CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 39 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 383
Discussione:

[Ekoore Pike] che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nozomi

Smartphone
    Meizu M6s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clerix Visualizza il messaggio
    per l'amor del celo... è un tablet androdi 2.3, non un 4.0 nativo. Gli sono rimasti invenduti e li stanno dando sottocosto, ma hanno ancora i tasti hardware, cose che Android 4.0 non richiede...
    Sono tablet di vecchia generazione, non puoi paragonarli..

Riguardo al fatto che ekoore mi paga per scrivere... non ti rispondo nemmeno, forse a te ti paga mediacom?
    io mi ritrovo indeciso fra uno Smartpad 711i e l'Ekoore Pike 7, ma so per certo che il Mediacom ha Android ICS preinstallato e non ha tasti hardware fisici, eccetto quelli laterali, ma soft touch.. Appartiene alla nuova generazione di tablet Mediacom..

2.  
    Androidiano L'avatar di shaamya

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

ti rispondo come acquirente del mediacom 711i. per me è ottimo, certo con 99 euro non puoi pretendere chissà cosa però fa il suo dovere. market installato, abbonamento al corriere della sera digitale per 1 anno(costa 179 euro solo quello), è fluido, abbastanza veloce. l'ho preso sabato scorso e fino ad oggi non ho problemi. la batteria dura quasi una giornata se non ci giochi. ripeto: come tablet di battaglia ovvero da portare con se per inviare email, leggre pdf, e cose varie è ottimo. se interessa skype, funziona bene. la fotocamera è così così
    Ripeto a 99 euro non si può chiedere di più, anzi fa ampiamente il suo dovere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevin.dima Visualizza il messaggio
    io mi ritrovo indeciso fra uno Smartpad 711i e l'Ekoore Pike 7, ma so per certo che il Mediacom ha Android ICS preinstallato e non ha tasti hardware fisici, eccetto quelli laterali, ma soft touch.. Appartiene alla nuova generazione di tablet Mediacom..
    Io come possessore del Pike ti consiglio di attendere un paio di giorni per vedere il nuovo firmware Ekoore come va, gli utenti che hanno provato il nuovo beta di Eken dicono che va molto molto meglio di prima, addirittura paragonano le prestazioni a quelle di terminali di fascia più alta... comunqe vi farò sapere appena lo installerò

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Purtroppo devo smentirti. I vecchi tasti, anche se non fisici ma touch, ci sono e confermano che il nuovo modello si basa su un HW della generazione precedente. Prova a usare Google per trovare le immagini del tablet e se lo puoi fare ingrandiscile per vederle meglio.
    Comunque sia, vedrai 3 posizioni touch sulla cornice esterna e alla base dello schermo gli altri 3 thouch ma mobili a seconda del programma in uso tipici del Sistema ICS. (salvo errori sulle fotografie in circolazione)
    Ovviamente questo non significa niente, può essere benissimo un ottimo Tablet. Persomalmente io ho il Pike 7, ma il fatto che ne sia soddisfatto e che abbia manifestato meno problemi del modello 10 non è sufficiente a dirti di preferirlo perchè onestamente non conosco il Mediacom. Caso mai ti posso dire che la batteria da 4000 mA/h batte senza dubbio quella del Pike se destinato all'uso mobile in prevalenza

