scusa e cosa aspetti a postarlo?
Visualizzazione stampabile
scusa e cosa aspetti a postarlo?
io, preso dall'euforia di divulgare la notizia, ho omesso di postare il link ma rimedio subito:
http://www.futeko.com/forum/index.php?id=3800
@shaamya "...non capisco come certi soggetti si permettono di scrivere fandonie su questo forum illudendo utenti che si ritrovano un prodotto difettoso ..."
?
non ho ben capito a chi è riferito, me lo spiegheresti? tnx :)
@niubbio "Le diatribe non servono a nessuno, ma neanche gli annunci privi di fondamento: il "FW nuovo" non esiste..."
Che le diatribe non servono a nessuno, sono il primo a dirlo, per tutti il resto.. ti sbagli..."
Resistore
Ma non è possibile flashare il fw direttamente dal tablet senza dover ricorrere al PC?
Anche perché non ho windows e non ho voglia di scricarmelo ed installarlo su macchina virtuale
Edit: ok trovata la procedura che è anche molto più semplice e non richiede l' uso del PC
http://www.eken.com/it/support/
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
la ekoore ha chiaramente detto che tra lunedì e martedì il firmware verrà rilasciato, motivo per cui ci consigliano di evitare di caricare quello beta della eken...
Che questo FW sia della Eken è un'ipotesi basata SOLO sul fatto che futeko ha "scritto" che è della Eken...
Se così fosse, significherebbe che la Eken userebbe i suoi utenti come cavie, neppure prendendosi la responsabilità di pubblicare il FW sul proprio sito;
se così NON fosse, significherebbe caricare un FW di dubbia provenienza, spacciato per un certo tipo di tablet e installato su un tablet ancora diverso...
Poi ognuno è libero di credere e fare ciò che vuole :)
Scusa ma pensi davvero che alla ekoore facciano qualcosa di più che scaricare quel fw, cambiare immagine d' avvio, installare due applicazioni e rilasciarlo a loro nome?
Ma se non si son nemmeno degnati di cambiare nome ai pike che vengono riconosciuti in rete come 'unknow T10A'...
Non stiamo parlando di due tablet diversi, ma gli eken T7/10 sono ESATTAMENTE i pike 7/10
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
@niubbio
Il fw l'hanno installato e riporta i riferimenti della eken.
È mai possibile che dobbiam sempre stare a giustificare ogni cosa? Come se ogni cosa positiva che ruoti intorno al pike dia fastidio! Succede solo qui comunque... e non è affatto bello... pazzesco!
Inviato dal mio T10A usando Androidiani App
personalmente non ho installato il firmware Eken, in quanto prefersico attendere domani/dopodomani che Ekoore rilasci il suo, ma riporto ciò che ha scritto un utente che lo ha provato, sul forum ufficiale:
Anche io penso di aver fatto un'ottimo acquisto, il Pike è fatto davvero bene, e qualche problemino che dà è evidente che si di tipo software, quindi risolvibile...
Comunque vi farò sapere appena installerò il firmware Ekoore