Visualizzazione stampabile
-
si ragazzi è verissimoooooooooo... anche il mio pike è in spedizioneeeeeeeeeee
Vi farò sapere qualcosa appena mi arriva, e sopratutto vi farà sapere se è diverso o uguale alle foto del sito.
Visto Papinist e Shaamya... alla fine hanno spedito tutto, non è vero che bisognava stare tanto attenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
clerix
alla fine hanno spedito tutto
...beh... proprio TUTTO no, ... solo fino al 591 ... :D
-
-
bhe da giovedi riprendono a spedire, io sono il 656 speriamo bene se tutto va bene venerdi è tra le mie mani, cmq il pike 10 l'hanno gia ricevuto stiamo aspettando le prime impressioni...
-
dai, voglio anticipare il mio amico che forse arriverà tra poco e vi incollo le prime cose che ha detto...
"allora, è arrivato. e posso felicemente dirvi che non vale un euro di meno. ma neanche di più :D scherzi a parte, è poraccista, lo sapevo, e ci sto amorosamente lottando come ogni inguaribile nerd che si rispetti, e piano piano le risolvo tutte. a parte questa: non riesco a installare l'app per Facebook e per Google Currents. su Google Play non ci sono. se provo da Browser le trovo, ma mi dice che il device non è compatibile. da APK meglio me sento, si rifiuta proprio. qualcuno ci è riuscito? "
Mentre un altro nostro amico con il 7" era riuscito ad installare tutto subito
-
ci sono altre impressioni da quest'user? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
clerix
si ragazzi è verissimoooooooooo... anche il mio pike è in spedizioneeeeeeeeeee
Vi farò sapere qualcosa appena mi arriva, e sopratutto vi farà sapere se è diverso o uguale alle foto del sito.
Visto Papinist e Shaamya... alla fine hanno spedito tutto, non è vero che bisognava stare tanto attenti.
no è vero, sono solo in ritardo di 55 giorni.. e con tutti gli annunci che hanno fatto nel tempo, come puoi fidarti? Buon per te se spediscono!
E come hanno detto poco sopra, ancora non tutti.. anche se avevano detto che il 18 partivano tutte le spedizioni (giovedì è 26).
Le foto diverse dal prodotto riguardano il 7", te hai ordinato il 7" o il 10"? Perchè sennò ancora non hai capito di cosa parlavamo :)
-
No papinist' sul forum ufficiale chi a ricevuto il pike 7 ha detto che è uguale. Domani vo farò sapere come va il 10
Inviato dal mio Pike10 usando Androidiani App
-
ho letto il forum fin'ora e nessuno ha detto che è uguale. Quando hai finito di dare informazioni sbagliate dillo eh!
i video sono chiarissimi, e le immagini sul sito pure. Ti consiglio di comprare un paio di occhiali :)
-
Ora, finalmente, si può affermare che il pike 10 è sul mercato e si presenta come una alternativa tra i tablet low-cost
Sul forum ekoore, il giudizio delle decine di utenti che lo hanno appena ricevuto è generalmente positivo.
Tuttavia sono stati evidenziati due difetti: touch impreciso sul lato dx dello schermo e problemi con alcune applicazioni del Google Play.
Chi lo ha ricevuto in preordine ha ottenuto senza dubbio un grosso beneficio nel rapporto qualità/prezzo; per chi lo vuole acquistare adesso, invece, conviene seguire da vicino le discussioni in corso sul forum ufficiale per una migliore valutazione del prodotto, essendo disponibili altre alternative sul mercato.