Una domanda per chi già ha il cube: ma all'interno esce anche un case? ho letto su un forum che esce tipo foderino. mi confermate questa cosa?
grazie
Visualizzazione stampabile
Una domanda per chi già ha il cube: ma all'interno esce anche un case? ho letto su un forum che esce tipo foderino. mi confermate questa cosa?
grazie
possiamo sapere quanto durano le batterie?
circa 5 ore. arrivato questa mattina il cubo. carino e maneggevole. ho problema di connessione hi fi con teletu, qualcuno può aiutarmi, grazie.
Per arangiataf. Problema collegamento wi fi teletu. Sono un neofita di tablet android. A volte si collega e a volte no. Il segnale è sempre ottimo però mi appare pagina web non disponibile. Mi spieghi nel dettaglio in maniera elementare come fare?. Grazie
Che intendi dipende da dove compri per il foderino? a te è uscito? Io ho comprato dal sito tabletdirectsale.com ho letto in giro che dovrebbe essere affidabile, tra l'altro hanno una live chat e sono molto disponibili; dovrebbero spedirmelo lunedì. Speriamo bene. Qualcuno ha avuto esperienze con questo sito ?
Io ho comprato da aliexpress, è una specie di ebay cinese. Io insieme al tab ho ordinato la tastiera esterna, ma non ho ricevuto nessun foderino...Cmq dicevo che dipende da dove compri, xkè qlk venditore potrebbe mettere nel pacco un foderino, qlk altro una pellicola salva schermo, ecc... E' a discrezione del venditore. In ogni caso se hai pagato con pay pal puoi stare tranquillo :D