Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calcante
una curiosità da aliexpress che tipo di spedizione hai utilizzato? dopo quanto ti è arrivato?...grazie 1000
Ho fatto la spedizione con dhl ed è partito il giovedì ed è arrivato il martedì :)
-
Quote:
NightHawk
Puoi modificare il file bat che trovi nel marketfix di colonel zap per fare il push delle sole applicazioni che ti servono, ma solo su rom ics 4.03. Altrimenti se hai gli apk fai un adb push degli apk in /system/app seguito da un adb shell chmod 644 per ogni apk copiato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il file bat per modificarlo posso aprirlo con l'editore di testo? (questa è solo una curiosità xkè per il momento ho la vers. 2.3).
Per quanto rigurada cosa è un adb, ora l'ho scoperto googlando :) ma non so quale utilizzare e come fare, se non ti è difficile ed è una cosa veloce me lo puoi spiegare? altrimenti, non ti preoccuapre, mi informo tranq su google.
-
Quote:
Originariamente inviato da aranciataf
Quote:
Originariamente inviato da NightHawk
Puoi modificare il file bat che trovi nel marketfix di colonel zap per fare il push delle sole applicazioni che ti servono, ma solo su rom ics 4.03. Altrimenti se hai gli apk fai un adb push degli apk in /system/app seguito da un adb shell chmod 644 per ogni apk copiato.
Androidiani App
Il file bat per modificarlo posso aprirlo con l'editore di testo? (questa è solo una curiosità xkè per il momento ho la vers. 2.3).
Per quanto rigurada cosa è un adb, ora l'ho scoperto googlando :) ma non so quale utilizzare e come fare, se non ti è difficile ed è una cosa veloce me lo puoi spiegare, altrimenti mi informo tranq su google.
Si, il bat puoi modificarlo con un editor di testo. Devi togliere le due righe che fanno il push del build.prop (importantissimo, altrimenti ti fotti la rom) e quelle che fanno il push degli apk che non ti servono. Salvi il file e lo esegui. Nel pc devi aver precedentemente installato i driver adb per il cube. Altra cosa importante è controllare se hai spazio a sufficienza in system. Non è difficile creare un pacchetto che installa le gapps.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da aranciataf
Quote:
Originariamente inviato da NightHawk
Androidiani App
Per quanto rigurada cosa è un adb, ora l'ho scoperto googlando :) ma non so quale utilizzare e come fare, se non ti è difficile ed è una cosa veloce me lo puoi spiegare? altrimenti, non ti preoccuapre, mi informo tranq su google.
Ovviamente funziona anche con la 2.3, ma devi usare gli apk di gingerbread
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
aranciataf
Allora vi pongo un problema, spero che riusciamo a risolverlo...installando alcune rom, tra cui anche quelle con android 2.3, ma lo stesso vale x alcune con ics (tranne quella modificata da xda), non abbiamo più le app google. Il problema è che queste app non si trovano nel market e se si cerca di installarle tramite apk non va...l'unico modo (penso) sarebbe quello di installarle tramite recovery (come faccio sul mio SGS) oppure tramite un market fix o qlk del genere, come viene fatto da Colonel Zap, in questo video:
Onda Vi40 Elite Android Market Fix - How to Tutorial - Merimobiles.com - ColonelZap Slatedroid - YouTube per l'onda vi40. I problemi sono:
1) come si entra in modalità recovery con il cubo?
2) Dove possiamo trovare un "google app fixs" tipo quelle del colonello?
Spero di aver esaminato bene il problema...
Se riusciamo a risolverlo possiamo anche metterlo in cima alla discussione :) è una bella cosa non credete :D
Se riusciamo a farlo lo postiamo senza dubbio in prima pagina. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi su AliExepr ci sono 2 opzioni per il sistema operativo android 2.3 oppure 4 quale conviene scegliere?
-
Quote:
arcus
ragazzi su AliExepr ci sono 2 opzioni per il sistema operativo android 2.3 oppure 4 quale conviene scegliere?
aranciataf hai pagato ulteriori spese in arrivo?
Decisamente il 2.3, il 4.0.3 è ancora un pochino acerbo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
aranciataf
Ho fatto la spedizione con dhl ed è partito il giovedì ed è arrivato il martedì :)
ok grazie Dominex:D
aranciataf hai pagato ulteriori spese all'arrivo del pacco? :cool:
-
Quote:
arcus
ok grazie Dominex:D
aranciataf hai pagato ulteriori spese all'arrivo del pacco? :cool:
sì purtroppo ho pagato una ventina d'euro per la dogana, ma è raro pagare la dogana...naturalmente ci sono acchiappato io :(
-
Quote:
NightHawk
Ovviamente funziona anche con la 2.3, ma devi usare gli apk di gingerbread
Androidiani App
Ho capito quello che vuoi dire, ma non sono pratico di programmazione. Cmq ora ci provo lo stesso... Grazie :)
PS se tu te ne intendi di più di programmazione, potresti crearlo tu un file bat che io poi eseguirò dal mio pc? t è possibile? ci metti tutti gli apk di google, poi io levo quelli che non mi servono :) Sempre se non è troppo impegnativo :) naturalamente poi è una cosa che resterà a tutto il forum :)