CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

prodotti distribuiti da kingshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @uquaglino eccomi qua se posso chiedere potrei sapere per cosa serve? gioco lavoro? che tipo di necessità di caratteristiche hai bisogno? se invii una mail a noi con il contatto telefonico ti richiamiamo!!

    ovviament però sono sempre di parte, dovresti sentire qualcuno che lo ha preso

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Bartholomy , ho leto tanti post che sconsigliano certi venditori, ma allora se non da Kingshop, di chi ci si può fidare per un tabler 10.1" GPS ecc ecc , nessuno che dica ( comprensibilmente senza garanize ) chi poterbbe essere affidabile soprattutt nel POST-VENDITA. grazie.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ... sto cercando un tablet 10" 1Gb + 8/16 Gb HD + gps + wy-fy + 3G con alloggiamento scheda sim ( solo dati no telefono ) ,, sapete consigliarmi ??????

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ho una domanda da fare a kingshop: come mai non ho mai ricevuto nessuna risposta ai numeri di telefono che avete su ebay? vi avevo chiamato qualcosa come 8 volte in poco piu' di una settimana negli orari indicati... per il resto nulla da eccepire. spedizione abbastanza veloce e avete provveduto a spedirmi un accessorio che mancava nella scatola.

  6. #35
    Androidiano L'avatar di piumonello


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    164
    Smartphone
    samsung s6 edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiaf Visualizza il messaggio
    Io sto cercando di contattare la loro assistenza per un tablet M74P cinese costato 189 euro su cui non è installato skype.La pubblicità mi garantiva che vi era installato skype ma non era vero.ho cercato di installare skype per android ma mi dà errore (del tipo Verizon non riconosce il numero seriale) .adesso da venerdi li bombardo con e mail e quant'altro .al limite lo restituisco se qualcuno mi rispondesse al telefono e mi dicesse cosa fare.
    anche io come SUPERGIAF cerco da giorni di contatare il centro assistenza via cel ma rispondono sempre che sono tutti occupati. Ecco l' ultima mail spedita ieri...


    salve, ho provato la con la descrizione che mi ha inviato, appena seleziono:
    da spento, tenete premuto in successione "VOL Su" + "Accensione" fino all'avvio.
    visualizzo l'omino dell'androide con un triangolino sulla pancia. (tipo quello di pericolo x intenderci) ovviamente si blocca ! quindi non posso procedere con i passi successivi!
    io ho provato a contattarla, ma da giorni che risponde una voce che mi dice che (tutti gli operatori sono impegnati) non riesco a parlare con voi!!
    desidererei poter parlare con qualcuno che sistema questi cel forse è lei Matteo... dopo aver acquistato due di questi tel (dovrei acquistarne un altro) un minimo di assistenza telefonica preferirei averla,
    xchè cosi non andiamo da nessuna parte!

    attendo rispostA
    allora: ho chiamato oggi sono riuscito a parlare con Andrea una persona gentilissima è molto disponibile che mi ha risolto il problema subito!! ( in colaborazione con il tecnico Daniele) purtroppo bisogna avere un pò di pazienza.. però tutto viene sistemato nei migliori dei modi!!
    Ultima modifica di piumonello; 13-02-13 alle 17:47

  7. #36
    Androidiano L'avatar di piumonello


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MILANO
    Messaggi
    164
    Smartphone
    samsung s6 edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=kingshopitalia se posso chiedere potrei sapere per cosa serve? gioco lavoro? che tipo di necessità di caratteristiche hai bisogno? se invii una mail a noi con il contatto telefonico ti richiamiamo!!

    ovviamente però sono sempre di parte, dovresti sentire qualcuno che lo ha preso [/QUOTE]

    io la mail col il mio numero di tel l'ho inviata...
    aspetto che mi richiamate!! grazie!!

    ordine numero 312334

    tutto sistemato !!
    Ultima modifica di piumonello; 13-02-13 alle 17:48

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di civic2012


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    570
    Smartphone
    S5 / N7000

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo acquistare tablet 7 pollici con digitale terrestre non saprei dove comprarne uno simile se non da kingshop. Mi date qualche suggerimento?



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di civic2012


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    570
    Smartphone
    S5 / N7000

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato di recente un i9520 da Kingshop, adesso il cellulare ha un android 4.1.1 , che fa a dir poco "cag***" ciò vale a dire che: le applicazioni vanno sempre in crash, rallentamento del cellulare drastico, siccome io son sicuro che è un problema software, quindi dell'Android 4.1.1 perchè avendo anche un Samsung Galaxy S3 quando l'intelligente samsung mi mandò il 4.1.1 il telefono impazzì! Si riavviava, andava a rallentatore, crashavano tutte le applicazioni. Quindi io vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a creare una ROM o un qualsiasi aggiornamento che riesca a farmi girar bene questo benedetto celluare prima che glielo tiri in testa agli stessi che me l'hanno venduto! Vi posto di seguito tutti i dati che servono.IMG-20130802-WA0004.jpg Grazie in anticipo, Confido in tutti voi!

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, prima di tutto scusami se la discussione è vecchia, conosci qualche sito che fornisca dei firmware piu aggornati per questi prodott di importazione cinese?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy