Una domanda per chi già ha il cube: ma all'interno esce anche un case? ho letto su un forum che esce tipo foderino. mi confermate questa cosa?
grazie
Visualizzazione stampabile
Una domanda per chi già ha il cube: ma all'interno esce anche un case? ho letto su un forum che esce tipo foderino. mi confermate questa cosa?
grazie
possiamo sapere quanto durano le batterie?
circa 5 ore. arrivato questa mattina il cubo. carino e maneggevole. ho problema di connessione hi fi con teletu, qualcuno può aiutarmi, grazie.
Per arangiataf. Problema collegamento wi fi teletu. Sono un neofita di tablet android. A volte si collega e a volte no. Il segnale è sempre ottimo però mi appare pagina web non disponibile. Mi spieghi nel dettaglio in maniera elementare come fare?. Grazie
Che intendi dipende da dove compri per il foderino? a te è uscito? Io ho comprato dal sito tabletdirectsale.com ho letto in giro che dovrebbe essere affidabile, tra l'altro hanno una live chat e sono molto disponibili; dovrebbero spedirmelo lunedì. Speriamo bene. Qualcuno ha avuto esperienze con questo sito ?
Io ho comprato da aliexpress, è una specie di ebay cinese. Io insieme al tab ho ordinato la tastiera esterna, ma non ho ricevuto nessun foderino...Cmq dicevo che dipende da dove compri, xkè qlk venditore potrebbe mettere nel pacco un foderino, qlk altro una pellicola salva schermo, ecc... E' a discrezione del venditore. In ogni caso se hai pagato con pay pal puoi stare tranquillo :D
Allora vi pongo un problema, spero che riusciamo a risolverlo...installando alcune rom, tra cui anche quelle con android 2.3, ma lo stesso vale x alcune con ics (tranne quella modificata da xda), non abbiamo più le app google. Il problema è che queste app non si trovano nel market e se si cerca di installarle tramite apk non va...l'unico modo (penso) sarebbe quello di installarle tramite recovery (come faccio sul mio SGS) oppure tramite un market fix o qlk del genere, come viene fatto da Colonel Zap, in questo video: Onda Vi40 Elite Android Market Fix - How to Tutorial - Merimobiles.com - ColonelZap Slatedroid - YouTube per l'onda vi40. I problemi sono:
1) come si entra in modalità recovery con il cubo?
2) Dove possiamo trovare un "google app fixs" tipo quelle del colonello?
Spero di aver esaminato bene il problema...
Se riusciamo a risolverlo possiamo anche metterlo in cima alla discussione :) è una bella cosa non credete :D
Quote:
Originariamente inviato da aranciataf
Puoi modificare il file bat che trovi nel marketfix di colonel zap per fare il push delle sole applicazioni che ti servono, ma solo su rom ics 4.03. Altrimenti se hai gli apk fai un adb push degli apk in /system/app seguito da un adb shell chmod 644 per ogni apk copiato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App