No, non amo le ROM ufficiali del Cube in quanto prive della sincronizzazione con Gmail e calendario. Attendo fiducioso una mod (sota o wackym) basata sul nuovo fw...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da foxstefano
Ok grazie, tienici aggiornati se hai novità.
Scusa se rompo, ma quindi tu adesso hai modificato qualcosa o hai ancora tutto originale?
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Androidiani App
dove si trovo system il file lho scaricato e rinominato. dove devo inserirlo se mi mandi questo passaggio chiaramente ne sarei felice dell'aiuto. grazie
Devi usare root explorer o simili che t permettono Di modificare I file Di sistema
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515a usando Androidiani App
qualcuno hai idea del perche il market m dice che nn c è connessione mentre in realta c è e tt le altre app compreso il browser funzionano
Quote:
Originariamente inviato da clacatte
Strano, a me funziona senza problemi. Hai ancora il market vecchio o te l'ha aggiornato al Play store?
Mi potreste spiegare come si installa la versione 1.10 dal sito uffciale? Grazie
Ciao a tutti, è arrivato 3 giorni con dhl from China!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che dire, di base non male, esteticamente mi gusta dal punto di vista software procederò nel finesettimana al flash. Cosa consigliate 1.0.7 o 1.0.8? Sono 2.3 o ics?
Un'ultima domanda e non rompo più, la guida a pag.1 del thread, riferita alla 1.0.7 immagino sia applicabile anche alla 1.0.8, è corretto?
Un'ultimissa, giuro, è che cercando risposte alla domande che scrivo mi veongono fuori altri dubbi, cosè "visture2" il link in prima pagina?
Grazie a tutti
salve ragazzi,
oggi il mio cube si e' spento perche' era finita la carica della batteria,l'ho attaccato al caricabatteria e acceso ma non si avvia piu'...
rimane con la scritta in cinese in animazione all'infinito...ho provato a ricaricare il firmware 1.08 ma niente senpre uguale...che posso fare?
aiutooooo
grazie