CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 54 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 536
Discussione:

[Cube U9GT-2] Thread ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dominex Visualizza il messaggio
    Alla prima non so rispondere, mentre per la seconda è a 1.2GHz, aranciataf dovrebbe poter confermare.
    Allora, per il wifi è b/g cmq funziona abbastanza bene...per quanto riguarda il processore su gingerbread è clockato a 1ghz, ma penso che si possa fare un over clock a 1.2 tranq...penso...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dominex Visualizza il messaggio
    Ok, ancora meglio con il black perchè penso abbia un OS prececente al 2.3.4.
    Ho prelevato le app...te le posso inviare in privato? fammi sapere se x te ce ne manca qlkuna
    ps mi sa che mi devi inviare la tua mail, non posso allegare file nei msg privati vero?
    Ultima modifica di aranciataf; 26-02-12 alle 18:28

Androidiano L'avatar di Dominex

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aranciataf Visualizza il messaggio
    Ho prelevato le app...te le posso inviare in privato? fammi sapere se x te ce ne manca qlkuna
    ps mi sa che mi devi inviare la tua mail, non posso allegare file nei msg privati vero?
    Dici a me?

È NightHawk l'esperto...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    My game: TapDroid
    Provalo!

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Allora, per il wifi è b/g cmq funziona abbastanza bene...per quanto riguarda il processore su gingerbread è clockato a 1ghz, ma penso che si possa fare un over clock a 1.2 tranq...penso...
    Prova con uno di queste due app:
    SetCPU
    Voltare Control

Provalo!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho provato tutto ok il flash è andato a buon fine...
    Non volevo farlo il downgrade, ma quando si è acceso mi ha fatto una bella impressione. Ecco quello che ho constatato
    la versione installata è la 2.3.1 del V2 reperibile nel link all'inizio della discussione
    1) il flash funziona perfettamente (anche prima questo non era un problema)
    2) il touch è perfetto, non ha lag o bug, è scorrevolissimo anche sulle pagine del browser di sistema
    3) ho provato 2 hd da 500 gb; 2 key da 4gb, un lettore di schede con varie schede sd di varie dimensioni, funzionano tutte
    4) la memoria dedicata alle app è pochina, 500-600 mb, ma c'è la possibilità di spostare le app nella memoria di sistema (questo mi piace molto e non c'è su ics)
    5) le fotocamere funzionano bene,
    6) videochiamata con skype perfetta (su ics non si può fare),
    7) Tutti i giochi che ho provato girano tranq (anche quelli un po' più pesantucci). L'unico inconveniente l'ho trovato con un gioco nuovo, il quale non mi partiva; forse non supportava questa versione di android, è stato l'unico che mi ha creato problemi su 10 che ho provato.
    7) come periferiche esterne ho provato e sono risultati funzionanti sia il mouse wireless che la tastiera. L'unico problema me l'ha causato il joypad della xbox, che stamattina, invece, funzionava su ics.
    8) i video, sia su youtube, sia i film che avevo sulla pennetta si vedono benissimo (da questo punto di vista non è cambiato niente con ics)
    9) ho provato ad impostare manualmente gli apn e inserire una key vodafone, ma non me l'ha riconosciuta. Non ho una di quelle che sono considerate compatibili.
    10) risultati quadrant (non so fino a che punto sono attendibili) 1460-1510 con ics sono arrivato anche a 1600 (c'era il root, non so se c'entra qlk)
    11) come velocità è fantastico, sia come reattività del touchscreen sia come tempistica nel caricare le varie app.
    12) il browser internet funziona bene.

Se avete qlk altro da chiedermi che potrei testare fatemi sapere

Quindi , aranciataf, mi confermi che gli HD esterni AUTOALIMENTATI li vede e li legge senza problemi.
    Altra domanda. ma ti è arrivato con la versione 2.3.1 oppure era già installata la versione 4 ics??
    Se fosse la seconda ipotesi,si può tornare alla 2.3 e poi successivamente alla versione 4 ,quando il problema flash è risolto?
    Dopo tante ricerche in internet ho scoperto che posso acqistarlo nella mia città ,in un negozio aperto da 3 settimane,che operava in ebay da diversi anni,alla cifra di 219.99 euro ( almeno così mi hanno detto).
    Altra domanda :secondo voi è meglio acquistare un Cube a 220 euro oppure un Aoson M19 a 229 euro ;il primo direttamente in negozio,il secondo spedito mediante corriere da un negozio online di Modena ( 10euro +229 euro).
    Dato che PURTROPPO nel Cube manca la porta HDMI,hai idea se è possibile crearla mediante adattatore USB>HDMI??

