Visualizzazione stampabile
-
Ok a quanto pare ho scoperto che il problema è che il caricabatterie fa contatto con il case e provoca tutto questo,almeno cosi dicono su un forum, ade cerco in che modo hanno risolto..
Edit: c sono diverse soluzioni:
-cambiare caricabatterie loro consigliano questo http://www.maplin.co.uk/high-power-m...-49063?C=73669
-mettere un elastico intorno alla spinotto del caricabatterie in modo da nn farli toccare il bordo del case, non ho capito esattamente come va messo però
-isolare l area intorno al buco dove si inserisce il caricatore.
-l altra soluzione nn l ho capita, se qualcuno è piu bravo di me a tradurre ecco : "When I looked at where you plug in the charger tip into the tablet and noticed that it touches the aluminium case of the tabet' so what I did VERY CAREFULLY was to use a drill bit slightly bigger than the hole for the charger and drilled out a few mm to make the hole larger, make sure the drill but does not have an extended point or it will drill off the tip where you charger plugged in."
in ogni caso è meglio risolvere il problema il prima possibile perchè potrebbe danneggiare il display.
-
una domanda in un tablet come questo senza scheda sim come faccio ad usare what up? qualcuno puo darmi una mano.
-
È affidabile quel tipo di caricatore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Anteo
Scusate la banalità ma avrei una domanda e sono digiuno in questo mondo!
Con un tablet come questo come si 'naviga' ?
Al momento per navigare con un classico portatile utilizzo una chiavetta con un contratto ricaricabile, con questo tablet dovrei fare altrettanto e cioè inserire la chiavetta nella porta usb oppure esiste un alloggiamento per la sim?
Ringrazio anticipatamente e perdonate l'eventuale bestialità
no non esiste alloggiamento sim devi usare la chiavetta sull'usb
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Eugeniouge
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
eroga 2500 mah quindi sarà leggermente più veloce
-
Quote:
Originariamente inviato da arcus
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
eroga 2500 mah quindi sarà leggermente più veloce
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Perfetto grazie! Se ne trovano così in giro? Mediaworld, expert...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non saprei, diciamo che li trovi sicuramente in negozi specializzati da elettronica ed elettrotecnica, oppure lo puoi prendere online basta che sia da min 2 amper e 12 volt di uscita o regolabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clacatte
-l altra soluzione nn l ho capita, se qualcuno è piu bravo di me a tradurre ecco : "When I looked at where you plug in the charger tip into the tablet and noticed that it touches the aluminium case of the tabet' so what I did VERY CAREFULLY was to use a drill bit slightly bigger than the hole for the charger and drilled out a few mm to make the hole larger, make sure the drill but does not have an extended point or it will drill off the tip where you charger plugged in."
In pratica suggerisce di usare un trapano con una punta leggermente più grande del foro per lo spinotto del caricabatteria in modo da allargarlo ed evitare così il contatto fra lo spinotto e il case del tablet; ovviamente serve molta attenzione e precisione per non danneggiare la presa all'interno del foro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
luis80
Monti la rom di xda?
Per quanto riguarda l antenna wifi, il mio riceve bene e viaggia bene in internet, sincermente il bluethoot nn l ho mai testato.
...dubito che il Bluetooth lo testerai mai, visto che non c'è... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da foxstefano
Quote:
Originariamente inviato da clacatte
In pratica suggerisce di usare un trapano con una punta leggermente più grande del foro per lo spinotto del caricabatteria in modo da allargarlo ed evitare così il contatto fra lo spinotto e il case del tablet; ovviamente serve molta attenzione e precisione per non danneggiare la presa all'interno del foro...
Ah ok grazie, troppo complicato, con la mia delicatezza finirei per distruggerlo :P
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Androidiani App