Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, è il mio primo messaggio sul forum e da androdiano dopo 1h di uso del nuovo tablet, lo ho preso su ebay usato a 130€, speravo in nessun problema come detto sull inserzione ma purtroppo dopo 10 minuti di utilizzo ho riscontrato touch fantasma, cioè ho impostato i tocchi del touch visibile perchè ogni tanto cambiava da solo pagina e c'è un tocco al centro del monitor quasi costante che mi apre quindi qualsiasi finestra ci sia in corrispondenza di quel punto, ho provato a resettare il tablet e ora ho un secondo problema, è in cinese! avete consigli da darmi per farlo tornare all'italiano e per risolvere il touch fantasma? Premetto che ovviamnte non è in garanzia, purtroppo:'( vi ringrazio per l'aiuto
aggiornamento: reimpostato italiano, dopo il reset verifico se faccia ancora quel problema, in caso lo faccia avete comunque consigli?
il problema persiste, inoltre mentre carico il tablet avverto tipo microscosse quando tocco il case in alluminio, ho provato con il nastro isolante come suggerito qualche post fa ma non entrava più il connettore e lo ho tolto, ultima domanda poi spero di non rompere più, seguendo la guida per flashare di questo tread serve comunque prima eseguire il root? e se si come si fa il root sul cube? grazie ancora
-
flasha con la rom nuova potrebbe essere la soluzione. comunque 130 per il cube già in italia mi sembrano pochi. sei la guida all'inizio. poi fammi sapere.
-
non serve rootare? basta seguire la guida di aranciataf e si flasha? grazie mille della risposta davvero! :) comunque lo ho preso in asta, l'utente l'aveva solo "provato" ma era perfetto per suo modo di dire, in ogni caso il tablet ha 3 mesi, nella sua cronologia ho trovato il venditore da cui lo ha preso. lui lo aveva pagato 220, sinceramente pure io credevo di non vincere l'asta puntando solo 130€, spero che almeno flashandolo abbia fatto un buon affare e non preso una fregatura, anche perchè tramite test ha 3860 punti, come gli altri del post
-
allora ho flashato, il problema del touch però persiste, consigli?
-
ho appena visto che è uscita la rom 4.0.4 che ne dite la proviamo? qualcuno lha gia provata.... postate miglioramenti e/o problemi....
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulgenzio1
ho appena visto che è uscita la rom 4.0.4 che ne dite la proviamo? qualcuno lha gia provata.... postate miglioramenti e/o problemi....
quale 4.0.4? io ho provato giusto l'altro ieri un giro di rom e la 4.0.4 che ho testato non mi è piaciuta (U9GT2_v1.11_Beta_(4.0.4)__repacked_and_uploaded_b y_S1eepy).
tanto per dire ha il launcher apex che non mi piace.
domanda generale, qualcuno ha un GARMIN per la CORSA?
avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti con dei test.
io ho un FORERUNNER 205, fatemi sapere per favore
-
Quote:
Originariamente inviato da
elioss90
allora ho flashato, il problema del touch però persiste, consigli?
dovresti anche dirci cosa hai flashato
-
ho fleshato la V 1.07 mod Xda però nel nome del file c'era scritto 1.08 quindi credo sia la 1.08, avete proposte per flash su firmware particolari che aiutino con il mio problema?
-
dovrebbe essere questa ho fatto un po di ricerche ma mi sa che per adesso è meglio la 4.0.3 in caso di nuovi aggiornamenti tienimi informato.