Mi chiedevo ma aggiornamenti ulteriori della rom nn ne escono più?? Io monto la 1.08 xda e mi va bene, ma pensavo sviluppassero ulteriori modifiche..
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi chiedevo ma aggiornamenti ulteriori della rom nn ne escono più?? Io monto la 1.08 xda e mi va bene, ma pensavo sviluppassero ulteriori modifiche..
Cosa è successo al sito www.51cube.com?
Mi è appena arrivato senza manuale e l'attacco alla corrente elettrica e non so come alimentarlo :-(
Se qualcuno ha il manuale inglese e me lo può inviare o dire un link dove scaricare ringrazio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Del manuale sinceramente puoi anche farne a meno, più che altro l alimentatore che ti è indispensabileee! Se nn riesci ad averlo dal negoziante ne puoi trovare uno anche nei negozi che riparano elettronica
Perché non si ricarica tramite USB come altri tablet ?
dipende dalle applicazioni installate, da quale rom hai flashato, se hai aumentato lo spazio per le applicazioni, etc...ad esempio con "testsistema", un'applicazione presa dal playstore, appena flashato facevo punteggi sui 5000 e oltre, dopo aver messo molte applicazioni sono sceso anche a 3500
Penso che si carichi anche tramite usb..sinceramente nn c ho fatto caso prova!
tu che rom hai installato. il mio supera appena i 2000. comunque non mi posso lamentare mi trovo bene. l'applicazione piu pesante che hai fatto girare sul cube qualè? giusto per provare. io il test lo faccio con untu. il clock a quanto ce lhai? cio qualche problema coi giochi game loft ma è normale.
sono d'accordo con te che dipende dall'applicazione che usi, con la rete ho risolto grazie router e chiavetta wi fi. sto avendo un po di problemi con l'alimentatore ogni tanto si stacca. ma ne comprerò uno nuovo il prima possibile. qualità prezzo il cube è ottimo. anche se ancora ho molto da imparare sul sistema android. alla prossima.
ps non riesco a modificare il file build.pro ho tutti i permessi e rom 1.08 mi dice file di solo lettura. qualcuno cè riuscito. grazie
ciao io riesco a sostituire il file originale con il file rinominato built pro come devo fare. come devo fare dammi un mano grazie. anzi lho appena fatto ma non ho salvato il file built.pro come devo fare nel caso mi servisse?