mi stai quasi convincendo....io sono per aspettare Ekoore ma se tardano troppo....
io sinceramente preferisco attendere domani, sicuramente se ci hanno messo le mani avranno riportato migliorie quindi secondo me conviene anche a chi ha installato quello eken, installare quello ekoore appena lo rilascia.
Comunque si sta confermando a mia tesi, riguardo al fatto che si tratta davvero di un ottimo prodotto, sicuramente il miglior rapporto qualità/prezzo, ed in questa discussione finalmente siamo tornati a parlare di un tablet, e non di simpatia/antipatia verso un'azienda
@clerix personalmente appena esce quello della ekoore lo installo se poi dovesse risultare peggiore di quello della eken ripasso a quello eken senza problemi.
Consiglierei di installare prima quello della eken appunto per vedere poi le differenze in modo tale da scegliere il migliore... anche se penso che siano la stessa identica cosa ad eccezione di qualche app installata o viceversa... (un po come nel primo).
Vuoi dire che il mediacom 711i non è questo: https://www.google.com/search?client...zAK9H64QTf6sU2 ?
salve, non facciamo come gli altri! sul mediacom 711i i tasti ci sono. e sono tre. Lo so in quanto lo possiedo.
Concordo pienamente
Ho acquistato due Pike 10 in pre ordine e mi sono arrivati dopo 2 mesi.
Un problema dopo l'altro.
Primo problema:
Non vedeva il Play Store di Google. Risolto con una patch
Secondo problema:
Tutti e due i Pike 10 sono imprecisi nel TouchScreen specialmente nella parte destra superiore.
Il ritardo tra il touch e la risposta è notevole. Sembra che si impunti.
Per risolvere questi problemi hanno promesso da una settimana un nuovo firmware con una procedura di aggiornamento da scienziato pazzo. Ma ancora non sin vede nulla.
Se potessi tornare indietro sicuramente non li comprerei e non li consiglio a nessuno fino a che non hanno risolto i diversi problemi che questo tablet ha.