Eh già... operatore china mobile...si può modificare? Mica devo riflashare la rom ????????o_Oo_Oo_O
Visualizzazione stampabile
Eh già... operatore china mobile...si può modificare? Mica devo riflashare la rom ????????o_Oo_Oo_O
ragazzi ma sul sito ufficiale (o almeno sembra ufficiale) della cube , ci sono dei prezzi stracciati
Buy Cube Tablet PC - Cube Android Tablet PC Wholesale from China Cube Tablet Online Store
sopratutto per quanto riguarda il recentissimo u30gt con processore dual core.
secondo voi ci si puo fidare ??? è veramente il sito ufficiale ??
come ti ho detto io ho messo la rom originale della yuandao e alla fine ho flashato con la 1.8 e amen. giusto ieri smanettavo e ho guardato tra le impostazioni alla vace rete. prova a vedere se puoi fare qualcosa da lì per eliminare l'operatore, ma se si tratta di una brandizione potrebbe essere più complicato.
Ciao a tutti, dopo un pò di tempo ritorno a scrivere anche se ho continuato a seguirvi (e ad utilizzare il giocattolino). Io proprio non riesco a capire cosa bisogna fare per collegarsi con la chiavetta. Per quanto riguarda la chiavetta penso di essere apposto, o almeno lo spero. Ho una ZTE MF267 con la tre. Ho disabilitato il cd-rom virtuale (AT+ZCDRUN=8) e lo slot micro SD (AT+ZCDRUN=E). Ma adesso cosa devo fare?Cosa devo installare sul tablet? Io ho montato la 1.08 di wackym (e vedo che non ci sono aggiornamenti). Grazie.
prova a fare come indicato al punto 6 della discussione su xda
qualcuno ha problemi nell'aggiornamento di maps?
La ZTE non è compatibile. Già provato come hai fatto tu, e come diceva un collega sul forum. NON VA.
Prova una Huawey E 156G: perfetta al primo colpo con ICS 4.0.3.
infatti il modello che hai tu non c'è nell'elenco delle compatibili
Si ,però adesso la situazione è questa: Attacco la chiavetta, diventa rossa, poi diventa blu, mi compaiono gli apn, se vado in cerca reti vedo le reti disponibili.
Problema 1. perchè non vede solo la rete 3 e se la vede insieme ad altre reti, come faccio a dire di accedere e di collegarsi?
Spero di essermi spiegato.
Ciao.
è in uscita ufficiale dal 4 maggio, ma ancora nessun negozio on line ce lha. lo potrai solo ordinare per adesso. ho visto le caratteristiche un dual core da 1.5 davvero non male. vediamo su quale cifra si attezza prima. comunque resta un bel mostriciattolo!