CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 383
Discussione:

[Ekoore Pike] che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi stai quasi convincendo ....io sono per aspettare Ekoore ma se tardano troppo....
    Quote Originariamente inviato da resistore Visualizza il messaggio
    appena installato il nuovo FW, tutto funziona alla perfezione, le migliorie apportate sono molteplici, non solo hanno corretto tutti i bug ma proprio tutto il sistema è una bomba! tutto piu veloce, dalla tastiera al semplice spostamento delle icone sulla home, tutto ora è piu piacevole!
    Anche il rendering delle pagine web è nettamente migliorato, sia sul browser nativo che su opera mini che gia era un passo avanti quindi ora proprio scheggia!
    I giochi non si rallentano piu andando a toccare lo schermo, l'allineamento del touch è perfetto, e il rumore che si sentiva mentre si ascoltava un mp3 e si toccava il video è scomparso, anzi si nota un suono piu puro, a mio parere i 159 euro li vale tutti, anzi ....
    Consiglio di passare subito al FW della eken è tutta un'altra storia!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da resistore Visualizza il messaggio
    Consiglio di passare subito al FW della eken è tutta un'altra storia!
    Si, quando sarà scaricabile dal sito ufficiale della eken...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arles Visualizza il messaggio
    mi stai quasi convincendo ....io sono per aspettare Ekoore ma se tardano troppo....
    Non stare ad aspettare nessuno, ma tanto quello della ekoore sarà quello eken + uno splash screen. Anzi, io non mi fiderei neanche troppo ad usare qualcosa su cui ci han smanettato loro maldestrame

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arles Visualizza il messaggio
    arles, va tutto meglio con qeul fw, poi quando esce il fw della ekoore al massimo puoi ripassare a quello.. ma intanto puoi goderti a pieno il tuo tablet, è anche un piacere scrivere email adesso (Senza alcun delay della scrittura...)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Veleno85 Visualizza il messaggio
    Non stare ad aspettare nessuno, ma tanto quello della ekoore sarà quello eken + uno splash screen. Anzi, io non mi fiderei neanche troppo ad usare qualcosa su cui ci han smanettato loro maldestrame

io sinceramente preferisco attendere domani, sicuramente se ci hanno messo le mani avranno riportato migliorie quindi secondo me conviene anche a chi ha installato quello eken, installare quello ekoore appena lo rilascia.
    Comunque si sta confermando a mia tesi, riguardo al fatto che si tratta davvero di un ottimo prodotto, sicuramente il miglior rapporto qualità/prezzo, ed in questa discussione finalmente siamo tornati a parlare di un tablet, e non di simpatia/antipatia verso un'azienda

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@clerix personalmente appena esce quello della ekoore lo installo se poi dovesse risultare peggiore di quello della eken ripasso a quello eken senza problemi.
    Consiglierei di installare prima quello della eken appunto per vedere poi le differenze in modo tale da scegliere il migliore... anche se penso che siano la stessa identica cosa ad eccezione di qualche app installata o viceversa... (un po come nel primo).

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da efsoft Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo smentirti. I vecchi tasti, anche se non fisici ma touch, ci sono e confermano che il nuovo modello si basa su un HW della generazione precedente. Prova a usare Google per trovare le immagini del tablet e se lo puoi fare ingrandiscile per vederle meglio.
    Comunque sia, vedrai 3 posizioni touch sulla cornice esterna e alla base dello schermo gli altri 3 thouch ma mobili a seconda del programma in uso tipici del Sistema ICS. (salvo errori sulle fotografie in circolazione)
    Ovviamente questo non significa niente, può essere benissimo un ottimo Tablet. Persomalmente io ho il Pike 7, ma il fatto che ne sia soddisfatto e che abbia manifestato meno problemi del modello 10 non è sufficiente a dirti di preferirlo perchè onestamente non conosco il Mediacom. Caso mai ti posso dire che la batteria da 4000 mA/h batte senza dubbio quella del Pike se destinato all'uso mobile in prevalenza
    sul 711i non ci sono tasti fisici (a parte quelli del volume e dell'accensione, ovviamente).
    ci ho smanettato oggi e posso confermarlo.
    Le immagini sul sito mediacom sono sbagliate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tajima Visualizza il messaggio
    sul 711i non ci sono tasti fisici (a parte quelli del volume e dell'accensione, ovviamente).
    ci ho smanettato oggi e posso confermarlo.
    Le immagini sul sito mediacom sono sbagliate
    Vuoi dire che il mediacom 711i non è questo: https://www.google.com/search?client...zAK9H64QTf6sU2 ?

Androidiano L'avatar di shaamya

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve, non facciamo come gli altri! sul mediacom 711i i tasti ci sono. e sono tre. Lo so in quanto lo possiedo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Veleno85 Visualizza il messaggio

Concordo pienamente
    Ho acquistato due Pike 10 in pre ordine e mi sono arrivati dopo 2 mesi.
    Un problema dopo l'altro.
    Primo problema:
    Non vedeva il Play Store di Google. Risolto con una patch

Secondo problema:
    Tutti e due i Pike 10 sono imprecisi nel TouchScreen specialmente nella parte destra superiore.
    Il ritardo tra il touch e la risposta è notevole. Sembra che si impunti.
    Per risolvere questi problemi hanno promesso da una settimana un nuovo firmware con una procedura di aggiornamento da scienziato pazzo. Ma ancora non sin vede nulla.
    Se potessi tornare indietro sicuramente non li comprerei e non li consiglio a nessuno fino a che non hanno risolto i diversi problemi che questo tablet ha.

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio