dolu bir forum sitesi aradığım herşeyi buldum tsklr.
Visualizzazione stampabile
dolu bir forum sitesi aradığım herşeyi buldum tsklr.
mi consigliate un launcher dove i widget funzionano. io uso launcher hd for pad e niente da fare con i widget non compaiono. ho fatto di tutto. grazie.
Quote:
Originariamente inviato da fulgenzio1
Come? Io l'ho appena scaricato e funziona. Piuttosto vorrei scaricare il pacchetto per la lingua italiana, è possibile?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
ciao a tutti
sarei interessato a prendere questo tablet ma avrei bisogno di qualche chiarimento o parere
ha un display IPS da quello che ho letto ma a paragonarlo a i famosi tablet asus , samsung etc sfigura veramente tanto ?
la riproduzione dei file multimediali in particolare mkv 1080p è fluida ?
che differenza c'è tra questo tablet e Onda Vi40,Teclast A10t
come va il wifi ?
dove si può trovare ad un prezzo "basso" anche in pm
grazie per le risposte !
io non riesco a vedere i widget mi spieghi come hai fatto. grazie. alcuni non me li fa installare alcuni non me li visualizza.
Quote:
Originariamente inviato da fulgenzio1
Semplicemente come nello smartphone, touch prolungato, si apre la schermata per modificare e personalizzare. In alto trovi Apps, Folders, Shortcuts, Widgets e Wallpaper.
Quindi vai su widgets, di nuovo widgets e poi ti si apre la lista che però è molto più simile a quella di ginger piuttosto che ics.
È vero che ne manca qualcuno però in linea di massima la maggior parte sono presenti.
Detto questo per ora mi tengo Apex launcher.
Forse ti ho detto cose scontate che sicuramente già sai però non saprei come spiegarti diversamente.
IMHO non sfigura affatto, il display è uno dei punti di forza del Cube
mi sembra di non avere mai provato gli mkv, su altri formati a 1080p nn ho avuto problemi
non conosco il Teclast, l'Onda ha una fotocamera con risoluzione maggiore e un processore diverso ma con la stessa frequenza, da quanto ho letto in giro le prestazioni sono paragonabili a quelle del Cube
questo non è il punto di forza del Cube
io l'ho preso da un venditore su Aliexpress, non ricordo quale, a circa 170 euro, ma non sono rimasto del tutto soddisfatto: avevo ordinato il modello da 16 GB ma probabilmente non lo avevano in stock (a differenza di quanto indicato), quindi hanno mandato quello da 8 GB più la differenza in accessori senza chiedermi alcuna autorizzazione
Vi dico la mia. Cube 16 gb OEM
Vale quello che costa. Il display è buono come anche la sensibilità al tocco. L'usb può essere capriccioso ma tendenzialmente funziona. Non ci posso collegare direttamente la reflex ma il lettore universale di card lo riconosce. Non riconosce gli hd esterni, o meglio li riconosce ma penso non sia in grado di alimentarli.
Ci sono diversi problemi software ma questo dipende dallo sviluppo delle rom. A me la wackym dava problemi con la fotocamera. Spesso la sota 3.0, disinstalla (in maniera random) le app caricate sulla sd. Non so se è un problema di rom riflasherò e vi dirò.
Il market della SOTA, inoltre, non è completo.
Confermo problemi di stabilità di utilizzo quando è sotto carica o con usb connesso. Nel forum si è già parlato dell'argomento.
La cosa che veramente non va è il wifi. prende pochissimo. L htc hd2 ma anche il nokia e55 prendono molto molto molto di più, per non parlare del portatile.
Mi ero quasi deciso a rimandarlo in cina...alla fine l ho tenuto...ma non escludo di aprirlo per cambiare l'antenna come già spiegato su qualche forum.
Ripeto vale quello costa (195,00 spedito, con custodia e pellicola)
Io personalmente sono molto soddisfatto.
É il mio primo tablet e le mie esigenze sono abbastanza basilari però sono rimasto sorpreso in positivo.
Adoro lo schermo, la fluidità è molto buona, esteticamente pure lo trovo molto bello e solido.
Inizialmente mi dava non pochi problemi bloccandosi un pò troppo spesso per i miei gusti...poi flashando la rom e provando la sota 2.0 è cambiata completamente la storia e per ora devo dire non ha perso un colpo anzi.
Il wifi forse è vero, é un pò debole ma anche li diciamo che la cosa è sopportabile e riesco a navigare senza problemi.
Ah, chiavette me le legge. Se aveva il GPS sarebbe stato il top!
Anch'io se lo carico riscontro problemi. Sto cercando su eBay un caricatore alternativo...