Visualizzazione stampabile
-
Gazie per le informazioni clacatte.
Concordo che riceverlo aggiornato e già dotato del Market ufficiale può valere la pena di aspettare fino al 20 marzo.
Comunque riprendendo le perplessità sulla qualifica di "produttore" della ekoore (visto anche i Tab cinese quasi gemello) sono adesso loro stessi a svelare indirettamente di non essere i produttori del dispositivo.
Avrai infatti notato che nella comunicazione ufficiale nel loro sito e/o su Facebook dichiarano testualmente:
" Finalmente è stata resa ufficiale la data di disponibilità del Tablet PC Pike. Il prodotto sarà disponibile per l’acquisto diretto, dal giorno 20 Marzo, ........."
evidenziando che il reale produttore a definito una data posticipata per una fornitura che, fino ad adesso, la Ekoore pensava di poter distribuire entro il 1° marzo.
Non che questo faccia grande differenza visto che probabilmente lo consegneranno anche più tardi del previsto visto che seguiranno la
precedenza in base alla data di preordine.
Quello che mi lascia perplesso è la loro assistenza diretta a Caserta......... di cui spero proprio di non aver bisogno.
-
Ekoore: Pike 10 con 1Gb di RAM e batteria da 5000Mah » Ekoore - Planet
Guardate qua! Upgrade hardware alla gratis, praticamente quello che m preoccupava di piu, ossia poca ram e poca batteria!
Peccato che sia solo per la versione 10, e solo l omaggio per la versione 7
-
Io ho preso oggi la versione da 10 pollici, mi ha convinto l'upgrade hardware.
L'unica cosa che non mi convince del tutto è l'assistenza del prodotto...speriamo che non ci sia mai bisogno!
-
ragazzi scusate una cosa, io ho visto sul sito, la batteria del 10" è di 5000 non 3600.. è sbagliato sul sito o cos'altro??
-
Si è di 5000, hanno potenziato l hardware, batteria a 5000 e ram a 1gb
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
è stato pubblicato il video del pike 7 ecco il link:
https://www.youtube.com/watch?v=vQzr7bQohi4
-
Come mai questa nuova generazione di tablet non monta il bluetooth? Non avendo neanche il modulo gps non è possibile utilizzarli come navigatori, a meno che non si utilizzi solamente la connessione dati in wifi.
-
Finalmente domani partono! Nn Vedo l ora Di averlo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515a usando Androidiani App
-
L'ho ordinato anch io all ultimo momento:-) mia moglie mi ammazzera'!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-