Visualizzazione stampabile
-
Monti la rom di xda?
Per quanto riguarda l antenna wifi, il mio riceve bene e viaggia bene in internet, sincermente il bluethoot nn l ho mai testato.
Strano per quanto riguarda l hd eterno, ad esempio io quando lo collego mi riavvia il tablet ma poi con l explorer lo legge tranquillamente
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi mi sono accorto di due problemi con il mio Cube U9GT2, primo su skype sembra semre in zoom e non si vede niente, seconda la cam frontale sembra spostata e per vedere la mia immagine devo mettere il tablet praticamente piegato e cosi non vedo il display.
Questo è un difetto del mio tablet o è proprio cosi, si può sistemare e se si come?
Grazie a tutti per la cortese risposta.
-
si monto la rom di xda. sono andato in explorer ma mi dici archivioo smontato. non lo riconosce nemmeno all'avvio. che puo essere.
-
Finalmente sono tornato a casa e posso provare il mio Cube.
Aspetto sabato per flashare la rom, intanto cerco di capire un pò di cose...ad esempio vi chiedo, voi avete cancellato qualche app preinstallata? (di quelle cinesi intendo).
Sia col tab che col sg2 quando provo a postare tramite l'app androidiani mi appare: Errore e la dicitura: "il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi" Sbaglio qualcosa?
-
Ciao a tutti anche io alla fine ho preso questo tab, le prime impressioni sono:
esteticamente bellissimo, fluidità piu che buona, navigazione internet discreta, e durata batteria ottima. Quindi sono molto soddisfatto, però ho notato che quando è in carica il touch risponde male ai comandi, a volte partono anche alcune applicazioni mentre scorro la home...è gia successo a qualcuno? è un problema software, è il caricabatterie, o è il tablet? Grazie
-
Se ti può interessare, mi è appena successo quello che hai detto:) Stavo spostando la galleria in home e si è bloccato tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cirotorelli
Salve ragazzi mi sono accorto di due problemi con il mio Cube U9GT2, primo su skype sembra semre in zoom e non si vede niente, seconda la cam frontale sembra spostata e per vedere la mia immagine devo mettere il tablet praticamente piegato e cosi non vedo il display.
Questo è un difetto del mio tablet o è proprio cosi, si può sistemare e se si come?
Grazie a tutti per la cortese risposta.
Ciao a tutti , anche io ho gli stessi tuoi problemi con skype , inoltre ho messo sota 2.0 e ho riscontrato un maggior consumo di batteria e, cosa ben più grave , che se lascio in stand by il tablet , quando lo riattivo (magari dopo 10min) mi dice sempre che la rete wifi è fuori portata ,e per riattivarla devo spegnere il wifi e poi riaccenderlo e aspettare che faccia la scansione e si connetta alla rete , con il firmware originale non ho mai avuto questo problema ... lo riattivavo ed era immediatamente pronto ! avete qualche consiglio?
-
Quote:
clacatte
Ciao a tutti anche io alla fine ho preso questo tab, le prime impressioni sono:
esteticamente bellissimo, fluidità piu che buona, navigazione internet discreta, e durata batteria ottima. Quindi sono molto soddisfatto, però ho notato che quando è in carica il touch risponde male ai comandi, a volte partono anche alcune applicazioni mentre scorro la home...è gia successo a qualcuno? è un problema software, è il caricabatterie, o è il tablet? Grazie
anche a me fa così...
-
Scusate la banalità ma avrei una domanda e sono digiuno in questo mondo!
Con un tablet come questo come si 'naviga' ?
Al momento per navigare con un classico portatile utilizzo una chiavetta con un contratto ricaricabile, con questo tablet dovrei fare altrettanto e cioè inserire la chiavetta nella porta usb oppure esiste un alloggiamento per la sim?
Ringrazio anticipatamente e perdonate l'eventuale bestialità
-
Quote:
arcus
anche a me fa così...
Ade a me sta peggiorando prima nell attaccarlo è partito, si schicciavano pulsanti da soli cambiava l illuminazione ecc ecc...kmq ho provato la tensione del caricabatterie e oscilla tra gli 11 e i 13 volt potrebbe essere questa oscilazione a provocare tutto questo?