Visualizzazione stampabile
-
anche se in effetti una SD non è 'sto gran regalo (a meno che non sia da 32gb eh).. sono d'accordo con niubbo, a questo punto lo zenithink costa praticamente uguale ma ha la batteria più capiente, e sopratutto puoi ordinarlo e riceverlo in tempi certi (pure se lo prendi dalla cina!)
-
Da domani dicono di fornire parte dei track number delle spedizioni....
Sent from my LG-E900 using Board Express
-
ma il pike ha la fotocamera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tilly
ma il pike ha la fotocamera?
frontale da 1.3 mpx
ecco il video ufficiale
http://youtu.be/-f3p6DJLYNw
-
Quote:
niubbio
Da un punto di vista meramente economico, il pike 10 in questo momento è conveniente solo per chi lo ha prenotato da tempo.
Per tutti gli altri esistono alternative "certe" a prezzo più basso.
Il pike 7 non conviene più neppure a chi attende in preordine...
quali sono le alternative certe al pike 7?
mi sapete dire se il pike 7 ha la radio fm?
-
sul forum ufficiale gli animi si stanno nuovamente scaldando: oggi era il grande giorno delle spedizioni, e invece come al solito non s'è visto niente :)
-
Ma veramente pensavate che la grande società ekoore, che insidia il primato alla Apple, rispettava le scadenze?? Mha! Ora vi riempiranno di scuse e schiocchezze varie, censureranno tutti i post di protesta, e continueranno a far passare il preordine, che doveva finire il 5 marzo!!!, come la grande occasione del secolo. A quel prezzo ti compri tablet tastiera custodia e ti restano anche i soldi per pizza e benzina.!!
-
Quote:
robox88
quali sono le alternative certe al pike 7?
mi sapete dire se il pike 7 ha la radio fm?
Lo Smart Pad 711i in vendita anche a 100 euro.
I pike non mi risulta che abbiano la radio...
-