Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho appena flashato la rom. Sto provando la State of the art 2.0.
Sono molto soddisfatto. Ogni tanto aveva qualche bug prima e ora, almeno per il momento 0. Lo trovo anche più fluido, non so se é un'impressione...poi che dire, ah sì la batteria sembrerebbe scaricarsi con più velocità... pazienza.
Tutto sommato non posso lamentarmi, anzi :-)
Inviato dal mio Cube U9GT-2 usando Androidiani App
-
ho dei problemi con launcher fx hd non mi si vedono i widget. mi sapete consigliare qualche altro launcher dove sono già testati i widget funzionanti. grazie
-
Ma con la SOTA 2 come va il WiFi? Le app di Google e la fotocamera funzionano?
-
Praticamente se il segnale wifi scende sotto il 50℅ della potenza del segnale le internet apps nn vanno...che dite problema software o hardware?
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Androidiani App
-
La SOTA 2.0 sostanzialmente va molto bene. a parte il consumo della batteria. Ora sto testando la SOTA 3.1, basata sul firmware 1.11 (ovvero Android 4.0.4), ma è un po' troppo allo stadio di beta, con vari bug. Io finora ho riscontrato:
- mancanza della sincronizzazione del calendario
- mancanza del dizionario/correttore italiano nella tastiera Android
- il browser crasha quando si avvia il download di un file
- il Market ha un numero considerevolmente minore di app
- mancano Google Music (e vabbè, chissene...) e Google Talk (che mi interessa di più)
Per ora torno alla 2.0...
-
Ho provato svariate rom e non ho mai notato differenze sulla ricezione wifi: dipende più dall'hardware (antenna interna) che dal software
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxstefano
Ho provato svariate rom e non ho mai notato differenze sulla ricezione wifi: dipende più dall'hardware (antenna interna) che dal software
Purtroppo è così...notate differenze tra il cube ed altri dispositivi? Il mio rileva meno reti del portatile e dell'hd2 e se non ha molto segnale non naviga
-
ciao a tutti vorrei aggiornare la rom che mi consigliate?? io ho 1.08! che migliorie riportano
-
Quote:
Jebedia
Purtroppo è così...notate differenze tra il cube ed altri dispositivi? Il mio rileva meno reti del portatile e dell'hd2 e se non ha molto segnale non naviga
Il pc portatile ha una ricezione migliore, anche se non di molto; dei due smartphone Android, invece, il Sony Ericsson Arc S ha una ricezione pari a quella del portatile, mentre l'INQ Cloud Touch ha praticamente la stessa ricezione del Cube
-
Quote:
gianvy11
ciao a tutti vorrei aggiornare la rom che mi consigliate?? io ho 1.08! che migliorie riportano
Al momento, secondo me, State of the Art 2.0 per le prestazioni oppure Wackym 1.08 per la durata della batteria