CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 39 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 383
Discussione:

[Ekoore Pike] che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si ragazzi è verissimoooooooooo... anche il mio pike è in spedizioneeeeeeeeeee

Vi farò sapere qualcosa appena mi arriva, e sopratutto vi farà sapere se è diverso o uguale alle foto del sito.

Visto Papinist e Shaamya... alla fine hanno spedito tutto, non è vero che bisognava stare tanto attenti.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clerix Visualizza il messaggio
    alla fine hanno spedito tutto
    ...beh... proprio TUTTO no, ... solo fino al 591 ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

a qualcuno è arrivato

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

bhe da giovedi riprendono a spedire, io sono il 656 speriamo bene se tutto va bene venerdi è tra le mie mani, cmq il pike 10 l'hanno gia ricevuto stiamo aspettando le prime impressioni...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dai, voglio anticipare il mio amico che forse arriverà tra poco e vi incollo le prime cose che ha detto...
    "allora, è arrivato. e posso felicemente dirvi che non vale un euro di meno. ma neanche di più scherzi a parte, è poraccista, lo sapevo, e ci sto amorosamente lottando come ogni inguaribile nerd che si rispetti, e piano piano le risolvo tutte. a parte questa: non riesco a installare l'app per Facebook e per Google Currents. su Google Play non ci sono. se provo da Browser le trovo, ma mi dice che il device non è compatibile. da APK meglio me sento, si rifiuta proprio. qualcuno ci è riuscito? "
    Mentre un altro nostro amico con il 7" era riuscito ad installare tutto subito

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ci sono altre impressioni da quest'user?

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clerix Visualizza il messaggio
    si ragazzi è verissimoooooooooo... anche il mio pike è in spedizioneeeeeeeeeee

Vi farò sapere qualcosa appena mi arriva, e sopratutto vi farà sapere se è diverso o uguale alle foto del sito.

Visto Papinist e Shaamya... alla fine hanno spedito tutto, non è vero che bisognava stare tanto attenti.
    no è vero, sono solo in ritardo di 55 giorni.. e con tutti gli annunci che hanno fatto nel tempo, come puoi fidarti? Buon per te se spediscono!
    E come hanno detto poco sopra, ancora non tutti.. anche se avevano detto che il 18 partivano tutte le spedizioni (giovedì è 26).

Le foto diverse dal prodotto riguardano il 7", te hai ordinato il 7" o il 10"? Perchè sennò ancora non hai capito di cosa parlavamo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No papinist' sul forum ufficiale chi a ricevuto il pike 7 ha detto che è uguale. Domani vo farò sapere come va il 10

Inviato dal mio Pike10 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

ho letto il forum fin'ora e nessuno ha detto che è uguale. Quando hai finito di dare informazioni sbagliate dillo eh!
    i video sono chiarissimi, e le immagini sul sito pure. Ti consiglio di comprare un paio di occhiali

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ora, finalmente, si può affermare che il pike 10 è sul mercato e si presenta come una alternativa tra i tablet low-cost

Sul forum ekoore, il giudizio delle decine di utenti che lo hanno appena ricevuto è generalmente positivo.
    Tuttavia sono stati evidenziati due difetti: touch impreciso sul lato dx dello schermo e problemi con alcune applicazioni del Google Play.

Chi lo ha ricevuto in preordine ha ottenuto senza dubbio un grosso beneficio nel rapporto qualità/prezzo; per chi lo vuole acquistare adesso, invece, conviene seguire da vicino le discussioni in corso sul forum ufficiale per una migliore valutazione del prodotto, essendo disponibili altre alternative sul mercato.

Pagina 21 di 39 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio