CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 54 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 536
Discussione:

[Cube U9GT-2] Thread ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno sa indirizzarmi su qualche guida, app o altre info per far connettere il cubo (Wackym 1.08) ad una rete wifi generata via tethering da un telefono cellulare??
    Ho trovato che necessita una connessione "ad hoc" ma nonostante ho provato alcune app che rilevano la rete ad hoc creata dal cellulare , non riesco a connetterci il tablet.
    Voi come fate?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

a breve (spero) mi arriverà il cube a casa..volevo chiedere, voi mi consigliate di flashare subito la rom?!...c e molta differenza dalla rom originale?!..che benefici mi porterebbe il flash?!...inoltre volevo chiedervi quali app mi consigliate per far in modo di che il tablet legga file word ed excel..

grazie!!=)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jenjiscan Visualizza il messaggio
    qualcuno sa indirizzarmi su qualche guida, app o altre info per far connettere il cubo (Wackym 1.08) ad una rete wifi generata via tethering da un telefono cellulare??
    Ho trovato che necessita una connessione "ad hoc" ma nonostante ho provato alcune app che rilevano la rete ad hoc creata dal cellulare , non riesco a connetterci il tablet.
    Voi come fate?
    Io non uso alcuna app: il tablet vede la rete generata via tethering dal cellulare come una qualunque rete wifi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxstefano Visualizza il messaggio
    Io non uso alcuna app: il tablet vede la rete generata via tethering dal cellulare come una qualunque rete wifi...
    azz.... nel mio non c'è verso !!! sul cellulare (Samsung OMNIA HD I8910 symbian v5) uso un app chiamata JoikuSpot per generare la rete wifi in tethering , si connettono tutti i dispositivi PC , NAS , Notebook ....meno il Cube !!!
    Ho provato facendo una rete wifi in tethering da un cellulare Samsung Galaxy SII ...ed anche con quello niente da fare !!! vedo la rete (con app aggiunte non quella di sistema) ma non riesco a connettermi ... e non ci sono chiavi WEP , WPA ecc. attivate ..... da qualche parte ho letto che necessita una modifica in un file di sistema ... ma non trovo più l'articolo !!!
    tu con che cellulare e app generi la rete wifi tethering?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jenjiscan Visualizza il messaggio
    tu con che cellulare e app generi la rete wifi tethering?
    Uso due cellulari Android (INQ Cloud Touch e Sony Ericsson Arc S) senza utilizzare app ma semplicemente attivando l'opzione "Hotspot wi-fi portatile" in Impostazioni -> Wireless e reti -> Tethering e hotspot wi-fi.
    Purtroppo non conosco granché Symbian, quindi non so darti indicazioni su come intervenire sul Samsung I8910, ma sul Galaxy SII (che è Android) dovrebbe funzionare nello stesso modo.
    Ultima modifica di foxstefano; 16-04-12 alle 13:56

7. Il seguente Utente ha ringraziato foxstefano per il post:

jenjiscan (16-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxstefano Visualizza il messaggio
    Al momento, secondo me, State of the Art 2.0 per le prestazioni oppure Wackym 1.08 per la durata della batteria
    grazie ma che migliorie riporta??state of the art 2.0 e poi da dove si puo scaricare?? grazie mille gentilissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

La State of the Art 2.0 la trovi qui State of the art 2.0.7z oppure qui ЯндекÑ.Ðарод.

Migliorie in sintesi: più veloce della rom originale, tutte le sincronizzazioni presenti (Gmail, Calendario, Preferiti, Contatti, Google foto), tolte tutte le app inutili (cineserie, orribile app ebook originale etc.), root "di serie", più spazio disponibile in memoria per le applicazioni... e forse altre cose che ora non ricordo...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

quindi in sintesi meglio la 1.08 io ho quella o questa la state of the art.2.0.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato state of the art e nn mi legge l'usb che devo fare??

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusate qualcuno sa se c è modo di overcloccare la cpu del cube?
    HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
    CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0

Pagina 40 di 54 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 21-04-12, 01:44
  2. 18-04-12, 09:08

Tag per questa discussione

Permessi di invio