Visualizzazione stampabile
-
anche se in effetti una SD non è 'sto gran regalo (a meno che non sia da 32gb eh).. sono d'accordo con niubbo, a questo punto lo zenithink costa praticamente uguale ma ha la batteria più capiente, e sopratutto puoi ordinarlo e riceverlo in tempi certi (pure se lo prendi dalla cina!)
-
Da domani dicono di fornire parte dei track number delle spedizioni....
Sent from my LG-E900 using Board Express
-
ma il pike ha la fotocamera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tilly
ma il pike ha la fotocamera?
frontale da 1.3 mpx
ecco il video ufficiale
http://youtu.be/-f3p6DJLYNw
-
Quote:
niubbio
Da un punto di vista meramente economico, il pike 10 in questo momento è conveniente solo per chi lo ha prenotato da tempo.
Per tutti gli altri esistono alternative "certe" a prezzo più basso.
Il pike 7 non conviene più neppure a chi attende in preordine...
quali sono le alternative certe al pike 7?
mi sapete dire se il pike 7 ha la radio fm?
-
sul forum ufficiale gli animi si stanno nuovamente scaldando: oggi era il grande giorno delle spedizioni, e invece come al solito non s'è visto niente :)
-
Ma veramente pensavate che la grande società ekoore, che insidia il primato alla Apple, rispettava le scadenze?? Mha! Ora vi riempiranno di scuse e schiocchezze varie, censureranno tutti i post di protesta, e continueranno a far passare il preordine, che doveva finire il 5 marzo!!!, come la grande occasione del secolo. A quel prezzo ti compri tablet tastiera custodia e ti restano anche i soldi per pizza e benzina.!!
-
Quote:
robox88
quali sono le alternative certe al pike 7?
mi sapete dire se il pike 7 ha la radio fm?
Lo Smart Pad 711i in vendita anche a 100 euro.
I pike non mi risulta che abbiano la radio...
-
guarda detta fra noi le scadenze sono il problema minore. E' da quando seguo quel forum che dico: ok vanno bene i ritardi, magari non sono causati nemmeno da loro, ma ca$$o DILLO! Dì la verità! Fai un annuncio e dì "il nostro fornitore ha avuto ritardo e non abbiamo i tablet, ci vorrà ancora un altro mese" oppure "i tablet che pensavamo di prendere e rimarchiare si sono dimostrati delle chiaviche, quindi dobbiamo ripiegare su altro.. se volete mantenere il preordine ne saremmo felici".
Quanto paga in più l'onestà?
Invece no, mille scuse, mille sotterfugi, bugie e... silenzi. Foto non corrispondenti, video taroccati, manuali incompleti e inutili (vedi il manuale generico di honeycomb...)
Dopo la scadenza del 20 marzo sono stati spediti forse una decina di 7" e si sono calmati tutti aspettando pazientemente il 18 aprile, dovevano rimandare solo il 10" (con una scusa) mentre invece anche il 7" senza motivo (dopo aver detto pochi giorni prima che avrebbero spedito tutto, poi solo i 7"...). Quello secondo me era l'ultimo segnale.
Ora sono passati da spedire il 18 a preparare le spedizioni il 18...
Comunque sono tornato a leggere il forum ufficiale ieri sera e mi sono fatto proprio delle belle risate! Mi dispiace ma non provo più compassione per gli 'amici' che ancora aspettano perchè se non hai annullato l'ordine dopo tutto quello che è successo vuol dire che sei masochista :)
-
Il tuo ragionamento non fa una piega. Ci stanno i ritardi ma quello che fa ekoore è qualcosa di disonesto a parer mio. E con la scusa del preordine che risparmi ecc.. incassano e poi si vede. Facciamo due calcoli:700 preordini ad una media di 125 euro sono 87500 euro!! . Ne pago al fornitore diciamo 30.000.(non credo di più)! Intanto il malloppo è in cassa. poi quando arrivano SE ARRIVANO, inizio a spedire, un prodotto che puoi trovare tranquillamnete sotto i 100 euro. Ora loro sono furbi e come dici tu gli "amici" che hanno preordinato ed hanno capito l'antifona dovevano vigilare. Ma contenti loro!