riavviato per l'ennesima volta è la ha rilevata, non dipende dalla sd in quanto anche con un'altra di altra marca faceva così!!, anche io non riesco ad accedere in opzioni sviluppatore ma poi si sblocca da solo...
ti posso dire che la rom state o art ha una maggiore risposta per il wi-fi dove non navigavo o navigavo con difficoltà con la wackym ora con questa va senza problemi...quindi... però ho uno strano presentimento circa la durata batteria in modo stand-by in 2 ore la pila è scesa da 82% ad 76% senza mai toccarlo, mi pare, ma non ho provato però che la wackym era + conservativa in modo standby ma non ne sono così sicuro!
poi mi da veramente fastidio non poter fare un nandroid backup in caso succeda qualcosa devi reistallare tutto e mi piacerebbe fare come gli smartfone con un backup totale dell'intera rom.
io ho rimesso la wackym e va tutto alla perfezione ora. non i son trovato bene con la art di prox.
Incredibile! Sono stato fuori casa per poco più di un'ora, ritorno emi trovo il pacco di dhl :)
Troppo contento! Ho ordinato il tablet su Androidinabox sabato e adesso ce l'ho qui davanti a me e devo dire che sono molto soddisfatto del mio acquisto.
Il terminale mi sembra solido e ben costruito, il display è fantastico. Ho dato un'occhiata in velocità, la fluidità mi soddisfa, monta android 4.0.3, firmware V1.09 e la versione kernel è 3.0.8.
Ho provato subito a passare un film e qualche canzone dal pc...sorpresa, è partito il display! Pensavo di averla combinata grossa invece dopo poco sono riuscito a farlo ripartire e inoltre ho ritrovato film e canzoni che pensavo non fosse riuscito a passare. Collegato al wifi in 2 secondi...quindi che dire? Per ora, puzza a parte ;), tutto bene. Non ho molto tempo per guardarlo perchè mi sto preparando per il viaggio.
Accetto consigli se qualcuno ha da darne.
Ciao!
bene sono contento! al ritorno dal viaggio fai il flash della rom che trovi all inizio del trhead è quella di xda 1.08 sembre base ics, in modo tale che puoi anche fargli leggere le penne usb e gli hd esterni!
arcus adesso che rom monti, quella di prox?
si la soat 2 si è risolto tutto per il momento, ma lo faceva anche con la wackim, ho notato il wifi più prestante che non è poco.... come altro non ho notato altre significative differenze
Cube U9GT2
Il bello è che ognuno ha le sue impressioni: io con la sota 2.0 (e con tutte le altre rom che ho provato) non ho notato differenze sul wifi, in compenso trovo il tablet più reattivo, specie su internet
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda, sapete come si rimuove in sicurezza una pendrive ho un HD dal Cube? Grazie