Visualizzazione stampabile
-
trovato, stamattina non era presente nemmeno nel loro canale.
comunque è il solito inutile e truffaldino video mandato a 2x ..
EDIT: non è questione di polemizzare per ritardi, e questo video ne è l'ennesima prova.
La storia di questo ordine/preordine è costellata di bugie belle e buone.. quale fiducia vuoi dare ad una ditta del genere?
-
io gle l'ho data, ad oggi è il miglior tablet qualità/prezzo, ed è gisto che prima di accontentare i clienti a fargelo ricevere, devono essere sicuri che il tablet sia nelle migliori condizioni.
Molto peggio se lo spedivano ed aveva problemi
Comunque hanno confermato e spiegato che iloo video non è velocizzato. Tra l'altro sul forum ufficiale, ache quando pubblicarono il video del 7 pollici nacque la polemica che era velocizzata, smentita poi dalla recensione di batista e dagli utenti che nel frattempo lo hanno ricevuto
Ragazzi diamogli fiducia è una giovane azienda italiana, ed hanno presentato davvero un'ottimo prodotto
-
Quote:
Originariamente inviato da
papinist
quale fiducia vuoi dare ad una ditta del genere?
La fiducia risiede nel fatto che il prodotto non è loro. Sono solo un tramite verso la Cina.
E' palese che i ritardi non siano dipesi da loro. Loro sono responsabili solo delle molte bugie raccontate, da commercianti maldestri.
La valutazione va fatta sul prodotto di importazione, non su chi è il trader, perchè non stai comprando dalla apple.
Aspettiamo la recensione di baptista70, che ekoore ha preannunciato, e valutiamo quella.
-
fino ad adesso chi ha ricevuto la versione da 7 pollici si è ritenuto molto soddisfatto, anche la recensione di batista è molto convincente. Credo che si tratti veramente di un ottimo prodotto
-
ok
Quote:
Originariamente inviato da
clerix
secondo me si sta polemizzando troppo, hanno solo posticipato la data di disponibilità di un prodotto. Anche ai BIG capita, è capitato a Samsung, ad apple ed anche ad Asus...
e poi chi di voi ha un prodotto Android non made in china... scagli la prima pietra! rotfl
Apparte gli scherzi, è normale che il prodotto sia cinese, chi è il pazzo che si metterebba a produrre un prodotto del genere in italia?
daccordo. ma perchè prendere in giro la gente? io abito da quelle parti e non esiste nessuna sede come indicata nel loro sito. se sei serio non le fai ste cose!
-
papinist ha ragione al 100%. sappiamo che è un prodotto cinese allora cosa scrivi a fare made in italy??? e poi a quel prezzo prendo il mediacom 711i che esce tra qualche giorno a 99 euro. e ti regalano pure un mese di corsera e gazzetta dello sport! e lo compri in negozio senza aspettare nessuno!
-
dove hanno scritto made in italy????? Spero proprio di no, perche altrimenti cancello il preordine.
Per quanto riguarda il mediacom 711i, si vede benissimo che è un tablet nato per android 2.3 riadattato ad Android 4.0, infatti i tablet Android 4.0, secondo le specifiche di google non devono avere i tasti fisici, mentre il 711i li tiene.
Poi non ha nemmeno la folio con tastiera.
A me piace di più il Pike, i mediacom in genere non sono mai stati un granchè, Ekoore è nata con i tablet, e si parla molto bene dei loro tablet.
-
Se veramente il mediacom 711i costasse 99 euro, non c'è paragone !!!
Rispetto al pike 7 ha 1GB di RAM e batteria da 5000 Mah... il resto delle caretteristiche tecniche è identico
-
Dove e sopratutto quando si può acquistare a 99 euro?
-
Io ho trovato scritto 119 euro..., comunque più conveniente