Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
libellula
Grazie aranciataf;che disdetta che l'HD non lo veda.ma pensi che sia per il modello che hai tu ,o sia una cosa generalizzata...........nel senso che nessun HD esterno viene visto.......se fosse così è una limitazione ,a mio avviso,insopportabile.......tanto da cambiare modello di tablet;sapete se anche l'Onda ha lo stesso problema??
Credo sia semplicemente un problema di firmware. Con la 2.3 dovrebbe funzionare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Dominex,ma il Visture v2 e il Cube sono praticamente lo stesso tablet??
-
Quote:
libellula
Grazie aranciataf;che disdetta che l'HD non lo veda.ma pensi che sia per il modello che hai tu ,o sia una cosa generalizzata...........nel senso che nessun HD esterno viene visto.......se fosse così è una limitazione ,a mio avviso,insopportabile.......tanto da cambiare modello di tablet;sapete se anche l'Onda ha lo stesso problema??
ho provato con due hd esterni diversi, entrambi da 500 gb e non ha funzionato nessuno di tutti e 2...Può essere che il problema dipenda dal fw...sono indeciso se dare un downgrade alla ver. 2.3 ( preferisco ics ;) ) e vedere se risolvo i vari problemi delle app e dell'hd...non mi va di cancellare di nuovo tutto :P
-
Quote:
libellula
sì hanno praticamente le stesse caratteristiche e i fw sono intercambiabili al 100%, almeno su xda ho letto che è così ;)
-
Quote:
Dominex
Per aranciataf:
Ho letto che il firmware 2.3 non ha i problemini dello spazio per le app e per l'sd estarna, se te la senti potresti provare a flasciare il FW 2.3 e dirci se è ok. Quello del Cube non l'ho ancora trovato, però intanto ho trovato quello del Visture V2 che dovrebbe essere uguale, lo trovi in questa pagina:
VISTURE
Aggiungo dicendo che ho contattato il produttore del Cube chiedendogli dove poter scaricare il firmware 2.3. Con questo dovrebbe funzionare tutto.
Sei uno stron.. (naturalmente scherzo ) :P ora mi hai fatto venire la voglia di fare il downgrade :) dai inizio a vedere se trovo il fw
Aggiornamento:
Ho trovato anche io quello del v2, che dici provo con questo?
-
Quote:
libellula
Come hardware di base sembrerebbe così.
-
Quote:
aranciataf
Sei uno stron.. (naturalmente scherzo ) :P ora mi hai fatto venire la voglia di fare il downgrade :) dai inizio a vedere se trovo il fw
Aggiornamento:
Ho trovato anche io quello del v2, che dici provo con questo?
Prova prova, ho il dito pronto sul tnx! :)
-
Quote:
Dominex
Credo sia semplicemente un problema di firmware. Con la 2.3 dovrebbe funzionare.
Non è detto, potrebbe essere la porta USB a non erogare sufficiente voltaggio per gli HDD privi di alimentatore esterno. Non sarebbe la prima volta che lo vedo succedere.
Per me è un "difetto" trascurabile, non userò mai un HDD esterno con un tablet, ma sarebbe forse il caso di provare con una Rom Gingerbread per togliersi il dubbio.
Ciao
-
Quote:
Dominex
Prova prova, ho il dito pronto sul tnx! :)
:D ho provato tutto ok :) il flash è andato a buon fine...
Non volevo farlo il downgrade, ma quando si è acceso mi ha fatto una bella impressione. Ecco quello che ho constatato
la versione installata è la 2.3.1 del V2 reperibile nel link all'inizio della discussione
1) il flash funziona perfettamente (anche prima questo non era un problema)
2) il touch è perfetto, non ha lag o bug, è scorrevolissimo :) anche sulle pagine del browser di sistema
3) ho provato 2 hd da 500 gb; 2 key da 4gb, un lettore di schede con varie schede sd di varie dimensioni, funzionano tutte :D
4) la memoria dedicata alle app è pochina, 500-600 mb, ma c'è la possibilità di spostare le app nella memoria di sistema :D (questo mi piace molto e non c'è su ics)
5) le fotocamere funzionano bene,
6) videochiamata con skype perfetta (su ics non si può fare),
7) Tutti i giochi che ho provato girano tranq (anche quelli un po' più pesantucci). L'unico inconveniente l'ho trovato con un gioco nuovo, il quale non mi partiva; forse non supportava questa versione di android, è stato l'unico che mi ha creato problemi su 10 che ho provato.
7) come periferiche esterne ho provato e sono risultati funzionanti sia il mouse wireless che la tastiera. L'unico problema me l'ha causato il joypad della xbox, che stamattina, invece, funzionava su ics.
8) i video, sia su youtube, sia i film che avevo sulla pennetta si vedono benissimo (da questo punto di vista non è cambiato niente con ics)
9) ho provato ad impostare manualmente gli apn e inserire una key vodafone, ma non me l'ha riconosciuta. Non ho una di quelle che sono considerate compatibili.
10) risultati quadrant (non so fino a che punto sono attendibili) 1460-1510 con ics sono arrivato anche a 1600 (c'era il root, non so se c'entra qlk)
11) come velocità è fantastico, sia come reattività del touchscreen sia come tempistica nel caricare le varie app.
12) il browser internet funziona bene.
Se avete qlk altro da chiedermi che potrei testare fatemi sapere :)
-
Quote:
aranciataf
:D ho provato tutto ok :) il flash è andato a buon fine...
NOn volevo farlo il downgrade, ma quando ho si è acceso mi ha fatto una bella impressione, vi dico le prime impressioni prima di pranzo, poi aggiornerò la risposta con le altre prove che farò:
la versione installata è la 2.3.1 del V2 reperibile nel link all'inizio del tradeh
1) il flash funzione perfettamente (anche prima questo non era un problema)
2) il touch è perfetto, non ha lag o bug, è scorrevolissimo :)
3) ho provato 2 hd da 500 gb due key da 4gb un lettore di schede con varie schede sd di varie dimensioni, funzionano tutte :D
4) nel pom aggiorno provando altre cose che non funzionavano sul ics: spostamento app sd e videochiamata skype...a dopo :D
Ti adoro! :D