Senior Droid L'avatar di Nozomi

Smartphone
    Meizu M6s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da efsoft Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo smentirti. I vecchi tasti, anche se non fisici ma touch, ci sono e confermano che il nuovo modello si basa su un HW della generazione precedente. Prova a usare Google per trovare le immagini del tablet e se lo puoi fare ingrandiscile per vederle meglio.
    Comunque sia, vedrai 3 posizioni touch sulla cornice esterna e alla base dello schermo gli altri 3 thouch ma mobili a seconda del programma in uso tipici del Sistema ICS. (salvo errori sulle fotografie in circolazione)
    Ovviamente questo non significa niente, può essere benissimo un ottimo Tablet. Persomalmente io ho il Pike 7, ma il fatto che ne sia soddisfatto e che abbia manifestato meno problemi del modello 10 non è sufficiente a dirti di preferirlo perchè onestamente non conosco il Mediacom. Caso mai ti posso dire che la batteria da 4000 mA/h batte senza dubbio quella del Pike se destinato all'uso mobile in prevalenza
    Se ti dovessi ritrovare a elencare pregi e difetti del Pike 7 quali diresti?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Così su due piedi ti direi la connessione WiFi . Qualcuno ha lamentato problemi ma per quanto mi riguarda la sensibilitò è superiore a quella del Galaxy Tab P1000 7' (altro Tab che uso). Poi la riproduzione dei filmati che è più che decente ...... ma senza appesantire la risposta, se vuoi il mio parere sul Pike7 vai nel mio sito efsoft.it/Pike7.html e troverai recensione dettagli difetti ecc.
    Caso mai poi mi sai dire.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

anche se sei interessato al pike 7, qui ci sono due recensioni fatte da me sul pike 10, tanto per avere una idea dei pike e che ti consiglio di vedere, pero' devi tener conto che c'è gia in giro un FW che risolve tutti i problemi descritti nel videofocus dei bug.

video review: ekoore pike 10 ics 4 videorecensione da Resistore - YouTube
    video focus bug + o - presenti: ekoore pike 10 focus bug + o - presenti da Resistore - YouTube

a presto una review del nuovo fw
    Ultima modifica di resistore; 07-05-12 alle 00:59

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ho installato oggi il FW Eken al Pike 10.
    Inizio col dire che la procedura "semplice", che consiste nel mettere il FW sulla SD ed avviare, non funziona. Ho dovuto flashare con il pc e con non pochi sbattimenti visto che la guida sul sito non riporta alcuni passaggi ed altri li riporta grossolanamente.
    Alla fine pero' sono riuscito ed ora si che ragioniamo!
    Il P10 decolla letteralmente!!
    La fluidita' e' eccezionale, veramente molto reattivo, non si inpunta mai, non crasha, non rallenta e con la procedura per sbloccare il market si puo finalmente installare qualsiasi cosa.
    Adesso si che i 159€ spesi li vale tutti! Ed anche di piu, assicuro che e' proprio piacevole da usare!
    Tanto per dirne una, come reattivita' supera tranquillamente il mio Galaxy Tab 10.1. Certo poi il feed al tatto, la risoluzione e la qualita' generale dello schermo sono su un altro pianeta, ma per la cifra pagata va piu che bene!

Peccato solo per come ( e da chi ) sia commercializzato, si e' persa una bella occasione per creare il leader della sua fascia di mercato, offrendo un rapporto qualita'/prezzo imbattibile.
    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

=Veleno85;1511356]Ho installato oggi il FW Eken al Pike 10.
    Inizio col dire che la procedura "semplice", che consiste nel mettere il FW sulla SD ed avviare, non funziona. Ho dovuto flashare con il pc e con non pochi sbattimenti visto che la guida sul sito non riporta alcuni passaggi ed altri li riporta grossolanamente.

Ciao,
    puoi correggere la guida per l'installazione del nuovo fw, nei punti che hai trovato mancanti e grossolani, mi interesserebbe molto, anche perchè son poco pratico, grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

appena installato il nuovo FW, tutto funziona alla perfezione, le migliorie apportate sono molteplici, non solo hanno corretto tutti i bug ma proprio tutto il sistema è una bomba! tutto piu veloce, dalla tastiera al semplice spostamento delle icone sulla home, tutto ora è piu piacevole!
    Anche il rendering delle pagine web è nettamente migliorato, sia sul browser nativo che su opera mini che gia era un passo avanti quindi ora proprio scheggia!
    I giochi non si rallentano piu andando a toccare lo schermo, l'allineamento del touch è perfetto, e il rumore che si sentiva mentre si ascoltava un mp3 e si toccava il video è scomparso, anzi si nota un suono piu puro, a mio parere i 159 euro li vale tutti, anzi ....
    Consiglio di passare subito al FW della eken è tutta un'altra storia!

12. Il seguente Utente ha ringraziato resistore per il post:

arles (07-05-12)

Pagina 28 di 39 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio