Impostazioni-memoria-scorri in basso e vedi l archivio che hai inserito e clicchi su smonta sd mi sembra o archivio.
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Impostazioni-memoria-scorri in basso e vedi l archivio che hai inserito e clicchi su smonta sd mi sembra o archivio.
Confermo dicitura archivio usb e clicchi smonta archivio usb.
E come la cambi l antenna interna?
E se si mettesse un adattatore wifi esterno come quelle che si usano per i desktop pc, dici che mgliorerebbe la ricezione da un router wifi?
per sostituire o modificare si deve aprire il cube.... per adattatore intendi un replicatore wifi o un booster... certo se hai problemi puoi acquistarne uno ed aumentare la copertura
Cube U9GT2
nemmeno il mio riesce a leggere l hd esterno con rom aggiornata. avete qualche novità in merito fatemi sapere.
Ciao Pigrecolab, vorrei sapere se poi aggiornando il d97 e testando con l'app "test sistema" hai avuto riscontri diversi da quelli in origine, tipo risoluzione. Perchè anche io ho appena ricevuto il seguente tablet con la dicitura d97 e caratteristiche simili al tuo, ma alla fine è il Cube U9GT2 o nonlo è, perchè devo prendere una decisione se restituire il prodotto o tenermelo.
Grazie
ragazzi se qualcuno è interessato vendo il mio Cube...
Ma l hd esterno lo colleghi alla porta otg fulgenzio? È auto alimentato?
si lo collego alla porta otg ed è l'autoalimentato. ma niente non lo riconosce niente da fare. hai qualche dritta da darmi il mio firmware è aggiornato 1.08 alla 4.0.3. hai provato l'antenna gps. o un dispositivo bluethoot.