Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M4RGOT
ciao a tutti,
ho appena affettuato l'ordine del Cubo,non vedo l'ora che arrivi,
ho letto un po i commenti al forum e volevo chiedere:
-come si può risolvere il problema del caricamento della batteria?? avete tutti questo problema??
-per fare il modo che legga le penne usb cosa bisogna fare?? è complicato??
-oltre a questi difetti c'e che altri difetti avete incontrato??
-d'altra parte cosa più vi ha sorpeso positivamente??
grazie per le eventuali risposte;-)
Non ho riscontrato problemi con il caricabatterie, le penne usb le legge tranquillamente senza aver fatto nulla. Trovo solo lentino il tasto esc/back in alto a destra. per il resto mi sembra bello robusto.
I problemi software sono quelli che ho descritto qualche post indietro, risolvibili, spero, con una bella flashata!!! :-)
-
Confermo quanto detto da qualcuno...di default il wifi prende pochissimo...col flash migliora??? :-(
-
Scusate sto flashando il cubo, ho un amd athlon 64 3500, con winxp quali RK29 driver devo prendere??? nella cartella driver amd64 ci sono solo quelli per vista e per 7...aiuto!!!
-
L altra cartella sotto a amd64 contiene I driver dei sistemi a 32 bit fra cui xp
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515a usando Androidiani App
-
ho provato installa i driver ma RKBATCHTOOL no nriconosce il dispositivo, non si accende il famoso quadrato verde...
-
Ho riprovato, la luce verde c era ho fatto upgrade e mi ha dato un mess di errore layer 2-6 download firmware fail...e il cubo non si accende piu...voglio piangere
-
Quote:
Originariamente inviato da
clacatte
kmq intanto prova a flahare una rom custom
risolto mettendo un altra rom state of the art
grazie
-
Cube, blocco improvviso e riavvio continuo. Questo è il problema riscontrato con il mio CUBE, per consiglio del fornitore è stato ricaricato il firmware, prima la versione 1.07 che continuava con il blocco dopo il riavvio, poi la versione 1.08 che mi dava errori durante la configurazione automatica, poi provata la V2 OEM, all'apparenza iniziale del boot come l'originale istallata, ma continua il blocco, carica tutto e poi alla scermata principale errori vari, gmail ecc. ecc. con reset finale e blocco con la scritta android di caricamento. Divento matto. Una domanda ma i drive ADB a cosa servono e come si usano?Come faccio a far passare il wizzard iniziale visto che mi dice continuamente errore?
-
Sono riuscito a mettere su la wachym 1.0.8 (pulsante volume - premuto per parecchio e caricabatterie inserito).
Ora, la fotocamera non funziona, e il wifi rimane pessimo meglio rispetto alla rom originale. Prende bene a non oltre 6,7 metri dal router, l htc hd 2 prende il segnale in tutta la Casa.
Che fare? Provo altre rom? Ma una ginger 2.3? Cosa perderei? A me servono principalmente le app di google e il wifi...
-
vorrei sapere se qualcuno ha testato qualche internet key. io ho il firmware 1.08 . vorrei sapere quali internet key sono compatibile. grazie.