ma dove lo vendono a 119?
Visualizzazione stampabile
ma dove lo vendono a 119?
lo so che sono solo un tramite, il fatto della fiducia è proprio su di loro! Non ho mai parlato male del tablet in sè, anche perchè finchè sono stato nel forum ufficiale (da cui poi mi hanno bannato) nessuno lo aveva ricevuto...
Per fiducia intendo che come puoi comprare un prodotto da una ditta che pubblica un'immagine fake della loro sede, che pubblica foto _fasulle_ dei propri prodotti (tutt'ora presenti, guardate nel sito le foto del pike 7" e ditemi se è lo stesso che avete a casa), che mette specifiche non corrette e nonostante le segnalazioni non le corregge.. o che dice di aver chiesto al loro laboratorio di postare foto del pike 10" e le foto postate (dopo averli sbugiardati) si sono rivelate metà del 7" e metà del 10", oltretutto non fatte da loro.. e poi le scuse, i ritardi per gli aggiornamenti, l'ulteriore testing (ma di che?? dovevano pubblicare il video del 10" due settimane fa e appare solo oggi - ne deduco che non ne avessero nemmeno uno!) e i continui rimandi..
Ah, la tastiera che è insieme alla custodia non ha layout italiano.. ok direte è normale visto che è roba cinese, ma chi compra sul sito mica lo deve sapere per forza no? Io compro da un sito italiano e mi aspetto qualcosa di adatto al mio paese (e infatti l'alimentatore ha la spina italiana).
Spero vivamente per chi l'ha preso che gli aggiornamenti NON li rilasci la Ekoore ma direttamente la ditta cinese, altrimenti campa cavallo!
Scusami quale foto è fasulla? E cosa nelle spcifiche è sbagliato?
Dai video non vedo nessuna differenza tra il pike 7 e 10 nelle foto e nei video
andate sul vplantino wellcome 99 euro in prossima uscita
e vobis volantino prima pagina 99,90 euro. lo compri in negozio appena esce e risparmi sulla spedizione.
e fasulla la foto della loro sede.non esiste è solo un negozio di 10 mq a orta di atella vicino caserta. anche io sono stata bannata sia sul forum che facebook. poi fate come vi pare.
Confermo
Basta visitare il sito WELLCOME e si trova subito lo smartpad 711 a 100 euro, decisamente più conveniente del pike 7 sia per prezzo che per HW.
C'è anche il nuovo smartpad 910 a 180 euro, ma in questo caso il pike 10 a 159 euro (in preordine) rimane più conveniente a parità di HW (a parte gli 8GB di storage contro i 4 del pike, ma 4 GB spostano 5-6 euro di differenza). In questo caso, però, bisogna anche mettere in conto la (eventuale) preferenza personale di un display 4:3 (smartpad) rispetto ad un 16:9 (pike).
Si l'ho visto anch'io ma condivido il parere di clerix: è un modello adatto alla versione 2.3 di Android sul quale è stato flashato ICS 4 ( 4.0 o 4.0.3 ?)
Buona la memoria a 1 Gb. Ma chissà perchè le specifiche estese sono in corso di realizzazione ? Insomma anche nelle loro specifiche sembrano esserci lacune.
Lungi da me voler difendere Ekoore (dalla quale ho già ricevuto il Pike 7) ma che non è scusabile per quello che è stato evidenziato.
Tuttavia mi viene da sorridere quando ci si scandalizza perchè la ditta è un negozietto di 15mq e mi ricordo che la grande Apple è stata creata in un garage da Job e Bill Gates che si facevano passare (anche loro) per quello che non erano.:)
la foto del 7" che è nel sito non corrisponde al 7" che è mostrato sia nel video della ekoore che in quelli degli utenti. Se vedi nel loro sito pubblicizzano il 7" e il 10" come identici a parte le dimensioni, mentre invece il 7" è diverso, ha la cornice nel lato destro più spessa delle altre 3 e ha il led in posizione diversa. Sono piccolezze eh, ma proprio per questo ti fa capire come hanno gestito la cosa fin dall'inizio. Perchè non mettere una foto reale, o anche se è un rendering, che almeno corrisponda al prodotto che vendi?
Nelle specifiche la frequenza della cpu è indicata a 1.2Ghz mentre invece risulta a 1 ghz. Ok anche qui è poco, ma perchè devi prendermi in giro?
Quando è stato scoperto che è il modello della Eken semplicemente rimarchiato hanno detto che non era vero.. guarda caso ora che (finalmente) ci sono in giro le foto, anche la scatola è identica! (non hanno nemmeno cambiato imballaggio) e i tools per riflashare il firmware sono gli stessi.
Quindi una cosa sono i ritardi che capitano a tutti, un'altra è prendere in giro le persone che mettono fiducia e denaro nella tua idea.
Sul paragone con il garage della apple non rispondo nemmeno... :)
rispettole. idee di tutti ma mi permetto di dire alla napoletana maniera: faciteve fa fess e cuntent ". detto questo vi saluto. @papinist bravo l'unico ad aver capito tutto.:(