Salve come mai in google play il game "9mm" non è compatibile con il mio Cube 4.0.3, per caso qualcuno ha installato questo gioco sul suo Cube?
Visualizzazione stampabile
Salve come mai in google play il game "9mm" non è compatibile con il mio Cube 4.0.3, per caso qualcuno ha installato questo gioco sul suo Cube?
Uscito sul sito ufficiale il firmware 1.10: di seguito il changelog simpaticamente tradotto da Google.
U9GT2 firmware V1.10 (Android 4.0.3) la modifica dal vivo i problemi di iscrizione online e migliorare la velocità del sistema e [U9GT2 consigliato a tutti gli utenti di aggiornare e migliorare, fare clic sul pulsante "Ripristina"] (236MB)
Quote:
Originariamente inviato da foxstefano
Bene:-) tu l'hai già aggiornato?
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Androidiani App
ho appena provato e mi dice anche a me che non è compatibile. qualcunio può aiutarci o dirci dove sta il problema. grazie
- prendi il build.prop a questo indirizzo [Cube U9GT2/Window N90/Visture V2/Easypad 970] Optimizing "build.prop" ICS 4.0.3 - xda-developers
- rinominalo in build.prop e sostituiscilo in /system
- cancella i dati di "Google Play Store" e "Google Services Framework"
- riavvia
ade dotresti poter giocare, io nn l ho porvato ho trovato questa guida su xda e te l ho tradotta spero nel modo giusto :P
grazie adesso provero. ma i widget come si istallano sul cube. aiutatemi sono un acerbo e non so proprio come fare. grazie
si installano automaticamente quando li scarichi, per poi posizionarli sul desktop vai nell app-drawer (dove puoi vedere tutte le app) scorri in parte e c sono gli widget a questo punto basta tenerci premuto sopra e spostarli sul "desktop"
Ragazzi di solito a voi in quanto tempo si ricarica la batteria?
E di media quanto vi dura?
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Androidiani App
Per quanto mi riguarda la batteria mi dura anche 6-7 ore , però non usandolo in continuità ; mentre la carica un 3 ore.
Inviato dal mio 97D usando Androidiani App
Inviato dal mio 97D usando Androidiani App