Un grazie per le eventuali risposte

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
    Altra domanda :secondo voi è meglio acquistare un Cube a 220 euro oppure un Aoson M19 a 229 euro ;il primo direttamente in negozio,il secondo spedito mediante corriere da un negozio online di Modena ( 10euro +229 euro).
    Dato che PURTROPPO nel Cube manca la porta HDMI,hai idea se è possibile crearla mediante adattatore USB>HDMI??

Sulla carta: Cube ha 2 fotocamere da 2mp (per quello che valgono) contro una da 2 mp posteriore dell'M19 e una più bassa frontale. Il cube dovrebbe avere una batteria migliore. Schermo 10 point capacitive per il Cube e 5 point per l'M19. In sintesi, sempre stando sulla carta, se non ti serve l'HDMI per me è meglio il Cube.

Ciao.
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
    Quindi , aranciataf, mi confermi che gli HD esterni AUTOALIMENTATI li vede e li legge senza problemi.
    Altra domanda. ma ti è arrivato con la versione 2.3.1 oppure era già installata la versione 4 ics??
    Se fosse la seconda ipotesi,si può tornare alla 2.3 e poi successivamente alla versione 4 ,quando il problema flash è risolto?
    Dopo tante ricerche in internet ho scoperto che posso acqistarlo nella mia città ,in un negozio aperto da 3 settimane,che operava in ebay da diversi anni,alla cifra di 219.99 euro ( almeno così mi hanno detto).

Allora
    1)con la versione 2.3.1 legge gli hd esterni autoalimentati, io ne ho provati 2 da 500 gb...
    2) Mi è arrivato con la versione 4.0.3, ma non è detto che lo stesso avvenga anche a te...cmq puoi passare da una versione ad un'altra senza nessun problema (ps. il problema della 4.0.3 non era il flash, ma il fatto di nn poter spostare le app sulla sd e che non leggeva alcuni dispositivi esterni; il flash andava...)
    3) COnfermo quello che ha detto badipaddress sulle differenze tra cubo e M19
    4) Da quello che ho letto su internet, non è possibile usare l'adattatore usb>hdmi, non produrrebbe alcun risultato (cmq è da testare, anche se penso che non funzioni)

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Mi ha appena ora chiamato il corriere, i tablet stanno arrivando!

Provalo!

Androidiano L'avatar di marfas51

Smartphone
    moto x galaxy s7

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

E' il mio primo post.....abbiate pazienza se sarò impreciso Ho seguito la guida di aranciataf passo passo per il cube arrivatomi da poco, ma quando sul mio win 7 32 bit cerco di installare i driver mi dice di cercare driver adatti ad un sistema a 32 bit (che è quello che ho)
    Ho cercato in rete ma solo un utente riportava lo stesso problema e non ha avuto risposta.
    Grazie mille e complimenti per la competenza e la disponibilità

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marfas51 Visualizza il messaggio
    E' il mio primo post.....abbiate pazienza se sarò impreciso Ho seguito la guida di aranciataf passo passo per il cube arrivatomi da poco, ma quando sul mio win 7 32 bit cerco di installare i driver mi dice di cercare driver adatti ad un sistema a 32 bit (che è quello che ho)
    Ho cercato in rete ma solo un utente riportava lo stesso problema e non ha avuto risposta.
    Grazie mille e complimenti per la competenza e la disponibilità
    Prova a scaricare i driver del Visture V2, appena arriva il corriere flascio subito e vedrò se mi da lo stesso problema.

Provalo!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Dominex per il post:

marfas51 (27-02-12)

Pagina 10 di 54 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 21-04-12, 01:44
  2. 18-04-12, 09:08

Tag per questa discussione

Permessi di invio