Visualizzazione stampabile
-
Penso si riferiscano alla foto dell'azienda, quella che mostrava un capannone immenso..ma a mio parere si vedeva lontano un miglio che si trattava di una foto non vera e di quelle che si usa mettere come copertina,molti siti ce l'hanno...
Inviato dal mio T10A con Tapatalk 2
-
Signora Maestra signora Maestra lui dice che è meglio il pike del mediacom! signora maestra mi ha fatto piangere!! (mai vista gente più ridicola!! neanche all'asilo fanno questo!! povera italia, in mano a chi stamm'!!!!
-
...questa discussione ha assunto una direzione assurda... riportiamola sul binario giusto che è meglio!
Ai possessori del pike 10 la batteria quanto vi dura?
-
Quote:
Originariamente inviato da
clerix
ma perche ekoore ha a mai messo foto false? Resistore, tu hai ricevuto un tablet differente da quello nelle foto? Il mio è identico. Francamente anche se tu e papinist continuate ad affermare che i tablet sono differenti dalle foto, nessun'utente che lo ha ricevuto sembra confermarlo, tantomeno io.. Ragazzi sveglia il tablet è lo stesso delle foto, e ve lo dico io che lo tengo in mano, non voi che non lo avete mai visto
visto che mi tiri nuovamente in ballo con la storia delle foto, riporto semplicemente il link al messaggio che ho messo tempo fa:
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1401345
la foto del pike 7" messa sul sito (che è ancora presente sul sito) e l'immagine REALE presa dal video di presentazione che ha fatto la stessa 'ditta' ekoore non corrispondono. Non è che ci vuole tanto a vederlo, ti consiglio la visita da un buon oculista..
Come puoi vedere ho smesso di intervenire in questa discussione perchè veramente mi sembra tempo perso continuare a discutere.. il tablet non ha niente di più e niente di meno di altri tablet cinesi e fin qui tutto ok, ma chi abbiamo sempre contestato è questa presunta ditta che ha preso in giro tutti con foto/info/notizie false e prendendo in giro i clienti/utenti in modo vergognoso. Tutto qui, nessuno contesta il fatto di voler comprare un tablet a basso costo (io l'avevo pure ordinato e pagato!), quello che contestiamo (e che è bene far sapere a chi vorrebbe prenderlo) è il comportamento di chi lo vende. Quando poi uno lo sa, decide da solo.
E' giusto che i potenziali acquirenti sappiano che le foto non sono corrispondenti al prodotto reale (per il 7"), che continuano a pubblicizzare specifiche errate (1,2ghz invece dei reali 1ghz), che la tastiera nella custodia ha layout non italiano (ok è cinese come il tablet, ma per 35 euro informami!), che il manuale utente promesso per il 10 aprile non è mai stato rilasciato (hanno pubblicato solo una parte del manuale di android ICS senza nessun riferimento al tablet che vendono: specifiche, descrizione hardware, porte, ecc.)
E ora veramente tolgo la sottoscrizione da questa discussione perchè non ho motivo di interesse nel continuare a seguirla :)
In bocca al lupo a tutti!
-
Ragazzi sapete se c'è qualche aggio o bugfix x il pike7??
Inviato dal mio ekoore-pike7 usando Androidiani App
-
Ekoore ha annunciato che dopo il FW per il pike 10 rilasciato ieri, seguirà a breve quello per il 7
Tuttavia il nuovo FW per il pike 10 non sembra sia stato un gran successo, a giudicare dalle molte lamentele che si leggono sul forum ekoore...
-
per adesso mi sentirei di consigliare il beta della eken in attesa del definitivo (sempre della eken).
In buona sostanza quello della ekoore sistema (nativamente) solo il problema del market e del rallentamento del sistema, mentre in alcuni casi il problema del touch persiste.
Inoltre segnalo che nel FW della ekoore è presente un ulteriore bug, ovvero la ricerca vocale non funziona mentre nel beta della eken va bene.
Io personalmente non l'ho ancora installato ma dalle informazioni raccolte si evince quanto sopra riportato.
Domani lo proverò e magari dirò la mia su esperienza personale.
-
Io ho installato il nuovo firmware stamattina, ed a me mi ha risolto tutti i problemi, sul forum Ekoore sembra che un solo utente ha lamentato il fatto che il toucscreen era ancora mal calibrato, ma dopo un po ha detto che ha iniziato a funzionare bene.. molto strano, secondo me o aveva il touchscreen sporco, o non testava bene, comunque ho provato pes2012, gioco che richiede altissime prestazioni, ed anche attivando il g-sensor nelle impostazioni, ora funziona bene, molto fluido e non ha mai rallentamento.
Solo la ricerca vocale, mi dava problemi, ma ho effettuato una piccola ricerca su google ed ho risolto installando un apk.
@shaamya, aveo pensato di fare un confronto tra i due dispositivi, con un applicazione di benchmark, ma visto che non me ne intendo molto, vorrei un cosniglio da qualche utente su quale utilizzare, potremmo postare le foto dei risultati di qualche benchmark, per cofrontare i due sistemi. Cosa ne dici?
-
1 allegato(i)
Allegato 10971 - mediacom 711i
-
Quote:
Originariamente inviato da
shaamya
puoi dirci che app hai utilizzato? diversamente non possiamo paragonare :D